Promessa il giorno del tuo compleanno?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Promessa il giorno del tuo compleanno? Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 19:36
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cosa strana faccio la promessa scout proprio il giorno del mio dodicesimo compleanno. Non capita a tt no?
Conoscete qualcuno a qui è capitato?
Risp *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* curiosissima!
Laughing

#2:  Autore: Capo_Giulio MessaggioInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 19:58
    —
Beh io h preso la patente il giorno del mio compleanno Laughing

Ma credo che fare la Promessa al tuo Reparto sia un regalo ancora più bello. Razz

Buona caccia allora.

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 20:07
    —
Si, buona caccia, ma non scrivere più col linguaggio sms.
Ti è già stato chiesto tramite messaggio privato.

#4:  Autore: Simo MessaggioInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 21:22
    —
che storia fare la promessa il giorno del proprio compleanno!
a me non è successo però penso che mi sarebbe piaciuto tanto! Smile

#5:  Autore: winnieResidenza: Campobasso MessaggioInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 23:03
    —
...io ho fatto la mia promessa, il giorno del compleanno di mia madre e dell'allora vice capo sq....però al mio compleanno sarebbe stato fantastico!

#6:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 15:07
    —
veramente sarebbe bellissimo fare la promessa o comunque fare attività il giorno del compleanno...mi piacerebbe tanto

#7:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 16:45
    —
deve essere proprio un bellissimo regalo di compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!! buona caccia!!!!!!!!!!!!!!!!!

#8:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 17:22
    —
Infatti è proprio un bel regalo.

#9:  Autore: Capo_Giulio MessaggioInviato: Venerdì 02 Febbraio 2007, 10:12
    —
Io il mio compleanno lo festeggio (quasi sempre) al campo.

#10:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Venerdì 02 Febbraio 2007, 20:39
    —
io ho preso il lupo della rupe il giorno del mio compleanno (nel 99 se non sbaglio). e la promessa l'ho fatta il giorno del compleanno di BP:D ma me ne sono resa conto solo l'anno scorso

#11:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Sabato 03 Febbraio 2007, 13:34
    —
il giorno dell'uscita con le bici ho fatto il complex Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy (17/09)
è stato BELLISSIMO.....................in uscita mi hanno fatto gli auguri, la stessa sera l'ho festeggiato e il giorno dopo sono andata a scuola Very Happy

#12: la cosa più buffa Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Sabato 03 Febbraio 2007, 15:07
    —
ora che ci penso la promessa del lupetto l' ho fatta il giorno del compleanno di B.P. anche io, e quella scout la faccio del mio compleanno!

#13:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Sabato 03 Febbraio 2007, 21:38
    —
Io non ho avvenimenti scoutistici speciali nel giorno del mio compleanno ma quasi sempre è l'uscita di chiusura...12 giugno! Laughing

#14:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Sabato 03 Febbraio 2007, 23:19
    —
Capo_Giulio ha scritto:
Io il mio compleanno lo festeggio (quasi sempre) al campo.

Anch'io!!

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1