*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* č *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dite qualke canzone
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* č *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dite qualke canzone Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Lunedě 08 Gennaio 2007, 18:14
    —
Ciao a tt, mi dareste una mano a trovare delle canzoni divertenti?
Devo aggiornare il cansoniere di sq e vorrei idee.
Vi ringrazio molto.

#2:  Autore: SefecaResidenza: Mendicino (Cs) MessaggioInviato: Lunedě 08 Gennaio 2007, 19:48
    —
Ciao...conosci la meridiana??

#3:  Autore: miriseriResidenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Lunedě 08 Gennaio 2007, 22:26
    —
Se vai alla home page di tutto scout trovi il canzoniere con canzoni di tutti i tipi....

#4:  Autore: SefecaResidenza: Mendicino (Cs) MessaggioInviato: Martedě 09 Gennaio 2007, 17:30
    —
Si si...hai ragione...ma la meridiana se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sbaglio ancora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'č sul canzoniere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* č nuova...se vuoi ti posso dare sia testo che mp3!! Smile

#5:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Martedě 09 Gennaio 2007, 21:02
    —
www.joenatta.com =D

#6:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Martedě 09 Gennaio 2007, 21:48
    —
grazie. Ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci penso mi servirebbero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bans. Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group