idee x route estiva...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: idee x route estiva... Autore: ToniResidenza: Castelnuovo di Garfagnana MessaggioInviato: Lunedì 29 Gennaio 2007, 23:02
    —
Per favore aiutatemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo idee.... Rolling Eyes Rolling Eyes

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 30 Gennaio 2007, 13:35
    —
decisamente generico come appello.
La carta di clan che dice? dove dovreste migliorare di più?

#3:  Autore: ToniResidenza: Castelnuovo di Garfagnana MessaggioInviato: Martedì 30 Gennaio 2007, 22:28
    —
La carta di Clan l'abbiamo scritta all'ultima route estiva....

#4:  Autore: Il ConteResidenza: VI & PD MessaggioInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 16:59
    —
Non credo che Rinoceronte Caparbio intendesse dire che dovete riscriverla!
Potreste usare come spunti per scegliere la destinazione proprio la Carta. Quali sono i punti su cui dovete ancora migliorarvi? Quali sono gli obiettivi del vostro Clan?
Ad esempio, se nella Carta di Clan avete espresso l'esigenza di vivere momenti intensi di spiritualità, potreste pensare una route a Santiago, o ad Assisi; se invece si parla di rapporto con la natura e di essenzialità, allora magari una route in montagna sarebbe meglio... e così via.

#5:  Autore: mrgResidenza: verona MessaggioInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 19:03
    —
ciao.....io ho fatto solo una route invernale xkè sono al noviziato...xo l'abbiamo fatta vicino a firenze ed era un posto bellissimo...xò andare all'estero sarebbe molto carino..al reparto ho fatto un campo estivo in francia...era un campo nautico...potrebbe essere una bella idea..... Very Happy

#6:  Autore: sdesiderio MessaggioInviato: Mercoledì 14 Febbraio 2007, 17:57
    —
guarda anche questo topic http://www.tuttoscout.org/forum/viewtopic.php?t=2936



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group