Route in bicicletta
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#46:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Giovedì 14 Febbraio 2008, 00:07
    —
asile ha scritto:
..c'è qualcuno che potrebbe darmi qualche consiglio su che alimentazione tenere durante una route in bicicletta?

di route non ne ho mai fatte ma ho fatto Verona-Roma in 5 giorni.. mattina via in bici.. dopo una mezzoretta fermarsi a mangiare una brioche.. bici.. panino veloce per pranzo.. bici.. cena qualcosa di caldo leggero ma niente di pesante tipo peperoni Shocked
BERE poco ma spesso!!!

soluzione B:
via di flebo e barrette energetiche.. Wink

#47:  Autore: -Bimbo_87-Residenza: Monza MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 22:17
    —
ventimiglia - spagna!!! na mazzata ma strabella!! se potrebbe interessarti e hai bisogno di materiale possiamo fare 2 chiacchere...ciao buona strada!!

#48: route in bicicletta cercasi! Autore: polipovolenterosoResidenza: Cesena MessaggioInviato: Domenica 01 Febbraio 2009, 22:21
    —
Ciao a tutti!! Sono un rover di Cesena,stiamo vagliando le proposte per la prossima route estiva, e come proposta è venuta fuori quella di una route in bici. Qualcuno di mooolto volenteroso che ha fatto una route in bici(italia o estero) riuscirebbe a passarmi l'itinerario o qualche informazione comunque dettagliata su come è stata svolta la route?

#49:  Autore: claudio MessaggioInviato: Lunedì 09 Marzo 2009, 20:01
    —
IO la route in bici l'ho fatta in noviziato in veneto abbiamo fatto: treviso-paese,paese-cornuda(ci siamo rimasti due giorni),cornuda conegliano,conegliano treviso,
è stata una route fantastisca anche se le bici c'è l'hanno portate i genitori di una scolta che hanno un camion, la route è per la maggior parte in piano ma ci sono anche delle salite mozzafiato! , i posti sono bellissimi e in ogni paese attraversato ci sono dei spermercati quindi anche molto agevole se vuoi maggiori info contattami



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group