canzone in occasione del 100nario realizzata dal mio gruppo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: canzone in occasione del 100nario realizzata dal mio gruppo Autore: Armadillo PacatoResidenza: selva oscura MessaggioInviato: Martedì 06 Marzo 2007, 21:37
    —
salve a tutti
in occasione del centenario il mio gruppo scout (Tuscania I) ha realizzato una canzone.
é liberamente scaricabile dal sito : http://www.mariostendardi.it insieme a gli accordi e al testo.
spero che vi piaccia
e in caso positivo sarebb ebello che la faceste girare il più possibile.
grazie

p.s.l autore della musica (mario stendardi) è il mio insegnante di chitarra...e l' autrice del testo mia madre xD

#2:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 08:13
    —
Bella, bella!

Il testo è interessante, la musicalità mi piace! il particolare la dolcezza delle strofe, che sfocia nella carica durante il ritornello...

Bel lavoro!

#3:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 15:21
    —
Ok,ora sento che mi odierete.
La canzone è carina,fresca...ma mi sembra un po' la copia di "Colori del sol" per quanto riguarda il testo.La melodia,invece,è molto carina.

#4:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 22:17
    —
ECCEZZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Canzone davvero strabiliante!!! Non credevo che un gruppo scout potesse essere musicista fino a questo punto!!!! Fosse per me, cambierei la canzone del centenario con la vostra che è davvero mitica, sia dal punto di vista vocale, sia dal punto di vista del testo che degli strumenti!!! I miei più sinceri complimenti!!!!!! thumright thumleft thumright thumleft thumright thumleft

#5:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 22:20
    —
20coccy03 ha scritto:
Ok,ora sento che mi odierete.
La canzone è carina,fresca...ma mi sembra un po' la copia di "Colori del sol" per quanto riguarda il testo.La melodia,invece,è molto carina.

Non sono d'accordo con 20coccy03, perchè non trovo molte analogie con la "Canzone del Sole"..... Il testo è fantastico, il ritornello poi........COMPLIMENTISSIMI!!!!Braviiii, braviiii, bravi bravissimi!!! Braviii, braviiii, braviii bravissimi!!! Bravi bravissimi!!! Bravi bravissimi!!! Braviiii, braviiii, bravi bravissimi!!!! PON PON!!

#6:  Autore: Armadillo PacatoResidenza: selva oscura MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 22:26
    —
grassssssssssssssie mille fino ad adesso
tra un po' sarà scaricabile anche la versione inglese e spagnola Very Happy

#7:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 08 Marzo 2007, 14:54
    —
Citazione:
Non sono d'accordo con 20coccy03, perchè non trovo molte analogie con la "Canzone del Sole"
COLORE del sole, non CANZONE del sole, del buon Lucio Battisti...

#8:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Giovedì 08 Marzo 2007, 15:02
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
Citazione:
Non sono d'accordo con 20coccy03, perchè non trovo molte analogie con la "Canzone del Sole"
COLORE del sole, non CANZONE del sole, del buon Lucio Battisti...

SCUSAAAAAAAAAAAA!!!! Confused Pardon....

#9:  Autore: Armadillo PacatoResidenza: selva oscura MessaggioInviato: Sabato 17 Marzo 2007, 23:57
    —
qualche altro parere? Very Happy

#10:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 18 Marzo 2007, 16:47
    —
Dovrei dire che è molto carina e fatta bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTI



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group