pregiudizi sul mondo dello scautismo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#31:  Autore: Gila MessaggioInviato: Martedì 08 Mag 2007, 22:12
    —
pregiudizi???????????a valanga!!!anche la mia prof di latino e greco che io stimo moltissimo una bella mattina si è sentita in dovere di citare Oscar Wilde il quale disse:"I boy scout? Sono bambini vestiti da cretini che seguono un cretino vestito da bambino"...già il fatto che ci chiami boy scout......pazienza....io sono sinceramente convinto che sia invidia perchè si rendono conto che chi va agli scout si diverte.... headbang

#32:  Autore: aurelianoResidenza: Fra Bolzano e Trento... MessaggioInviato: Mercoledì 09 Mag 2007, 12:33
    —
...simpatica la tua prof...comunque dille che quella famosa frase non è di Oscar Wilde, ma di George Bernard Shaw...giusto per precisare...

#33:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 09 Mag 2007, 12:54
    —
Una prof di latino che mi sbaglia citazione? Digli di ripassarsi chi pregiudica lo scoutismo (oltre che a non dare un grande esempio educativo: perchè denigrare una cosa che non conosci? e sei insegnante...)...

#34: però... Autore: Gila MessaggioInviato: Mercoledì 09 Mag 2007, 21:46
    —
sono sicuro abbia detto oscar wilde....complimenti ancora alla prof allora..... glasses7



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group