#1: Promessa il giorno del tuo compleanno? Autore: Tigri cicala, Residenza: LecceInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 19:36 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cosa strana faccio la promessa scout proprio il giorno del mio dodicesimo compleanno. Non capita a tt no?
Conoscete qualcuno a qui è capitato?
Risp *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* curiosissima!
#2: Autore: Capo_Giulio, Inviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 19:58 Beh io h preso la patente il giorno del mio compleanno
Ma credo che fare la Promessa al tuo Reparto sia un regalo ancora più bello.
Buona caccia allora.
#3: Autore: rinoceronte caparbio, Inviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 20:07 Si, buona caccia, ma non scrivere più col linguaggio sms.
Ti è già stato chiesto tramite messaggio privato.
#4: Autore: Simo, Inviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 21:22 che storia fare la promessa il giorno del proprio compleanno!
a me non è successo però penso che mi sarebbe piaciuto tanto!
#5: Autore: winnie, Residenza: CampobassoInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 23:03 ...io ho fatto la mia promessa, il giorno del compleanno di mia madre e dell'allora vice capo sq....però al mio compleanno sarebbe stato fantastico!
#6: Autore: Lepre leale, Residenza: alessandriaInviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 15:07 veramente sarebbe bellissimo fare la promessa o comunque fare attività il giorno del compleanno...mi piacerebbe tanto
#7: Autore: pollicina, Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!Inviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 16:45 deve essere proprio un bellissimo regalo di compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!! buona caccia!!!!!!!!!!!!!!!!!
#8: Autore: Tigri cicala, Residenza: LecceInviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 17:22 Infatti è proprio un bel regalo.
#9: Autore: Capo_Giulio, Inviato: Venerdì 02 Febbraio 2007, 10:12 Io il mio compleanno lo festeggio (quasi sempre) al campo.
#10: Autore: nick, Residenza: padovaInviato: Venerdì 02 Febbraio 2007, 20:39 io ho preso il lupo della rupe il giorno del mio compleanno (nel 99 se non sbaglio). e la promessa l'ho fatta il giorno del compleanno di BP:D ma me ne sono resa conto solo l'anno scorso
#11: Autore: volpe simpatica, Residenza: siciliaInviato: Sabato 03 Febbraio 2007, 13:34 il giorno dell'uscita con le bici ho fatto il complex (17/09)
è stato BELLISSIMO.....................in uscita mi hanno fatto gli auguri, la stessa sera l'ho festeggiato e il giorno dopo sono andata a scuola
#12: la cosa più buffa Autore: Tigri cicala, Residenza: LecceInviato: Sabato 03 Febbraio 2007, 15:07 ora che ci penso la promessa del lupetto l' ho fatta il giorno del compleanno di B.P. anche io, e quella scout la faccio del mio compleanno!
#13: Autore: Furetto determinato, Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)Inviato: Sabato 03 Febbraio 2007, 21:38 Io non ho avvenimenti scoutistici speciali nel giorno del mio compleanno ma quasi sempre è l'uscita di chiusura...12 giugno!
#14: Autore: Wanti10, Residenza: San Donà di Piave(Venezia)Inviato: Sabato 03 Febbraio 2007, 23:19
Capo_Giulio ha scritto:
Io il mio compleanno lo festeggio (quasi sempre) al campo.