Concorso Alta Sq
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Concorso Alta Sq Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Mercoledý 28 Febbraio 2007, 21:21
    —
l'alta sq del vostro rep partecipa al concorso nazionale per i 4 giorni gratis al jamboree Question Question Question
che impresa avete scelto Question Question

#2:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Giovedý 01 Marzo 2007, 08:55
    —
?????? Question ????? Questa non l'avevo mai sentita...Eppure, ogni giorno mi informo sulle notivitÓ del jamboree, dato che mi interessa molto da vicino!!!

#3:  Autore: Auryn MessaggioInviato: Giovedý 01 Marzo 2007, 11:39
    —
purtroppo l'Alta Sq del mio gruppo non partecipa... ed Ŕ un peccato, perchŔ era una bellissima occasione ed Ŕ anche un bel gruppo di ragazzi, per cuis econdo me ptoevano farcela!

#4:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedý 01 Marzo 2007, 13:44
    —
l'alta del nostro rep partecipa al concorso, ma fino a circa due settimane fa non avevano neanche idea di che impresa fare... e hanno chiesto a noi Lol

#5:  Autore: _USigNoLo_Residenza: Toscana MessaggioInviato: Martedý 13 Marzo 2007, 10:57
    —
noi partecipiamoooo
per˛ l idea non s dice Laughing

#6:  Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Martedý 13 Marzo 2007, 17:25
    —
_USigNoLo_ ha scritto:
noi partecipiamoooo
per˛ l idea non s dice Laughing

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gruppo siete??

#7:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Martedý 13 Marzo 2007, 18:30
    —
Oddisca! io non lo sapevo!!!! Uffaaaa, volevo farlo anche io! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

#8:  Autore: mordicchioResidenza: reggio calabria MessaggioInviato: Martedý 13 Marzo 2007, 20:31
    —
Idea pure l'Alta del mio reparto partecipa, ma noi siamo un p˛ indietro con la realizzazione dell'idea!! Laughing
per dirla tutta io quest anno non dovevo manco starci in Alta ma non so come mai i capi hanno messo... infatti io sono terza!!
Che bello sono in alta! Very Happy avete giÓ realizzato la vostra impresa Question Exclamation

#9:  Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Martedý 13 Marzo 2007, 21:03
    —
mordicchio ha scritto:
Idea pure l'Alta del mio reparto partecipa, ma noi siamo un p˛ indietro con la realizzazione dell'idea!! Laughing
per dirla tutta io quest anno non dovevo manco starci in Alta ma non so come mai i capi hanno messo... infatti io sono terza!!
Che bello sono in alta! Very Happy avete giÓ realizzato la vostra impresa Question Exclamation

noi ancora no!!l'abbiamo solo progettata!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* complimenti!!! Laughing Laughing

#10:  Autore: mordicchioResidenza: reggio calabria MessaggioInviato: Martedý 13 Marzo 2007, 21:05
    —
la stiamo realizzando dalla scorsa riunione... diciamo che simao molto indietro! Surprised
voi a che punto siete?

#11:  Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Martedý 13 Marzo 2007, 21:11
    —
ancora niente...abbiamo deciso solo cosa fare... Confused Confused
siamo un po' presi...visto che la settimana prossima termineremo l'impresa di reparto(realizzare il musical:"Scugnizzi") Laughing Laughing

#12:  Autore: mordicchioResidenza: reggio calabria MessaggioInviato: Martedý 13 Marzo 2007, 21:50
    —
noi siamo indietro perchŔ visto che abbiamo cambiato la stanza di reparto abbiamo dovuto rifare tutto da capo, ma completamente tutto da capo e quindi ancora ci manca qualcosa, le ultime rifiniture...
ma comunque ci siamo messi subito a lavorare! Very Happy

#13:  Autore: CampanellinoResidenza: L'Isola Che Non C'Ŕ...Ovvio no?!? MessaggioInviato: Lunedý 19 Marzo 2007, 17:27
    —
NOOOOOOOOOOOOO!
Non lo sapevooooooooooooooooooooooooooo!!!
Se no da mo' che ero partita!!!
Al Jamboree partecipano del mio gruppo due scouts di ultimo anno, un Novizio e un Rover...(tutti maski uffi!!!)

#14: concorso alta sq. Autore: terryResidenza: solarino MessaggioInviato: Lunedý 19 Marzo 2007, 22:42
    —
ciao!!!.........si....col nostro reparto ( solarino 1 ) partecipiamo al concorso di x l'alta sq.............abbiamo scelto il campismo..................voi????????? Very Happy

#15:  Autore: CampanellinoResidenza: L'Isola Che Non C'Ŕ...Ovvio no?!? MessaggioInviato: Lunedý 19 Marzo 2007, 23:00
    —
Uffi!!! Vi invidiooo!!!

Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2