qual'č il vostro musicista preferito
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: Leia MessaggioInviato: Sabato 14 Aprile 2007, 15:57
    —
Coldplay,U2,musica Classica e colonne sonore
Ligabue!?...si,qualche canzone!

#17:  Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Domenica 15 Aprile 2007, 09:06
    —
ligabue,litfiba,piero pelų,linkin park,blink 182,red hot chili peppers,fabrizio de andrč,guns n roses ed altri ma niente rap e hip pop....

p.s. w la nuova compagnia di canto popolare sempre

#18:  Autore: ciavarroResidenza: mare, cabina 11 MessaggioInviato: Lunedė 16 Aprile 2007, 17:33
    —
č difficile che lo conosciate, ma se non č cosė, vi dico che siete dei grandi...comunque, sono appassionato incallito di Jack Johnson...

#19:  Autore: rikaResidenza: Marcon, Venezia MessaggioInviato: Mercoledė 18 Aprile 2007, 19:23
    —
I Doors, senza dubbio!

#20:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Mercoledė 25 Aprile 2007, 11:47
    —
SIMPLE PLAN!!!poi blink182, green day, my chemical romance!!!!!

#21:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Mercoledė 25 Aprile 2007, 21:24
    —
ascolto talmente tanti gruppi che non so quali sono i migliori...solo per citarne alcuni Iron Maiden, Judas priest, dire straits, pink floyd, kurnalcool, ska-p, the darkness, ramones, sex pistols, metallica ecc...

#22:  Autore: *myriam*Residenza: padova!! MessaggioInviato: Venerdė 27 Aprile 2007, 20:22
    —
io direi nirvana,red hot chili peppers,ovviamente LIGA!!!!!!!!!!!ma anche cantautori come de andrč e battiato!!!!!!

#23:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Venerdė 25 Mag 2007, 01:09
    —
CHUCK "EVILCHUCK" SHULDINER (r.i.p.)
DIMEBAG DARREL (r.i.p)
LEMMY

questi sono quelli che hanno dato di pių....ma nel metal ne stimo tanti

#24: Re: qual'č il vostro musicista preferito Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Giovedė 28 Giugno 2007, 10:09
    —
certamente kurt cobain in assoluto, jim morrison, dč andrč č un mito, poi i mcr, i famelika, i marlene, e afterhours

#25:  Autore: Orso Malinconico MessaggioInviato: Giovedė 28 Giugno 2007, 14:18
    —
Tony Tammaro... headbang

#26:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Sabato 21 Luglio 2007, 16:55
    —
30 second to mars 4ever Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ROCK AND PUNK

#27: Vinicio Autore: aNGeLo_BRuCiaToResidenza: Palermo MessaggioInviato: Sabato 21 Luglio 2007, 20:21
    —
VINICIO CAPOSSELA

non so se potrei scegliere davvero un musicista preferito.. ce ne tantissimi..
lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* č qllo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per ora ascolto maggiormente.. xk corrisponde al mio modello di artista... complesso...poetico, profondo, pazzo!

#28:  Autore: Libellula Creativa MessaggioInviato: Lunedė 23 Luglio 2007, 13:11
    —
Difficile scegliere.
Il primo passo nel mondo della musica l'ho fatto scoprendo i Beatles che, forse, sono e rimarranno sempre i miei preferiti in quanto sono il primo amore. E quello, come tutti sanno, non si scorda mai.
Poi adoro anche Ligabue, Carmen Consoli, gli Eels, Elisa, De André, De Gregori, Guccini, Battiato, Samuele Bersani, i Pink Floyd, la PFM, Le Orme, John Lennon, Paul McCartney, gli U2, Bruce Springsteen, i Baustelle, Vinicio Capossela, i Rolling Stones ed i Coldplay.
Ci tengo a precisare che questa "lista" non č assolutamente in ordine di preferenza.

#29:  Autore: ValuxiaResidenza: su una collina che domina la Waingunga.. MessaggioInviato: Lunedė 23 Luglio 2007, 14:59
    —
difficile dire i miei preferiti..io adoro tutta la buona musica...dalla classica all'hard rock.....al max posso fare un elenco di musicisti a cui son pių affezionata......

Ligabue, lorenzo-jovanotti, Vasco, Litfiba (la formazione con Piero Pelų) Negroamaro, Pink Floyd, Queen, RHCP, Cranberries, Bob Marley, 883 (giusto perchč mi ricordano la mia infanzia), Him, Irene Grandi, Giorgia.....e mi fermo qui....

#30:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 15:17
    —
Bč... ascolto tutto tranne Metal... House e suoi derivati... Gran parte della Commerciale... Mad

Solo per citare qualcosa posso dire che con Ligabue ci sono cresciuto, Fabrizio De Andrč č stato ed č ancora oggi come un vecchio maestro di vita... ( Ascoltatelo e conoscetelo nč vale la pena )

Poi partiamo con i grandi del Blues e Rock-Blues... Eric Clapton, BB King, SRV... Cool

Adoro Enya... un pizzico di musica classica... ed infine mi sto avvicinando al Jazz... Wink

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3