problema invio messaggi.
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

#1: problema invio messaggi. Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 14 Gennaio 2007, 16:27
    —
ola, inviando un messaggio mi compare:
Codice:
Failed sending email :: PHP ::

DEBUG MODE

Line : 234
File : emailer.php


Anche se il messaggio mi compare dopo, correttamente.
Problemi?

#2:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 14 Gennaio 2007, 16:49
    —
anche a me, ma da due giorni ormai.
siccome i messaggi me li inviava comunque ho pensato fosse una cosa di passaggio..

#3:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 14 Gennaio 2007, 18:00
    —
Idem..anche a me..

#4:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Domenica 14 Gennaio 2007, 22:42
    —
Anche a me è appena successo rispondendo sul forum L-C!!

#5:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Domenica 14 Gennaio 2007, 23:12
    —
idem... sia rispondendo ai topic sia scrivendo messaggi privati.

#6:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Lunedì 15 Gennaio 2007, 14:52
    —
Se vi può interessare è successo pure a me....
Qualcuno sa il motivo?????

#7:  Autore: aurelianoResidenza: Fra Bolzano e Trento... MessaggioInviato: Lunedì 15 Gennaio 2007, 15:24
    —
Mi è appena successo anche a me...

#8:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 16 Gennaio 2007, 20:48
    —
a me succede da un po' di girni...però visto che i messaggi venivano inviati non me ne sono interessata Rolling Eyes .....ma qualcuno sa perchè succede?!

#9:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 16 Gennaio 2007, 21:16
    —
ehi....non succede più..! Shocked

#10:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Giovedì 18 Gennaio 2007, 15:29
    —
errore di timeout per troppo carico sul server Wink

#11: problemi invio messaggi Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 28 Aprile 2007, 10:25
    —
Scusate se vi tedio con un problema sicuramente di scarso rilievo: da tempo rispondo su varie problematiche in questo forum ma il numero dei miei messaggi è fermo a 48. Sbaglio io in qualcosa?? Ripeto, non è un problema solo volevo sapere se commetto qualche errore, non sono molto ferrato in materia.
Buon lavoro!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group