#1: Fidanzati in reparto Autore: Manta Ingenua, Residenza: LecceInviato: Lunedì 05 Marzo 2007, 22:16 Voglio sapere se sono l'unica ad non avere un ragazzo! Sono curiosa! Scrivete, scrivete... e LASCIATE UNA TRACCIA DELLA VOSTRA STORIA....
L'ultima modifica di Manta Ingenua il Venerdì 09 Marzo 2007, 23:47, modificato 1 volta
#2: Autore: tuitt, Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)Inviato: Martedì 06 Marzo 2007, 08:05 Io non lo sono mai stato (nel mio...)
Più avanti ho avuto qualche storiella con altri gruppi...
#3: Autore: 20coccy03, Residenza: Provincia di vicenzaInviato: Martedì 06 Marzo 2007, 10:52 Non sono mai stata fidanzata con un ragazzo del mio reparto...
#4: Autore: albatros affidabile, Inviato: Martedì 06 Marzo 2007, 22:49 io personalmente non sono mai stata fidanzata con uno del rep...
ma nel mio rep ci sono ben 4coppie 1 tra due capo sq, 1tra un capo sq e un vice, e altre due tra quelli del reparto...
questa situazione positiva , in parte, ha generato tantissimi litigi...
secondo il mio modesto parere i fidanzamenti all'interno del reparto portano solo scompiglio
#5: Autore: tuitt, Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)Inviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 08:09 Ma, visti i tanti momenti che si passano insieme (compreso il campo, dove si vive a strettissimo contatto per una buona decina di giorni), è piu che normale che succeda...
#6: Autore: Auryn, Inviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 10:38 penso anch'io che sia normale che la vita a stretto contatto porti a conoscere di più e quindi ad innamorarsi...
però è anche vero che si creano facilmente scompigli vari (situazione reale di esploratore conteso da tre guide, è stato con tutte e tre in successione e poi rimbalzava dall'una all'altra... aiuto!!)
#7: Autore: Furetto determinato, Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)Inviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 14:25 Io mi sono fidanzata al mio secondo anno di reparto con un ragazzo di terzo anno e ancora stiamo insieme!!!(Io ho preso la partenza...)
#8: Autore: Simonetor, Inviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 22:13 Finalmente qualche ragazza che prende l'iniziativa
#9: Autore: Manta Ingenua, Residenza: LecceInviato: Venerdì 09 Marzo 2007, 23:46 GRAZIE SIMONEITOR, MA IO SONO DELLA SQ. TIGRI, LA MIGLIORE, E QUINDI MI VENGONO CERTE INIZIATIVE....
#10: Autore: Simonetor, Inviato: Sabato 10 Marzo 2007, 21:45
Manta Ingenua ha scritto:
GRAZIE SIMONEITOR, MA IO SONO DELLA SQ. TIGRI, LA MIGLIORE, E QUINDI MI VENGONO CERTE INIZIATIVE....
Non vedo il nesso (o almeno, in un certo senso), ma sono comunque felice per te!!
#11: Autore: _USigNoLo_, Residenza: ToscanaInviato: Lunedì 12 Marzo 2007, 15:10 tranqui;) non sei l'unica...
si avevo (ho tutt ora ma è in noviziato)il ragazzo in reparto
#12: Autore: mordicchio, Residenza: reggio calabriaInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 22:46 mi ci stavo mettendo con un ragazzo del mio reparto ma poi riflettendoci bene ho lasciato stare!!
non so perchè mi sento troppo legata...
poi che da me i ragazzi non ti lasciano quasi quasi mano respirare!!
#13: Autore: caprettaxfetta, Inviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 00:25 si...mi limito a dire questo...
#14: Autore: italian boy, Residenza: SALERNOInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 00:36 uf e quante volte mi so messo con ragazze del reparto!!!!ihihi
vabbe ma veramente dico!
#15: Autore: turtle'92, Inviato: Venerdì 20 Luglio 2007, 16:09 Io lo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata.....indimenticabile!!! è finita male