Cerimonia di Apertura del Centenario
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: Cerimonia di Apertura del Centenario Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Lunedì 12 Febbraio 2007, 17:57
    —
Il 22 febbraio al Campidoglio ci sarà la cerimonia d'apertura dell'anno del centenario!!! chi di voi parteciperà? io non vedo l'ora!!!!

#2: Re: Cerimonia di Apertura del Centenario Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Lunedì 12 Febbraio 2007, 20:58
    —
pinguino_disponibile ha scritto:
Il 22 febbraio al Campidoglio ci sarà la cerimonia d'apertura dell'anno del centenario!!! chi di voi parteciperà? io non vedo l'ora!!!!

Ma quelli che partecipano al jamboree, come me, è obbligatorio che partecipino a quest'apertura di cui tu parli??? Perchè io non ne ho mai sentito parlare!! confused3

#3:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Martedì 13 Febbraio 2007, 11:00
    —
Non lo so....perchè del nostro grupo al jamboree non va nessuno ma noi andiamo...io ho visto l'articolo sul sito della FIS e dell'Agesci lazio ma non c'era scritto nulla del genere, comunque non credo!

#4:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Giovedì 15 Febbraio 2007, 23:01
    —
ciao mi sapresti dare qualche info in più? per caso hai il link?



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group