Musica e parole di bans
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: Musica e parole di bans Autore: PhaoAN2 MessaggioInviato: Martedì 23 Gennaio 2007, 00:52
    —
Ciao a tutti, sto cercando un sito di ban dove oltre alle parole posso trovare anche la musica... potete aiutarmi grazie ciao Laughing

#2:  Autore: kimalaResidenza: Forlimpopoli MessaggioInviato: Martedì 23 Gennaio 2007, 03:48
    —
ciao, c'è un sito molto carino www.katena.it
i testi dei bans sono a disposizione, per scaricare e sentire i file audio dei suddetti bans è necessario iscriversi (ovviamente gratuitamente)

Spero di esserti stato di aiuto Very Happy

#3:  Autore: PhaoAN2 MessaggioInviato: Giovedì 25 Gennaio 2007, 01:12
    —
Grazie mille cercherò subito dei nuovi bans da proporre al branco- Smile

#4:  Autore: dragonfly270 MessaggioInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 13:33
    —
Salve mi sono appena iscritta al forum, ho letto questo messaggio, e siccome interessa anche a me conoscere ed imparare nuovi bans, ho visitato e mi sono iscritta al sito consigliato. Bisogna per forza avere il real player per ascoltare la musica dei bans?? Io che ho il media Player, non posso fare niente? Anche perchè quello non è gratuito, dopo 14 giorni di prova, se lo si tiene bisogna pagare?
Dragonfly270

#5:  Autore: fratel bigio MessaggioInviato: Mercoledì 21 Marzo 2007, 19:08
    —
dragonfly270 ha scritto:
[...] Bisogna per forza avere il real player per ascoltare la musica dei bans?? Io che ho il media Player, non posso fare niente? [...]


Puoi provare aprendo il file direttamente da Media Player o cambiando l'estensione del file, se è questo il problema.
Se devi cambiare l'estensione del file stai attenta a farne prima una copia...non si sa mai...

#6:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Giovedì 19 Luglio 2007, 13:19
    —
mi dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo stanno aggiustandoT_T

#7:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 13:33
    —
Anche a me



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group