Reality Game
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#61:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Domenica 18 Febbraio 2007, 23:34
    —
1 Nome: Monica
2 Cognome: Massimo
3 Soprannomi: briciola, momo, piccola, picci pocci, acida (questo mi piace un pò meno)
4 Data di nascita: 16/06/91
5 Segno: gemelli
6 Abito a: Cassino
7 Gruppo scout: Cassino 2 (e precisiamo 2) reparto Antares
8 La mia famiglia: io, mamma, papà e la mia sora!!
9 Alta: un metro e una sputazza! (1,62)
10 Scuola: purtroppo lo scientifico...
11 Difetti: testarda, un pò permalosa, un pò orgogliosa...
12 Pregi: ehm.. questi mi sfuggono...uno però lo dico...in alcune occasioni ho imparato a chiedere scusa..
13 Inverno/estate: estate! sennò chi lo festeggia il mio compleanno!
14 Tutto quello che mi piace: la musica, i miei amici, il sabato sera, la notte, le nuvole, il mare, la nutella per quando sto giù, la mia chitarra, l’odore dei cornetti appena fatti al bar della scuola, le rose blu, gli sms di mia sorella durante la lezione.. insomma.. l’elenco potrebbe non finire mai!
15 Tutto quello che non mi piace: la strafottenza, la sveglia la mattina alle 7, le scazzature in classe con quel deficiente, le persone troppo insistenti, il latino (stress!!).. bè è meglio non continuare..
16 Libri preferiti: i passi dell’amore, il codice da vinci, angeli e demoni, rispondimi, gridare amore dal centro del mondo, il piccolo principe, le pagine della nostra vita, ma le stelle quante sono…e altri che adesso non ricordo!
17 Libri da leggere: il miglio verde, l’alchimista, crypto..e poi non lo so…ne avete qualcuno da consigliarmi?!?
18 Canzoni preferite: Nick Lachey- what’s left of me, Nickelback-photograh e someday, tiziano ferro-ti scatterò una foto-non me lo so spiegare, modà-volevo dirti, dream theather- through her eyes, britti-sono contento, alcune canzoni di gigi, avril lavigne-complicated, alcune di ligabue e di vasco rossi..
19 Film/ telefilm preferiti: il signore degli anelli, il codice da vinci, i passi dell’amore, amami se hai coraggio, prime, a time for dancing, honey, tristano e Isotta, dottor House, Roswell..
20 Amici: pochi ma veri.. e i miei sono eccezionali!!
21 Ragazzi: single! Solo amici!
22 Ultima storia: 4-5 mesi fa.
23 Penso spesso: a lui!
24 Se potessi dirgli qualcosa: sei un deficiente ma non ti dimenticato…
25 Cosa guardo in un ragazzo: prima le mani, poi gli occhi.
26 Strumenti che suono: pianoforte, chitarra e flauto traverso!
27 Manga giapponesi: Non sono un angelo, Fool moon (canto d’amore), Ultimi raggi di luna.
28 Le mie frasi preferite: quelle di Jim Morrison!
29 Il mio punto debole: sono una frana in cucina (infatti mi sposerò solo ed esclusivamente con un cuoco!!)
30 Questa estate: campo di specializzazione, campo estivo, mare, e forse..Inghilterra!
31 Sono triste perché: la mia migliore amica è una….e i puntini si commentano da soli..
32 Ho finito le domande!!

#62:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 20 Febbraio 2007, 00:51
    —
oibò, è scomparso il messaggio del capo Cool
questo cosa vuol dire? il computer gli è ripreso a funzionare???

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io come al solito il martedì ho riunione, quindi non ci sarò....

#63:  Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Martedì 20 Febbraio 2007, 03:49
    —
si..............lo ho finito di aggiustare....allora la puntata di farà ..giovedi sempre alle 9.30

#64:  Autore: Orso LaboriosoResidenza: Piacenza MessaggioInviato: Martedì 20 Febbraio 2007, 16:17
    —
io giovedì sera ho staff E/G...

#65:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Martedì 20 Febbraio 2007, 21:33
    —
ed io sono a ferrara per l'università...

#66:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 00:49
    —
ragazzi facciamola martedì, mi sento un'uomo impegnato, ma in realtà io non ho sere fisse a casa, e poi alla fine questo è un forum e noi siamo in tanti è normale fare le cose distese nel tempo, magari invece di fare una sera x puntata facciamo una puntata di 1-2 giorni in cui i discorsi sono più distesi, mi sembra un'idea migliore....... e poi io il giovedì ho le prove del musical...

#67:  Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Venerdì 23 Febbraio 2007, 19:04
    —
vero decidete voi solo che io lunedi mercoledi e venerdi torno alle 11.30 dalla palestra........................................possiamo anche dopo quell'ora x me non c'è problema....

#68:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 01 Marzo 2007, 13:33
    —
emmm.... alla fine?
come facciamo?

io dico, torniamo al buon vecchio martedì e pace Wink

#69:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 04 Marzo 2007, 23:28
    —
mmmmmmmmm

mi sembra che il grande fratello scout sia morto..... Confused

#70:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 12 Marzo 2007, 00:42
    —
In quanto unico giocatore iscritto che continua a postare e a credere che questo gioco vada avanti mi dichiaro candidato per il titolo di "vincitore del Reality Game".Very Happy
Se entro 1 settimana, cioè entro domenica 18 alle ore 24 il gioco non sarà effettivamente ripreso con quindi un postaggio da parte di più di 1 concorrente e del conduttore mi dichiarerò ufficialmente vincitore inquanto considerò ritirati gli altri avversari. Shocked Twisted Evil Razz

se vinco me ne vanterò pure mettendolo in firma e tant'altro. Cool

#71:  Autore: Orso LaboriosoResidenza: Piacenza MessaggioInviato: Lunedì 12 Marzo 2007, 15:07
    —
ma a dire il vero io ci sono ancora...è che nessuno partecipa...

#72:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 12 Marzo 2007, 15:39
    —
nessuno partecipa perchè nessuno posta Confused
è un cane che si morde la coda... Very Happy

#73:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Lunedì 12 Marzo 2007, 20:15
    —
Scusate...ma cosa dobbiamo postare???No perchè l'unica cosa che ci è stata chiesta è di scrivere il test...

#74:  Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 00:16
    —
ragazzi io ogni sera entro e controllo ma non vedo molto entusiasmo ma se volete continuare continuiamo.....................la prossima prova è quella del realizzare 1 canto con almeno 3 attività scout.....avete di tempo entro martedi 20 marzo a mezzanotte per scriverlo sul forum...........


p.s. buona fortuna

#75:  Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 00:29
    —
classifica finale del test 1° prova

orso laborioso 8
furetto determinante 7,5
fratel bigio 7
marco86 6,5
pablo 6,5
fenicottero ruttolante 6
briciola 6

-Marmotta Intraprendente 0
-Magna91 0
-arielscoiattoloaffettuoso 0
-volpe simpatica 0
-ballask8 0

in nomination tutti quelli che non hanno totalizzato punti
migliore della settimana orso laborioso
tutti quelli con almeno 1 punto entro la data prevista x la consegna della 2 prova devono farmi recepire le nomination tramite mexx privato con 1 breve motivazione...dovete dare 1 nome e andranno in nomination in 2 + votati.........

ciao aspetto i risultati.......


L'ultima modifica di stonenger il Martedì 13 Marzo 2007, 23:33, modificato 2 volte



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 8

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group