Marco86 ha scritto: |
Io sono dispiaciuto.
In ogni caso penso che con la situazione che c'era in parlamento e al senato qualunque governo, sia di destra che di sinistra non avrebbe retto più di quanto Prodi non sia riuscito a fare. La mia unica preoccupazione è che ora quello che è caduto non è il governo di berlusca ma quello di prodi, quindi molti probabilmente non lo rivoteranno, votando quindi per quello di berlusca.... che io non appoggio proprio per niente però in questo topic sembro minoranza |
Citazione: |
La mia unica preoccupazione è che ora quello che è caduto non è il governo di berlusca ma quello di prodi, quindi molti probabilmente non lo rivoteranno, votando quindi per quello di berlusca.... che io non appoggio proprio per niente |
rinoceronte caparbio ha scritto: |
Non discuto di queste cose.
E' troppo facile non recepire le posizioni altrui e scivolare nella polemica. |
KawaStyle ha scritto: | ||
in italiano? |
aureliano ha scritto: |
Certo, è imbarazzante la situazione che si è venuta a creare, però è altrettanto imbarazzante sentire Berlusconi che da aprile 2006 ripete che la maggioranza dei consensi è sempre stata sua, che ci sono stati brogli ecc..ecc... (l'ha ripetuto oggi stesso ) |
20coccy03 ha scritto: |
Tanti hanno votato Prodi perchè non si fidavano più di Berlusconi(non perchè ritenessero Prodi un buon Partito).
Più che elezioni per decidere che sarebbe diventato nostra guida,era un testa a testa tra i due leader. Ora ne paghiamo le conseguenze,dall'una e dall'altra parte. Silvio non sarà più premier,non sa perdere...e nessuno si fida più di lui. Romano anche lui,con questi "scricchiolii" politici dovuti alla frammentazione della sua coalizione,non credo riscontrerà più consensi di quelli che ha ottenuto l'aprile scorso. Inoltre...stanno cercando di recuperare il grande centro da destra e da sinistra. Io fare piazza pulita di tutto,non esistono quasi più le due coalizioni. |
20coccy03 ha scritto: |
Tanti hanno votato Prodi perchè non si fidavano più di Berlusconi(non perchè ritenessero Prodi un buon Partito).
|
orsacchiotto ha scritto: |
quando torni vai a vedere la cosa che ho scritto al giochino udm... è dedicato a te |
ghiretta spensierata ha scritto: |
w il fascio e i suoi sostenitori "perchè adesso è notte, ma poi verra il giorno" |
sbagliato lo scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un idealismo politico ti ricordo gli ideali scout sono milto più di destra che di sinistra tesoro... come quelli dell' esercito |
sbagliato lo scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un idealismo politico ti ricordo gli ideali scout sono milto più di destra che di sinistra tesoro... come quelli dell' esercito |
ape laboriosa ha scritto: |
quelli che noi capi e vice capi |
Ape Laboriosa ha scritto: | ||
ehm ehm... ti ricordo che il nostro FONDATORE E GUIDA Baden Powell rifiutò di entrare nel parlamento inglese prorpio perchè considerava la politica una sciocchezza e non voleva che il movimento scout venisse strumentalizzato politicamente. infine, a quanto mi risulta alcuni ideali di destra sono proprio ALL'OPPOSTO di quelli che noi capi e vice capi ci sforziamo di trasmettere ai nostri ragazzi (come l'uguaglianza sociale, religiosa e sessuale, il rispetto delle idee altrui, la parità sotto ogni punto di vista). |
Finrod91 ha scritto: |
vogliamo aprire un topic dove si parla di politica a tutto campo?? io ci sto |
Finrod91 ha scritto: |
perchè???? se ne discutiamo civilmente non vedo dov'è il problema |
Citazione: |
se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esprimi opinioni di sinistra rompono le palle |
rinoceronte caparbio ha scritto: |
I brutti esempi sono dati dai cattivi comportamenti... |
KawaStyle ha scritto: | ||
appunto =| |