Urli di sq di lingua straniera
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
quanti urli di sq nel vostro reparto sono di lingue straniere?
1
17%
 17%  [ 13 ]
2
18%
 18%  [ 14 ]
3
10%
 10%  [ 8 ]
4
25%
 25%  [ 19 ]
nessuno
28%
 28%  [ 21 ]
Voti Totali : 75


#16:  Autore: Simonetor MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 22:16
    —
A me tutto "made in Italy"

#17:  Autore: *Antares*Residenza: Terni(Umbria) MessaggioInviato: Giovedì 08 Marzo 2007, 16:55
    —
da noi l'urlo di reparto è in francese,e quello dei condor in dialetto hindi...uno spettacolo! Shocked

#18:  Autore: lulù92 MessaggioInviato: Martedì 15 Mag 2007, 15:51
    —
noi due uno metà inglese e italiano degli scoiattoli
e l'urlo della mia sq Panda....k è un misto di lingue k nessuno sa k lingue *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ma sappiamo il significato Razz Razz Smile
e le altre 4 sq molto italiane

#19:  Autore: koalchiccaResidenza: matelica MessaggioInviato: Martedì 15 Mag 2007, 20:54
    —
noi otto urli stranieri su otto.. Smile 2 spagnolo 1 in greco 2indiano 1 inglese 1 latino..

#20:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 25 Mag 2007, 15:57
    —
Nel mio reparto è una tradizione avere i gridi in lingua straniera, si hanno così da sempre!ed ora che abbiamo 4 sq. tutte e 4 hanno i gridi in straniero la mia sq.(scoiattoli) è in inglese; i pipistrelli in inglese; i cervi hanno quelo ufficiale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può essere fatto sia in inglese che in tedesco e poi la traduzione fatta negli ultimi 3anni in spagnolo;e poi per finire le aquile in greco aramaico antico è na figata!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelli stranieri sono i più belli alla fine quell iin italiano sono i + banali...comunque...noi amiamo la nostra tradizione e la seguiamo!

#21:  Autore: °0 topolino 0°Residenza: reggio calabria MessaggioInviato: Sabato 02 Giugno 2007, 23:44
    —
da noi in verità.... sono 10 su 13 Very Happy ... per la meggior parte in greco e latino... ma ache inglese spagnolo etc...

#22:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 22:39
    —
Da me siamo 5 sq. e gli urli sono in inglese e tedesco.

#23:  Autore: pettirossomisterioso MessaggioInviato: Giovedì 06 Settembre 2007, 13:11
    —
mi suggerite un urlo in lingua straniera carino?? la squadriglia è leonesse...a me era venuto in mente qualcosa tipo in spagnolo...solo che quello che aavevo in mente si è rivelato il motto del dittatore messicano...i spagnolo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio combinare quai quindi...cosa mi consigliate?? Very Happy

#24:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Venerdì 07 Settembre 2007, 13:47
    —
dato che noi con le lingue straniere andiamo d'amore e d'accordo non usiamo gridi stranieri

#25:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Lunedì 10 Settembre 2007, 13:58
    —
Da noi la sq dei cerbiatti ha il grido in greco antico, la sq delle panda in tedesco, la sq delle tigri in inglese e la mia sq (o ex-sq) in spagnolo, anzi il grido in spagnolo lo ho fatto introdurre io!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#26:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 19:46
    —
bhe noi siamo un reparto molto piccolo, solo di due sq, e uno degli urli della mia sq è in inglese.

#27:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 20:57
    —
il lancio del guidone da noi è severamente bandito...anche se qualche volta lo facciamo per fare i fighi sopratutto agli eventi di zona...
di solito faccio "pronto vice?" e lancio il guidone al vice; il vice mi risponde con "pronto capo!" e mi rilancia il guidone dopodichè parte l'urlo iper gasato



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group