Quale specialità ti rappresenta maggiormente? | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Voti Totali : 73 |
Marmotta Intraprendente ha scritto: |
Non ho votato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() insomma mi sento una scout internazionale ![]() ![]() *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le altre specialità che secondo me mi rispecchiano sono: Lettore ![]() Recitazione ![]() Fotografo ![]() Giornalista ![]() Cuciniere ![]() Marmotta Intraprendente |
arielscoiattoloaffettuoso ha scritto: |
io ho messo disegnatore!!! è la specialità che vorrei prendere!
approposito qualcuno di voi l'ha presa' o ci sta lvorando? perchè magari potreste darmi qualche spunto sul "dono" da fare per il reparto.... bacio ariel scoiattolo affettuoso |
arielscoiattoloaffettuoso ha scritto: |
io ho messo disegnatore!!! è la specialità che vorrei prendere!
approposito qualcuno di voi l'ha presa' o ci sta lvorando? perchè magari potreste darmi qualche spunto sul "dono" da fare per il reparto.... bacio ariel scoiattolo affettuoso |
kiara91 ha scritto: | ||
Io ce l'ho... L'ho presa facendo un cartellone con il disegno del distintivo della progressione presonale; poi ho fatto delle foto di tutto il reparto e le ho stampate al pc... Cosi ogni foto è stata messa sul cartellone a seconda della propria progressione personale.... Non si capisce molto.... Va bè è difficile da spiegare a parole.... Spero tu abbia capito... |
arielscoiattoloaffettuoso ha scritto: | ||||
il distintivo della progressione personale sarebbero le 4 tappe? se è così ho capito^_^! |