Scambio Ragazzi... Ihihihih... ^_^
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: Scambio Ragazzi... Ihihihih... ^_^ Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 12 Dicembre 2004, 14:47
    —
Mi rivolgo a Lepre Scherzosa: "ti andrebbe di darmi Grillo Grintoso qui in Clan con me e io ti do un altro ragazzo veramente molto simpatico..."
Eheheheh... Very Happy
Baci...

#2:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 21 Dicembre 2004, 21:17
    —
ANK'IO SCAMBIO RAGAAA DEL MIO REPARTO.....................DAI AVANTI...COSA VORRESTE???? Very Happy Razz Smile

#3:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 12 Gennaio 2005, 15:47
    —
Giulietta Mia, ti sei fidanzata???
Che bello, sono contentissima per te...
In effetti con il fatto che non sono più entrata nel Forum non ho più saputo niente...
Sono troppo contentaaa!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Smack...

#4:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 14 Gennaio 2005, 19:05
    —
Oh che bello... Embarassed
Sono emozionata io per te!!!
Chissà cosa si prova ad essere innamorate, a volare TRE METRI SOPRA AL CIELO!!! Laughing
Beata te...
Chissà quando toccherà a me... Rolling Eyes

#5: Re: Scambio Ragazzi... Ihihihih... ^_^ Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 14 Gennaio 2005, 23:00
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Mi rivolgo a Lepre Scherzosa: "ti andrebbe di darmi Grillo Grintoso qui in Clan con me e io ti do un altro ragazzo veramente molto simpatico..."
Eheheheh... Very Happy
Baci...


We ma il parere del sottoscritto proprio non conta? Cool

#6: Re: Scambio Ragazzi... Ihihihih... ^_^ Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 15:32
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
Mi rivolgo a Lepre Scherzosa: "ti andrebbe di darmi Grillo Grintoso qui in Clan con me e io ti do un altro ragazzo veramente molto simpatico..."
Eheheheh... Very Happy
Baci...


We ma il parere del sottoscritto proprio non conta? Cool


Va beneee, allora, vuoi venire nel mio Clan al posto di un mio amico??? Embarassed Razz

#7:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 17 Gennaio 2005, 20:56
    —
Ok MAMMINA, vuoi venire tu nel mio Clan insieme a me, così ci divertiamo come 2 matte? Laughing

#8:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 18 Gennaio 2005, 15:53
    —
koalagioioso ha scritto:
no no,e poi il mio ragazzo..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci penso proprio a lasciarlo da solo....


Vabbè MAMMINA, allora verrò io a trovarti se vuoi... Embarassed

#9:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 18 Gennaio 2005, 15:54
    —
Mar ha scritto:
io + che ad un scambio di ragazzi,vorrei un aggiunta..in clan siamo 4,di cui 2 i ragazzi,piccoli.....quindi......entrate a far parte del clan pegaso!!!!! Razz Razz Razz Very Happy


Sì tutti nel Clan Pegaso!!! Laughing Laughing Laughing

#10:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 18 Gennaio 2005, 20:53
    —
Ti farò una sospresa, per ora non ti dico niente!!! Laughing Cool

#11:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 19 Gennaio 2005, 15:35
    —
Ma tanto non ti dico niente quindi potrei venire da te da un momento all'altro... Razz
E poi spunto fuori e dico: BUBU SETTETE!!! Laughing

#12:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 20 Gennaio 2005, 15:56
    —
Non ti preoccupare, la mia mente è capace di molte cose!!! Laughing Cool Cool Cool

#13:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 01 Febbraio 2005, 15:14
    —
ohi ohi ohi.. c'è d'aver paura!!!! Laughing

#14:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 02 Febbraio 2005, 16:09
    —
Eh sì, tremate gente, tremate perchè non sapete mai cosa potete aspettarvi da meee... Razz

#15:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 02 Febbraio 2005, 18:21
    —
Laughing Mr. Green
è una battuta vero???
Laughing Mr. Green



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group