A.A.A. URGENTE...cerco corrispondente!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: A.A.A. URGENTE...cerco corrispondente!! Autore: farfalla affidabileResidenza: rivoli (TO) MessaggioInviato: Mercoledì 03 Gennaio 2007, 17:13
    —
ciao a tutti!! mi chiamo federica e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la caposq delle Albatros del reparto Karacorum di Rivoli (TO). Devo prendere la specialità di corrispondente e x farlo devo corrispondere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 altro scout!!
ho urgente bisogno di trovare 1 corrispondente!!! Wink
mandatemi 1 e-mail se siete interessati a iniziare 1 lunga corrispondenza a ede01@tiscali.it.............
aspetto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* impazienza le vostre risp!! bacio a tutti!!

#2:  Autore: Il ConteResidenza: VI & PD MessaggioInviato: Mercoledì 03 Gennaio 2007, 18:58
    —
Hai sbagliato sezione...c'è una sezione del forum apposta per le corrispondenze
Ciao

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 03 Gennaio 2007, 20:40
    —
difatti spostato...

Aggiungo, fede: cerca di scrivere normalmente, la lettura così è difficile!

#4:  Autore: ciavarroResidenza: mare, cabina 11 MessaggioInviato: Domenica 14 Gennaio 2007, 15:56
    —
io sono disponibile....se poi hai anche messenger è ancora meglio....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia la mail che l'indirizzo msn è lucadm3@alice.it ....shaka' e a presto

#5:  Autore: MeRlOeNeRgIcOResidenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 15 Gennaio 2007, 18:57
    —
ok mi va bene...parlare con qualcuno non fa male...allora...rustu@hotmail.it...è la mia email..pure di messenger

#6:  Autore: Albero95Residenza: Fiume Veneto MessaggioInviato: Martedì 27 Febbraio 2007, 18:46
    —
Anche io...ma se sei QUELLA Federica ci conosciamo già...il mio indirizzo msn è albero95@hotmail.it....se devi scrive proprio lettere se vuoi ti mando l'indirizzo di casa mia in un mp...

#7:  Autore: guida sux fashion MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 12:11
    —
ciaooooooooooooo anche a me servono corrispondenze x la specialità di europeista!! xoxo Very Happy

#8: ci sarei io.......!!! Autore: KIKA93Residenza: tropea MessaggioInviato: Martedì 19 Giugno 2007, 15:02
    —
....SE sono ancora in tempo, SE ne hai ancora bisogno, la mia e-mail è: federica.06.s@alice.it... vale anche x l'msn... mi farebbe piacere ricevere risposta visto che anche io ho come obbiettivo avere un contatto con uno scout!!! ciao..ciao!!!!

#9: Il mio contatto Autore: eloderma incavolato MessaggioInviato: Domenica 15 Luglio 2007, 17:24
    —
Ciao.
Il mio contatto è tartaruga_alligatore@hotmail.it .
A me piace anche la corrispondenza antica fatta con lettere cartacee.
Mi chiamo Alfonso e ho 23 anni.Sono un futuo scout.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group