Il tuo Gruppo parteciperà al Jamboree 2007?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot
IL TUO GRUPPO PARTECIPERA' AL JAMBOREE 2007????
Si!!!!!!!!!!
89%
 89%  [ 34 ]
No, per fortuna; starei a disagio!!
10%
 10%  [ 4 ]
Voti Totali : 38


#1: Il tuo Gruppo parteciperà al Jamboree 2007? Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Domenica 11 Febbraio 2007, 12:59
    —
Il mio si!!! e del mio gruppo ci andiamo in tre: io, una guida e iol capo clan!!!!

#2:  Autore: Cobra + Aquile the bestResidenza: ISERNIA MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 21:25
    —
Noi no...facciamo il campo regionale,xò

#3:  Autore: Manta IngenuaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 22:22
    —
Si, avremmo un'ambasciatrice che va al Jamboree, perchè deve prendere la specialità di interprete, ed è molto brava in inglese. Ciaoooo!

#4:  Autore: albatros affidabile MessaggioInviato: Mercoledì 21 Marzo 2007, 15:25
    —
del mio gruppo vanno ben 6persone(2giude,3esploratori e 1novizio) Laughing Laughing

#5:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Mercoledì 21 Marzo 2007, 16:13
    —
albatros affidabile ha scritto:
del mio gruppo vanno ben 6persone(2giude,3esploratori e 1novizio) Laughing Laughing

caspitaaaa!!!! Di che gruppo sei????

#6:  Autore: _USigNoLo_Residenza: Toscana MessaggioInviato: Mercoledì 21 Marzo 2007, 22:05
    —
mi sembra ci fosse un topic simile a questo..
comunque nel mio gruppo participeranno 3persone:
uno del reparto,uno del clan e l'altro della comunità capi=)

#7:  Autore: delfino innamoratoResidenza: Porto Tolle MessaggioInviato: Domenica 25 Marzo 2007, 19:00
    —
del mio reparto ci vadi iooooooooooooooooo!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing

#8:  Autore: volpina18Residenza: molfetta MessaggioInviato: Martedì 27 Marzo 2007, 18:34
    —
del mio gruppo purtroppo solo una....... beata lei!!!
Evil or Very Mad angryfire ......scherzo, le voglio tanto bene geek

#9:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 28 Marzo 2007, 19:50
    —
ma perchè si dovrebbe stare a disagio perchè il proprio gruppo partecipa al jamboree?

#10:  Autore: volpina18Residenza: molfetta MessaggioInviato: Giovedì 29 Marzo 2007, 15:25
    —
a disagio? Question Exclamation Question

#11:  Autore: Puzzola ImpertinenteResidenza: prato MessaggioInviato: Martedì 03 Aprile 2007, 08:37
    —
il mio gruppo si: mia sorella (che fortuna!!!!!!!!) e un altro ragazzo per il reparto, una mia amica del clan e una ragazza della comunità capi

#12:  Autore: caprettaxfetta MessaggioInviato: Venerdì 06 Aprile 2007, 23:15
    —
del mio gruppo.........vado io!!! Laughing

#13:  Autore: ghiretta spensierataResidenza: UDINE MessaggioInviato: Mercoledì 11 Aprile 2007, 19:46
    —
siiiiiiiiii certo

#14: Ank'io! Autore: culone MessaggioInviato: Lunedì 30 Aprile 2007, 19:39
    —
Io mi chiamo pietro e sono del loano 1° del mio gruppo andiamo in tre ( io naturalmente e due miei amici) finora conosco diversi della mia zona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci vanno e una guida di arezzo. Vorrei conoscere qualcunaltro se volete contattatemi! Sennò ci vedremo in Inghilterra! Ciao

#15:  Autore: Aspide_Cobra_SanSalvo1Residenza: San Salvo MessaggioInviato: Giovedì 03 Mag 2007, 13:52
    —
Cobra + Aquile the best ha scritto:
Noi no...facciamo il campo regionale,xò

si chiama campo di zona, non regionale..
sennò partecipavan quasi tutti i reparti.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pure noi in abruzzo lo abbiamo.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group