specialità di sq. ESPRESSIONE!!!!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: specialità di sq. ESPRESSIONE!!!!!! Autore: formikinaResidenza: napoli MessaggioInviato: Lunedì 08 Gennaio 2007, 15:22
    —
ragazziiiiiii, mi serve il vostro aiuto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capo sq. delle volpi e qst anno vorremmmo lavorare x la specialità di sq. di espressione. il problema è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sappiamo su cs basarci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le imoprese ...
aiutoooooooo
aspetto vostre proposte..
baci baci

#2: Re: specialità di sq. ESPRESSIONE!!!!!! Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 19:05
    —
formikina ha scritto:
ragazziiiiiii, mi serve il vostro aiuto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capo sq. delle volpi e qst anno vorremmmo lavorare x la specialità di sq. di espressione. il problema è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sappiamo su cs basarci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le imoprese ...
aiutoooooooo
aspetto vostre proposte..
baci baci

Anch'io con la mia sq facciamo la specialità di espressione....noi facciamo un film!!

#3:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 20:35
    —
Anche la mia Sq ha intenzione di prendere questa Specialità di Sq.
Come prima impresa stiamo organizzando animazione per feste, cose del genere!
Per la seconda impresa non abbiamo proprio idee... L'idea del film purtroppo non è fattibile per vari motivi!
Aiutate anche noiiii Laughing

#4:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 20:50
    —
koalalab ha scritto:
Anche la mia Sq ha intenzione di prendere questa Specialità di Sq.
Come prima impresa stiamo organizzando animazione per feste, cose del genere!
Per la seconda impresa non abbiamo proprio idee... L'idea del film purtroppo non è fattibile per vari motivi!
Aiutate anche noiiii Laughing

Noi per seconda impresa facciamo uno spettcaolo della stessa storia del film in un cinema dal vivo.... Very Happy

#5:  Autore: formikinaResidenza: napoli MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 21:55
    —
noi invece come prima impresa organizziamo questa festa di carnevale in maschera, come seconda trascorriamo una giornata insieme ai bambini "malviventi" del nostro quartiere facendoli giocare e divertire....



ragazzi vi chiedo ancora aiuto, mi servono alcuni giochi divertenti per la festa di carnevale.......... Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group