corrispondenza??oh yes..
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: corrispondenza??oh yes.. Autore: _USigNoLo_Residenza: Toscana MessaggioInviato: Venerdì 23 Febbraio 2007, 20:13
    —
salve a tutti..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il vice della sq.gabbiani..e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al mio ultimo anno..
mi piacerebbe corrispondere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tnt scout italiani e non.. anzi se avete pure contatti stranieri m dareste una grandissima mano (x la spec d sq) visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sappiamo cm fare a trovarli... Razz
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chiunque voja il mio contatto m mandi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un mess privato rispondero sicuramente=)
baci...

#2:  Autore: fenicottero ruzzolante MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 16:09
    —
se vuoi contattarmi il mio indirizzo email è [url]flavia.rosati@email.it[/url]

#3:  Autore: _USigNoLo_Residenza: Toscana MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 10:48
    —
aggiunta Laughing

#4: Re: corrispondenza??oh yes.. Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 14:54
    —
_USigNoLo_ ha scritto:
salve a tutti..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il vice della sq.gabbiani..e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al mio ultimo anno..
mi piacerebbe corrispondere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tnt scout italiani e non.. anzi se avete pure contatti stranieri m dareste una grandissima mano (x la spec d sq) visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sappiamo cm fare a trovarli... Razz
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chiunque voja il mio contatto m mandi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un mess privato rispondero sicuramente=)
baci...

Ciao Usignolo!!! Sono io!! Anch'io voglio corrispondere!!! Il mio indirizzo è [url]albertomene@virgilio.it[/url]Ciao!!!!

#5:  Autore: _USigNoLo_Residenza: Toscana MessaggioInviato: Mercoledì 21 Marzo 2007, 22:14
    —
scusa ma non ti aggiungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Idea

#6: Contatti stranieri Autore: eloderma incavolato MessaggioInviato: Domenica 15 Luglio 2007, 17:32
    —
Ciao,sono uno studente di Lingue ed ho molti contatti stranieri.
Se vuoi aggiungimi con l'indirizzo tartaruga_alligatore@hotmail.it .
Io sono anche un amante della corrispondenza antica,fatta con lettere cartacee.

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1