quanti urli di sq nel vostro reparto sono di lingue straniere?
1
17%
[ 13 ]
2
18%
[ 14 ]
3
10%
[ 8 ]
4
25%
[ 19 ]
nessuno
28%
[ 21 ]
Voti Totali : 75
#1: Urli di sq di lingua straniera Autore: fenicottero ruzzolante, Inviato: Domenica 11 Febbraio 2007, 13:49 nel mio 3 su 4 una bella media vero? Ne abbiamo uno in spagnolo il mio 2 in inglese e 1 in italiano
#2: Autore: stonenger, Residenza: Battipaglia (sa)Inviato: Domenica 11 Febbraio 2007, 14:38 2 su 5.........ma sono i + belli anche se quello dei bisonti fatto come si deve è bellissimo anche + di quello dei cervi...
#3: Autore: ricciolaborioso_albesso, Residenza: Bassano del Grappa (VI)Inviato: Domenica 11 Febbraio 2007, 15:01
stonenger ha scritto:
2 su 5.........ma sono i + belli anche se quello dei bisonti fatto come si deve è bellissimo anche + di quello dei cervi...
Noi, che siamo in 8 squadriglie, abbiamo 8 urli stranieri....nel reparto maschile ce n'è uno in tedesco, 2 in inglese e uno in latino.....in quello femminile ce ne sono 3 in inglese ed uno in tedesco....quindi un totale di 5 urli in inglese, 2 in tedesco ed 1 in latino...nessun urlo in italiano, perchè non sono molto belli!!
#4: Autore: pablo, Residenza: RiminiInviato: Domenica 11 Febbraio 2007, 15:28 da noi su 4sq 2 sono in inglese, 1 in latino, 1 in italiano...
#5: Autore: Phil, Residenza: Mogliano VenetoInviato: Domenica 11 Febbraio 2007, 15:48 Da noi tutti in italiano..
#6: Autore: Tigri cicala, Residenza: LecceInviato: Domenica 11 Febbraio 2007, 18:19 a me 5... tutto il reparto tranne l' urlo di reparto.
Ho votato 4 perchè non c' è il 5
#7: Autore: koalalab, Residenza: Cassino (FR)Inviato: Domenica 11 Febbraio 2007, 18:56 Su 4 sq, 3 in inglese... L'altro è in latino e mi spiac econsiderarlo lingua straniera
#8: Autore: Panda riservato, Residenza: PescaraInviato: Domenica 11 Febbraio 2007, 22:38 da noi su 3 sq solo 1 ha il grido in inglese!!
#9: Autore: Furetto determinato, Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)Inviato: Lunedì 12 Febbraio 2007, 11:35 Io ho votato 4 ma in realtà sono 12! Non che ci siano 12 squadriglie ma ogni sq ha più di un grido...in tutto le sq sono 6.
#10: Autore: pollicina, Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!Inviato: Martedì 13 Febbraio 2007, 20:22 noi abbiamo un mare di urli e le sq. sono sei ma i gridi in lingua straniera sono pochi...ho votato tre perchè non sapevo di preciso....personalmente li preferisco in italiano!!!!!!!
#11: Autore: camaleonte impulsivo, Residenza: RomaInviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 22:05 il grido della mia mitica sq. in inglese e poi qll dei leoni in spagnolo.......
una domanda esiste da voi l abitudine di lanciare il guidone da vice a capo e poi di lanciare l urlo?????
grazie
#12: Autore: pollicina, Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!Inviato: Domenica 25 Febbraio 2007, 12:24 lanciare il guidone??!?!?!?!
non esiste proprio....mi suona strano!
#13: Autore: pablo, Residenza: RiminiInviato: Domenica 25 Febbraio 2007, 19:07 si da noi c'è l'usanza di lanciare l'alpensock da vice a capo!! io con la mia sq lo facevo...veniva un urlo spettacolare!!!
#14: Autore: LorenzoLivorno3, Residenza: LivornoInviato: Lunedì 26 Febbraio 2007, 19:56 Io ne ho uno in Latino( il mio) e uno in inglese....
#15: Autore: DainoCP, Residenza: PandinoInviato: Domenica 04 Marzo 2007, 20:17 uno in inglese( il mio) e uno in tedesco
#16: Autore: Simonetor, Inviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 22:16 A me tutto "made in Italy"
#17: Autore: *Antares*, Residenza: Terni(Umbria)Inviato: Giovedì 08 Marzo 2007, 16:55 da noi l'urlo di reparto è in francese,e quello dei condor in dialetto hindi...uno spettacolo!
#18: Autore: lulù92, Inviato: Martedì 15 Mag 2007, 15:51 noi due uno metà inglese e italiano degli scoiattoli
e l'urlo della mia sq Panda....k è un misto di lingue k nessuno sa k lingue *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ma sappiamo il significato
e le altre 4 sq molto italiane
#19: Autore: koalchicca, Residenza: matelicaInviato: Martedì 15 Mag 2007, 20:54 noi otto urli stranieri su otto.. 2 spagnolo 1 in greco 2indiano 1 inglese 1 latino..
#20: Autore: Titti91, Residenza: AbruzzoInviato: Venerdì 25 Mag 2007, 15:57 Nel mio reparto è una tradizione avere i gridi in lingua straniera, si hanno così da sempre!ed ora che abbiamo 4 sq. tutte e 4 hanno i gridi in straniero la mia sq.(scoiattoli) è in inglese; i pipistrelli in inglese; i cervi hanno quelo ufficiale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può essere fatto sia in inglese che in tedesco e poi la traduzione fatta negli ultimi 3anni in spagnolo;e poi per finire le aquile in greco aramaico antico è na figata!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quelli stranieri sono i più belli alla fine quell iin italiano sono i + banali...comunque...noi amiamo la nostra tradizione e la seguiamo!
#21: Autore: °0 topolino 0°, Residenza: reggio calabriaInviato: Sabato 02 Giugno 2007, 23:44 da noi in verità.... sono 10 su 13 ... per la meggior parte in greco e latino... ma ache inglese spagnolo etc...
#22: Autore: koda15, Residenza: UdineInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 22:39 Da me siamo 5 sq. e gli urli sono in inglese e tedesco.
#23: Autore: pettirossomisterioso, Inviato: Giovedì 06 Settembre 2007, 13:11 mi suggerite un urlo in lingua straniera carino?? la squadriglia è leonesse...a me era venuto in mente qualcosa tipo in spagnolo...solo che quello che aavevo in mente si è rivelato il motto del dittatore messicano...i spagnolo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio combinare quai quindi...cosa mi consigliate??
#24: Autore: vurrovic, Residenza: capursoInviato: Venerdì 07 Settembre 2007, 13:47 dato che noi con le lingue straniere andiamo d'amore e d'accordo non usiamo gridi stranieri
#25: Autore: Bombo, Residenza: ROMAInviato: Lunedì 10 Settembre 2007, 13:58 Da noi la sq dei cerbiatti ha il grido in greco antico, la sq delle panda in tedesco, la sq delle tigri in inglese e la mia sq (o ex-sq) in spagnolo, anzi il grido in spagnolo lo ho fatto introdurre io!!!
#26: Autore: arielscoiattoloaffettuoso, Residenza: MiLaNoInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 19:46 bhe noi siamo un reparto molto piccolo, solo di due sq, e uno degli urli della mia sq è in inglese.
#27: Autore: Finrod91, Residenza: AnconaInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 20:57 il lancio del guidone da noi è severamente bandito...anche se qualche volta lo facciamo per fare i fighi sopratutto agli eventi di zona...
di solito faccio "pronto vice?" e lancio il guidone al vice; il vice mi risponde con "pronto capo!" e mi rilancia il guidone dopodichè parte l'urlo iper gasato