Quale specialità ti rappresenta maggiormente?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
Quale specialità ti rappresenta maggiormente?
Alpinista
0%
 0%  [ 0 ]
Amico degli animali
1%
 1%  [ 1 ]
Archeologo
1%
 1%  [ 1 ]
Astronomo
0%
 0%  [ 0 ]
Atleta
1%
 1%  [ 1 ]
Attore
12%
 12%  [ 9 ]
Campeggiatore
12%
 12%  [ 9 ]
Corrispondente
1%
 1%  [ 1 ]
Cuciniere
15%
 15%  [ 11 ]
Disegnatore
5%
 5%  [ 4 ]
Fa tutto (omnia)
10%
 10%  [ 8 ]
Fotografo
13%
 13%  [ 10 ]
Geologo
0%
 0%  [ 0 ]
Infermiere
5%
 5%  [ 4 ]
Meteorologo
0%
 0%  [ 0 ]
Musicista
10%
 10%  [ 8 ]
Pennese
1%
 1%  [ 1 ]
Pompiere
2%
 2%  [ 2 ]
Redattore
1%
 1%  [ 1 ]
Scout o guida d'Olimpia (grande atleta)
2%
 2%  [ 2 ]
Voti Totali : 73


#1: Quale specialità ti rappresenta maggiormente? Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 16:13
    —
Io Attore, a cui sto mirando quest'anno!! Infatti, io e la mia sq stiamo facendo un film (tra l'altro tra pochi minuti parto per fare un'altra scena) e nelle scenette faccio sempre furore!!! Ho messo solo le principali!!

#2:  Autore: Marmotta IntraprendenteResidenza: Nichelino MessaggioInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 16:45
    —
Non ho votato Sad perchè non c'era la specialità che mi rappresenta cioè ...
Very Happy INTERPRETE Very Happy !!!!!( l'inglese Smile è la mia seconda lingua, dopo il piemontese Laughing e il pugliese Laughing )
insomma mi sento una scout internazionale Cool ... ma non c'è l'opzione Sad !!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le altre specialità che secondo me mi rispecchiano sono:
Lettore Smile (leggo le letture in chiesa da quando sono entrata in Riparto)
Recitazione Smile (Ho vinto con tre Sq diverse Tre premi di espressione)
Fotografo Smile (i e la mia Sq Castori abbiamo vinto la mostra fotografica sulla B.A.)
Giornalista Smile (Ho mandato al giornale scout Tracce articoli su Coccinelle e Guide)
Cuciniere Smile (adoro cucinare)

Marmotta Intraprendente

#3:  Autore: andrea MessaggioInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 18:59
    —
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'avete messa la specialità di topografo!!!!!!!!!!!!

#4:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 19:00
    —
Marmotta Intraprendente ha scritto:
Non ho votato Sad perchè non c'era la specialità che mi rappresenta cioè ...
Very Happy INTERPRETE Very Happy !!!!!( l'inglese Smile è la mia seconda lingua, dopo il piemontese Laughing e il pugliese Laughing )
insomma mi sento una scout internazionale Cool ... ma non c'è l'opzione Sad !!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le altre specialità che secondo me mi rispecchiano sono:
Lettore Smile (leggo le letture in chiesa da quando sono entrata in Riparto)
Recitazione Smile (Ho vinto con tre Sq diverse Tre premi di espressione)
Fotografo Smile (i e la mia Sq Castori abbiamo vinto la mostra fotografica sulla B.A.)
Giornalista Smile (Ho mandato al giornale scout Tracce articoli su Coccinelle e Guide)
Cuciniere Smile (adoro cucinare)

Marmotta Intraprendente


CHE SCOUT MODELLO!!!!!!!!!!!

#5:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 23:05
    —
io ho messo disegnatore!!! è la specialità che vorrei prendere!
approposito qualcuno di voi l'ha presa' o ci sta lvorando? perchè magari potreste darmi qualche spunto sul "dono" da fare per il reparto....

bacio ariel scoiattolo affettuoso

#6:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 14:54
    —
arielscoiattoloaffettuoso ha scritto:
io ho messo disegnatore!!! è la specialità che vorrei prendere!
approposito qualcuno di voi l'ha presa' o ci sta lvorando? perchè magari potreste darmi qualche spunto sul "dono" da fare per il reparto....

bacio ariel scoiattolo affettuoso

Io l'ho presa l'anno scorso!! E x farla, siccome sono della sq Lupi, ho dipinto sul muro del nostro angolo di sq un lupo!!

#7:  Autore: Marmotta IntraprendenteResidenza: Nichelino MessaggioInviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 15:40
    —
Ringrazio:) x i complimenti di Riccio Laborioso:lol: !!! (THANKS)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x essere uno scout modello bisogna esserlo prima con lo spirito... le specialità passano in secondo piano!!!

Marmotta Intraprendente

#8:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 16:52
    —
arielscoiattoloaffettuoso ha scritto:
io ho messo disegnatore!!! è la specialità che vorrei prendere!
approposito qualcuno di voi l'ha presa' o ci sta lvorando? perchè magari potreste darmi qualche spunto sul "dono" da fare per il reparto....

bacio ariel scoiattolo affettuoso


Io ce l'ho... L'ho presa facendo un cartellone con il disegno del distintivo della progressione presonale; poi ho fatto delle foto di tutto il reparto e le ho stampate al pc...
Cosi ogni foto è stata messa sul cartellone a seconda della propria progressione personale....
Non si capisce molto.... Va bè è difficile da spiegare a parole.... Spero tu abbia capito...

#9:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 17:06
    —
il brevetto di TIMONIERE

#10:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 17:24
    —
kiara91 ha scritto:
arielscoiattoloaffettuoso ha scritto:
io ho messo disegnatore!!! è la specialità che vorrei prendere!
approposito qualcuno di voi l'ha presa' o ci sta lvorando? perchè magari potreste darmi qualche spunto sul "dono" da fare per il reparto....

bacio ariel scoiattolo affettuoso


Io ce l'ho... L'ho presa facendo un cartellone con il disegno del distintivo della progressione presonale; poi ho fatto delle foto di tutto il reparto e le ho stampate al pc...
Cosi ogni foto è stata messa sul cartellone a seconda della propria progressione personale....
Non si capisce molto.... Va bè è difficile da spiegare a parole.... Spero tu abbia capito...


il distintivo della progressione personale sarebbero le 4 tappe? se è così ho capito^_^!

#11:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Mercoledì 14 Febbraio 2007, 22:04
    —
arielscoiattoloaffettuoso ha scritto:
kiara91 ha scritto:
arielscoiattoloaffettuoso ha scritto:
io ho messo disegnatore!!! è la specialità che vorrei prendere!
approposito qualcuno di voi l'ha presa' o ci sta lvorando? perchè magari potreste darmi qualche spunto sul "dono" da fare per il reparto....

bacio ariel scoiattolo affettuoso


Io ce l'ho... L'ho presa facendo un cartellone con il disegno del distintivo della progressione presonale; poi ho fatto delle foto di tutto il reparto e le ho stampate al pc...
Cosi ogni foto è stata messa sul cartellone a seconda della propria progressione personale....
Non si capisce molto.... Va bè è difficile da spiegare a parole.... Spero tu abbia capito...


il distintivo della progressione personale sarebbero le 4 tappe? se è così ho capito^_^!


Si si sarebbero proprio le 4 tappe...
Meno male che hai capito anche se io mi son spiegata un po' da cani... Laughing

#12:  Autore: _USigNoLo_Residenza: Toscana MessaggioInviato: Mercoledì 21 Marzo 2007, 22:03
    —
il mio sarebbe cantante...siccome non c'era ma fa parte della musica ho selezionato musicista Very Happy

#13:  Autore: super nachoResidenza: benevento MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 20:11
    —
non c'è sopportatore di capi reparto e sq Question
in assenza fotografo Wink

#14:  Autore: robertaav3sq.tigri4everResidenza: AVELLINO MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 22:39
    —
io sto prendendo attore quest'anno ma la specialità k + mi rappresenta è maesto dei giochi!! Very Happy

#15:  Autore: Cerbiattino91Residenza: Treviso MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 13:35
    —
musicista, visto che suono la chitarra!

#16:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 15:34
    —
forse attore...ma non ce n'è una che mi rappresenta maggiormente..diciamo che mi adatto a fare tutto!

#17:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 18:50
    —
io cuciniere

#18:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 01:29
    —
attore: nel nosttro gruppo siamo dei fenomeni a fare le scenette (se qualcuno del clan ha partecipato alla route di pasqua di piombno lo sa...) utilizzando la bellissima tecnica dell' improvvisazione! quindi mi sento molto attoreggiante, anche se so fare moltissime cose...praticamente tutto l' essenziale per uno scout!forse mi mancherebbe un pl di pronto soccorso...poi non ho grandi lacune^^

#19:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 09:40
    —
qualcuno ha preso la specialita di fotografo?

#20:  Autore: Falco NerazzurroResidenza: Gioiosa Ionica MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 12:43
    —
io Omnia anche se il mio brevetto è Animazione Sportiva

#21:  Autore: Paperotto no du frimmasaResidenza: cagliari MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 15:00
    —
fuochista e topografo...ma mi adatto a tutto!

#22:  Autore: Anatroccolo PromettenteResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 16:40
    —
Io omnia.. la desideravo dal mio primo anno ma mi hanno detto di aspettare l'ultimo e così quest'anno l'ho presa, insieme a Servizio Missionario.... Laughing

#23:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 23:22
    —
io sono l'unica che ha detto redattore...sia quando ero al reparto, che ora che sono al clan, è la specialità che più sentivo mia e che più mi descrive...
adoro scrivere, e l'anno prossimo, dopo la maturità spero di prendere giornalismo all'università...
più azzeccata di così???? Wink
e poi ci sono molto legata, è stata l'ultima specialità che ho preso Crying or Very sad

#24:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 15:17
    —
cuciniere... dato che sono aiuto-cuoco in una sala ricevimenti... e ora si va per il brevetto trappeur Cool

#25:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 15:36
    —
Io ormai le specialità non le prendo da un po'...però le passo! Quella che ho preso immediatamente in reparto e che mi rappresenta come maestra di specialità è ATTORE! Fratellini non avete idea che lanci! Wink

#26:  Autore: claudio MessaggioInviato: Giovedì 16 Agosto 2007, 13:07
    —
io ho messo infermiere perchè ho il brevetto di competenza di PRONTO SOCCORSO
le specialità che ho sono:
Infermiere
Cuciniere
Topografo
Corr.Radio

#27:  Autore: ceska MessaggioInviato: Lunedì 20 Agosto 2007, 15:46
    —
a mia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'era!
allora..
interprete!perchè la mia lingua madre è lo spagnolo!quindi meglio di cosi!
e musicista!
perchè so suonare il pianoforte (da 10 anni) e la chitarra! Very Happy

#28:  Autore: talpa sensibileResidenza: catania 6 MessaggioInviato: Giovedì 13 Settembre 2007, 12:18
    —
fotografo perchè mi piace fotografare e avere rciordi di ogni momento in cui sto agli scout....la macchina fotografica fa parte della mia uniforme ormai Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#29:  Autore: propinquaeResidenza: imola MessaggioInviato: Giovedì 13 Settembre 2007, 14:10
    —
direi...topofrafo...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cantante...

#30:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Giovedì 13 Settembre 2007, 18:26
    —
talpa sensibile ha scritto:
fotografo perchè mi piace fotografare e avere rciordi di ogni momento in cui sto agli scout....la macchina fotografica fa parte della mia uniforme ormai Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

anche io, ma non l'ho mai presa Crying or Very sad

#31:  Autore: alice-gazzellina MessaggioInviato: Venerdì 14 Settembre 2007, 12:12
    —
io ho qll di campeggiatore ma....mi rappresenta qll di fotografo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst'qnno prederò!!! Laughing
Se ttt va bn....

#32: Re: Quale specialità ti rappresenta maggiormente? Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Sabato 15 Settembre 2007, 19:20
    —
io penso che sia disegnatore ma non ho intenzione di prenderlo non so neanche per quale precisa folle idea
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi starebbe bene anche poeta o libera pensatrice ...peccato che non c'è

#33:  Autore: feniceResidenza: caltanissetta (sicilia) MessaggioInviato: Lunedì 24 Settembre 2007, 22:20
    —
io ho votato omnia anche se dovevo votare: pennese, pompiere, boscaiolo, musicista, attore Very Happy Very Happy Very Happy dato che ho il brevetto di pioniere e di animazione espressiva Laughing

#34:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Martedì 25 Settembre 2007, 07:14
    —
vedo che la specialita di cuciniere e la piu votata



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group