Grido sq. Linci - Nuovo reparto
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Grido sq. Linci - Nuovo reparto Autore: giu MessaggioInviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 12:16
    —
ciao..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una guida all'ultimo anno di reparto.. io e altre 3guide abb deciso di accettare la sfida della staff e "creare" un nuovo reparto.. (tipo distaccamento a qll dove siamo state x4anni)..

ma ho un problema....

GLI URLI.. dobbiamo deciderli noi..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono mai stata mloto fantasiosa..

x cui...
SI ACCETTANO CONSIJI!!!!!!!!!!!

Ah! la mia è la sq delle LINCI..

grazie grazie
PANTERA TENACE

#2:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 13:08
    —
Come lo vuoi in italiano o in inglese o magari in spagnolo?
Dimmi e cercherò di aiutarti

#3:  Autore: giu MessaggioInviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 13:33
    —
va bene tutto... io lo farei anche in cinese.. solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cè nessuno che ci insegna la pronuncia!!!!!!!!!!! Very Happy

#4: Re: io con altre 3guide stiamo"creando"un nuovo re Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 14:56
    —
giu ha scritto:
ciao..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una guida all'ultimo anno di reparto.. io e altre 3guide abb deciso di accettare la sfida della staff e "creare" un nuovo reparto.. (tipo distaccamento a qll dove siamo state x4anni)..

ma ho un problema....

GLI URLI.. dobbiamo deciderli noi..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono mai stata mloto fantasiosa..

x cui...
SI ACCETTANO CONSIJI!!!!!!!!!!!

Ah! la mia è la sq delle LINCI..

grazie grazie
PANTERA TENACE

Nel mio reparto, se ti può interessare, l'urlo della sq Linci è:
csq: Linci!!
vice: Forever!
terzo!! All!!
tutti: Together!!
Cioè, dall'inglese, Linci unite per sempre!!

#5:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 16:03
    —
da noi, sq femminile è:
Capo:Linci Unite!
Retso: Lotteremo

#6:  Autore: Capo_Giulio MessaggioInviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 16:35
    —
In che senso creare un nuovo reparto?!

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1