Come ho scoperto questo forum
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
Come ho scoperto il forum scout c@fé?
Me lo ha segnalato un amico
23%
 23%  [ 11 ]
Cercavo un forum scout e l'ho trovato
23%
 23%  [ 11 ]
Da tuttoscout.org ho trovato il link
39%
 39%  [ 18 ]
Cercando in google mi ha segnalato una discussione di qui e quindi....
10%
 10%  [ 5 ]
Altro (specificare nel messaggio)
2%
 2%  [ 1 ]
Voti Totali : 46


#1: Come ho scoperto questo forum Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 13:55
    —
Come lo avete trovato voi questo forum?
ve lo ha consigliato qualcuno?
lo avete trovato per caso?
trovato perchè cercavate un forum scout?

è un sondaggio curioso non trovate?

Io l'ho trovato perchè facendo ricerche per il clan ho trovato prima il sito Tuttoscout.org e dopo vagandoci dentro ho scoperto il forum.

voi?

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 13:59
    —
La mia risposta non ci sarebbe...perchè aveva chiuso piazzagesci...(anche se prima giravo molto per il sito ma non sul forum)

#3:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 15:30
    —
accidenti, io non posso aggiungerla, ma visto che tu sei un moderatore magari puoi...

#4:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 17:52
    —
beh...all'inizio andavo solo in chat...poi,per caso,mi sono avvicinata al forum...eccomi qui!

#5:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 18:26
    —
miiiiiiiiiiiiiii uguale uguale a me!!!! Laughing Laughing

ora però in chat non ci vado più Smile

#6:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 19:43
    —
io l'ho trovato cercando qualcosa su google...ma non ricordo cosa!

#7:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 23:07
    —
Io cercavo del materiale su alcune specialità su google. Ho scoperto da qui il sito, poi ho trovato il link del forum e.. mi sono avventurata! Laughing

#8:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 13 Gennaio 2007, 01:26
    —
Marco86 ha scritto:
ora però in chat non ci vado più Smile


nemmeno io Wink

#9:  Autore: Orso Malinconico MessaggioInviato: Sabato 13 Gennaio 2007, 17:36
    —
Cercavo un forum degli scout... e l'ho trovato... Very Happy

#10:  Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Domenica 14 Gennaio 2007, 00:22
    —
a me tutte e 4 le domande perchè cercando 1 forum scout e su google materiale scout ho trovato sto forum poi me lo ha detto pure 1 amico quando è finito quello sul sito agesci e ora chatto qui e vorrei fare il mod....

#11:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Domenica 14 Gennaio 2007, 15:06
    —
ci veniva una mia amica, quindi all'inizio ho fatto un giro nel sito per trovare del materiale e ho iniziato a chattare...
adesso anch'io in chat non ci entro più e vengo qui Smile

#12:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 14 Gennaio 2007, 17:58
    —
Marco86 ha scritto:
accidenti, io non posso aggiungerla, ma visto che tu sei un moderatore magari puoi...


Ho aggiunto un generico altro, altrimenti non finiamo più di inserire opzioni.

ciao
Zio

#13:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 14 Gennaio 2007, 19:19
    —
grazie Very Happy

#14:  Autore: MeRlOeNeRgIcOResidenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 15 Gennaio 2007, 18:50
    —
tutto grazie a tuttoscout.org---- Cool

#15:  Autore: NickyLukeResidenza: Casuccia mia MessaggioInviato: Sabato 20 Gennaio 2007, 23:31
    —
io ho messo altro, perchè stavo cercando delle immagini di angoli di squadriglia per il campo, e così ho scoperto anche il forum... è da tanto che non scrivo qui.... chissà, sarà un riinizio... Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group