Preparare attività E/G
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Preparare attività E/G Autore: butterfly87Residenza: Treviso MessaggioInviato: Mercoledì 28 Febbraio 2007, 20:39
    —
Salve a tutti cerco idee e spunti per presentare, meglio "rispolverare", la storia di BP e dello scoutismo in reparto, purtroppo quest'anno abbiamo un gruppo di ragazzi un pò come posso dire, inattivi, e vorrei trovare un modo per affrontare l'argomento senza che comincino a sbadigliare, in fondo sono affiatati tra loro.. se avete qualche consiglio grazie...

#2: un piccolo aiutino Autore: Guerriero LealeResidenza: Universo, Pianeta Terra, Europa, Italia, Sicilia, (Ag),.......! MessaggioInviato: Mercoledì 28 Febbraio 2007, 20:51
    —
Potete provare a fare una caccia al tesoro attraverso la quale possono conquistare dei punti cumulabili durante l'anno, e ad esempio come titolo potreste mettere "Alla ricerca di BP".
Potreste fare delle tappe in cui date delle informazioni sulla vita di BP ed altre in cui devono rispondere a delle domande riguardanti la sua vita....
penso di averti aiutato abbastanza...sono sicuro che riuscirai a lavirarci sopra... Very Happy

#3:  Autore: butterfly87Residenza: Treviso MessaggioInviato: Mercoledì 28 Febbraio 2007, 22:01
    —
Si! è una buona pista da seguire!!!! grazie mille!

#4:  Autore: Guerriero LealeResidenza: Universo, Pianeta Terra, Europa, Italia, Sicilia, (Ag),.......! MessaggioInviato: Mercoledì 28 Febbraio 2007, 22:43
    —
butterfly87 ha scritto:
Si! è una buona pista da seguire!!!! grazie mille!


prego!!!.....si rendono utili ed aiutano gli altri!... Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group