a a a cercasi idee per rout estiva importante aiutateci
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: a a a cercasi idee per rout estiva importante aiutateci Autore: vilnius89Residenza: san prisco MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 19:03
    —
salve a tutti
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questa volta vi chiedo di aiutarci a scegliere un posto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia sia italia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* europa per una rout estiva forse i tempi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ancora precoci ma per il nostro clan no stiamo già discutendo su luoghi e modalità ma mi farebbe piacere conoscere quali *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le vostre mete preferite vi prego rispondete al mio appello è veramente importante grazie per la vostra collaborazione Smile Very Happy a presto ( buona strada)

#2:  Autore: baghierreResidenza: Varese MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 19:41
    —
ciao!!
ti consiglio il Monte Bianco...noi avevamo fatto un giro nelle valli lì vicino partendo da Courmayeur e ritornando lì...molto bella e nemmeno troppo difficile e pesnte...
oppure ancora più bella la Corsica...le montagne lì sono fantastiche...però per dormire ci si può fermare solo ai rifugi...dove c'è spazio per le
tende...e quindi servono 1 pò di soldi in più...anche per la nave...
se vuoi altre info su questi due posti fammi sapere!
ciao Very Happy

#3:  Autore: chiurlox MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 19:45
    —
Slvenia:
Partenza da Tarvisio in Italia arrivo a Bled (slovenia)
Partenza da Monghidoro (Bo) arrivo a La Verna (Arezzo)

#4:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 22:40
    —
io invece ti consiglio Santiago de Compostela...!!noi l'abbiamo fatta lo scorso anno ed è stupenda!!se vuoi informazioni sono sempre qui...

#5:  Autore: Van__Wood MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 22:49
    —
Io ho fatto una bella route partendo da Sappada (BL) arrivando al santuario di Maria Luggau (Austria). Una bella route di media difficoltà da 7-8 giorni, con tappa alle sorgenti del Piave.

#6:  Autore: Il ConteResidenza: VI & PD MessaggioInviato: Giovedì 25 Gennaio 2007, 09:57
    —
Anch'io consiglio Santiago o la Corsica, sono due esperienze molto diverse ma bellissime. In Corsica abbiamo fatto un pezzo del percorso Mare e Monti e devo dire che e' stato abbastanza duro anche per il clima. Chiedi pure se ti servono altre informazioni.

#7:  Autore: vilnius89Residenza: san prisco MessaggioInviato: Venerdì 26 Gennaio 2007, 15:19
    —
miriseri ha scritto:
io invece ti consiglio Santiago de Compostela...!!noi l'abbiamo fatta lo scorso anno ed è stupenda!!se vuoi informazioni sono sempre qui...


grazie del consiglio potresti darmi maggiori informazioni riguardo questa route

#8:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 26 Gennaio 2007, 19:28
    —
vilnius89 ha scritto:
miriseri ha scritto:
io invece ti consiglio Santiago de Compostela...!!noi l'abbiamo fatta lo scorso anno ed è stupenda!!se vuoi informazioni sono sempre qui...

grazie del consiglio potresti darmi maggiori informazioni riguardo questa route


Trovi già un sacco di indicazioni in questo altro topic.

Ciao
Zio

#9:  Autore: SefecaResidenza: Mendicino (Cs) MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 15:34
    —
Ciao...io ti consiglio il Pollino (Cs)... Ci sono dei luoghi veramente fantastici... Noi andremo verso la fine di luglio...(se tutto tira liscio Very Happy) è possibile fare corsi di rafting e di canoa...vedi GOLE DEL RAGANELLO... Spero che t sia d'aiuto...Smile[/url]

#10:  Autore: rondine capricciosaResidenza: Nardò MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 17:41
    —
la route più bella che ho fatto é stata in val codera ..."il coraggio di vivere la promessa",questo era il titolo...sulle tracce delle aquile randagie per riscoprire il vero scoutismo!!!in quella route noi del Nardò 1 abbiamo scritto la carta di clan...é un posto magnifico,é il tema affrontato era molto stimolante per riscrivere la carta di clan e prepararmi a prendere la mia partenza!!!

#11:  Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Lunedì 29 Gennaio 2007, 13:37
    —
Bhè ce ne sono molte sia di strada che di servizio che miste:

- Sant'Antimo: partendo a piedi da Siena arrivare alla base scout e mettendosi a disposizione di Padre Stefano;
- Dolomiti di Brenta;
- Giro delle Piccole Dolomiti

Se cercate qualcosa di servizio vi consiglio il Progetto Sarajevo

#12: grazie Autore: vilnius89Residenza: san prisco MessaggioInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 20:52
    —
grazie a tutti coloro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno aiutato nella disperata ricerca di un meta per la nostra route estive vorrei sl chiedervi un favore ora io ho esposte queste mete da voi suggerite al nostro staff capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* appena chiederanno altre spiegazioni potrò scocciarvi di nuovo per avere più dettagli a riguardo grazie Very Happy

#13: Re: grazie Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 13:43
    —
vilnius89 ha scritto:
grazie a tutti coloro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno aiutato nella disperata ricerca di un meta per la nostra route estive vorrei sl chiedervi un favore ora io ho esposte queste mete da voi suggerite al nostro staff capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* appena chiederanno altre spiegazioni potrò scocciarvi di nuovo per avere più dettagli a riguardo grazie Very Happy


certo che sì

#14: Re: grazie Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 14:26
    —
vilnius89 ha scritto:
grazie a tutti coloro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno aiutato nella disperata ricerca di un meta per la nostra route estive vorrei sl chiedervi un favore ora io ho esposte queste mete da voi suggerite al nostro staff capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* appena chiederanno altre spiegazioni potrò scocciarvi di nuovo per avere più dettagli a riguardo grazie Very Happy


Prego, ma la prossima volta inserisci un pò di punteggiatura! Wink

(ed evita abbraviazioni..)

#15:  Autore: sdesiderio MessaggioInviato: Mercoledì 14 Febbraio 2007, 17:57
    —
guarda anche questo topic http://www.tuttoscout.org/forum/viewtopic.php?t=2936



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group