Impresa di sq
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Impresa di sq Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Martedì 06 Febbraio 2007, 17:45
    —
Ciao! Ormai l' impresa della mia sq è finita ora dobbiamo trovarne un' altra.
Solo che non ci viene in mente niente apparte girare un film.
Non è che mi date qualche idea?

#2:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 09 Febbraio 2007, 16:57
    —
bè più che un film potreste girare un cortmetraggio...noi ci stiamo provando ma con l'alta squadriglia

#3:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Venerdì 09 Febbraio 2007, 17:11
    —
Grazie. Solo che mi serbirebbero più idee.
Rispondete in tanti perfavore.

#4:  Autore: Capo_Giulio MessaggioInviato: Venerdì 09 Febbraio 2007, 23:06
    —
Sarebbe interessante fare qualcosa di utile per la squadriglia o per il reparto, qualcosa che rimanga nel tempo. Che ne so, rifare da zero la cassa e verificare BENE tutto il materiale, oppure mettere a posto un armadio...
O magari progettare e provare qualcosa di bello da realizzare al campo... che ne so, il forno, o un ponte tibetano...

#5:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Domenica 11 Febbraio 2007, 00:10
    —
Domanda fondamentale!
di che "filone" dovrebbe essere l'impresa? Smile
Se per espressione, io e la mia squadriglia stiamo organizzando ANIMAZIONE PER FESTE di compleanno o simili....

#6: Re: Impresa di sq Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Domenica 11 Febbraio 2007, 12:52
    —
Tigri cicala ha scritto:
Ciao! Ormai l' impresa della mia sq è finita ora dobbiamo trovarne un' altra.
Solo che non ci viene in mente niente apparte girare un film.
Non è che mi date qualche idea?

Noi stiamo girando un film: hai presente "School of rock"???? Ecco!! Quello!! Perchè siamo una sq di tutti musicisti e vogliamo mirare alla specialità di espressione!!! Poi, come seconda impresa faremo o la colonna sonora oppure un cd audio fatto con canzoni fatte da noi!!!!!

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1