Fidanzati in reparto
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
Quanti di voi sono fidanzati nel reparto?
Si
36%
 36%  [ 45 ]
No
45%
 45%  [ 57 ]
Mi sono lasciato da poco tempo
12%
 12%  [ 15 ]
Tra poco lo sarò
6%
 6%  [ 8 ]
Voti Totali : 125

#1: Fidanzati in reparto Autore: Manta IngenuaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Lunedì 05 Marzo 2007, 22:16
    —
Voglio sapere se sono l'unica ad non avere un ragazzo! Crying or Very sad Sono curiosa! Scrivete, scrivete... Twisted Evil e LASCIATE UNA TRACCIA DELLA VOSTRA STORIA....

L'ultima modifica di Manta Ingenua il Venerdì 09 Marzo 2007, 23:47, modificato 1 volta

#2:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Martedì 06 Marzo 2007, 08:05
    —
Io non lo sono mai stato (nel mio...)
Più avanti ho avuto qualche storiella con altri gruppi...

#3:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 06 Marzo 2007, 10:52
    —
Non sono mai stata fidanzata con un ragazzo del mio reparto...

#4:  Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Martedì 06 Marzo 2007, 22:49
    —
io personalmente non sono mai stata fidanzata con uno del rep...
ma nel mio rep ci sono ben 4coppie 1 tra due capo sq, 1tra un capo sq e un vice, e altre due tra quelli del reparto...
questa situazione positiva , in parte, ha generato tantissimi litigi... Sad Sad
secondo il mio modesto parere i fidanzamenti all'interno del reparto portano solo scompiglio Mad Mad

#5:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 08:09
    —
Ma, visti i tanti momenti che si passano insieme (compreso il campo, dove si vive a strettissimo contatto per una buona decina di giorni), è piu che normale che succeda...

#6:  Autore: Auryn MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 10:38
    —
penso anch'io che sia normale che la vita a stretto contatto porti a conoscere di più e quindi ad innamorarsi...
però è anche vero che si creano facilmente scompigli vari (situazione reale di esploratore conteso da tre guide, è stato con tutte e tre in successione e poi rimbalzava dall'una all'altra... aiuto!!)

#7:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 14:25
    —
Io mi sono fidanzata al mio secondo anno di reparto con un ragazzo di terzo anno e ancora stiamo insieme!!!(Io ho preso la partenza...) Very Happy

#8:  Autore: Simonetor MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 22:13
    —
Finalmente qualche ragazza che prende l'iniziativa Very Happy

#9:  Autore: Manta IngenuaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Venerdì 09 Marzo 2007, 23:46
    —
GRAZIE SIMONEITOR, MA IO SONO DELLA SQ. TIGRI, LA MIGLIORE, E QUINDI MI VENGONO CERTE INIZIATIVE.... Very Happy

#10:  Autore: Simonetor MessaggioInviato: Sabato 10 Marzo 2007, 21:45
    —
Manta Ingenua ha scritto:
GRAZIE SIMONEITOR, MA IO SONO DELLA SQ. TIGRI, LA MIGLIORE, E QUINDI MI VENGONO CERTE INIZIATIVE.... Very Happy

Non vedo il nesso (o almeno, in un certo senso), ma sono comunque felice per te!!

#11:  Autore: _USigNoLo_Residenza: Toscana MessaggioInviato: Lunedì 12 Marzo 2007, 15:10
    —
tranqui;) non sei l'unica...
si avevo (ho tutt ora ma è in noviziato)il ragazzo in reparto Very Happy

#12:  Autore: mordicchioResidenza: reggio calabria MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 22:46
    —
mi ci stavo mettendo con un ragazzo del mio reparto ma poi riflettendoci bene ho lasciato stare!!
non so perchè mi sento troppo legata... Shocked
poi che da me i ragazzi non ti lasciano quasi quasi mano respirare!! Confused

#13:  Autore: caprettaxfetta MessaggioInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 00:25
    —
si...mi limito a dire questo... Very Happy

#14:  Autore: italian boyResidenza: SALERNO MessaggioInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 00:36
    —
uf e quante volte mi so messo con ragazze del reparto!!!!ihihi
vabbe ma veramente dico!

#15:  Autore: turtle'92 MessaggioInviato: Venerdì 20 Luglio 2007, 16:09
    —
Io lo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata.....indimenticabile!!! Very Happy Very Happy Very Happy è finita male Sad Sad Sad

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 5