AAA cercasi clan per gemellaggio campo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: AAA cercasi clan per gemellaggio campo Autore: butterfly87Residenza: Treviso MessaggioInviato: Venerdì 19 Gennaio 2007, 20:42
    —
Salve!!!!!! siamo un clan della provincia di treviso e stiamo cercando qualche gruppo coraggioso che voglia "inbarcarsi" con noi per questo campo estivo (luoghi e date da discutere) se siete interessati contattateci:
ariannapez87@hotmail.it

ciao

#2:  Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Domenica 21 Gennaio 2007, 15:39
    —
Ciao noi avremmo proposto ai nostri capi fuoco un gemellaggio con qualche gruppo magari provo a sentire e poi ti dico qualcosa

#3:  Autore: butterfly87Residenza: Treviso MessaggioInviato: Domenica 21 Gennaio 2007, 16:55
    —
ok... noi siamo un clan della provincia di treviso ciao

#4:  Autore: ToniResidenza: Castelnuovo di Garfagnana MessaggioInviato: Lunedì 29 Gennaio 2007, 23:23
    —
Ciao..... io sarei interessato a venire in route con voi.... se mai te lo faccio risapere dopo che l'ho detto al mio Clan.... Cool

#5:  Autore: sdesiderio MessaggioInviato: Mercoledì 14 Febbraio 2007, 17:58
    —
guarda anche questo topic, può essere una buona occasione per incontrare più di un clan durante la vostra route http://www.tuttoscout.org/forum/viewtopic.php?t=2936

#6:  Autore: butterfly87Residenza: Treviso MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 21:31
    —
Grazie mille per il link!!! mega ideona!!!
Chiunque sia interessato mi contatti anche per route future!!!!!!!

#7:  Autore: tartaruga88Residenza: cassino MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 22:14
    —
beh io vorrei tanto fare una cosa del genere anche perhcè il mio clan oramai si è sfasciato e siamo passati dall'essere formato da 28 persone ad essere di 4 precisamente 3 ragazze ed io come unico maschio non potete immaginare che tortura....però sono della provincia di frosinone e non siamo vicinissimi ma magari a metà strada si potrebbe fare......ora venerdì chiederò e vi facio sapere



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group