Nessuno ha nel reparto la sq koala?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Nessuno ha nel reparto la sq koala? Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Martedì 02 Gennaio 2007, 21:46
    —
Dalle mie ricerche risulta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo nel mio reparto ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le koala
se nel vostro c' è fatemelo sapere sono molto curiosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le koala così sembrano delle asociali Laughing Rolling Eyes

#2:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Martedì 02 Gennaio 2007, 21:48
    —
Io conoscevo dei koala nel gruppo del Tortona 1... Non so se ci sono ancora come sq....

#3:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 02 Gennaio 2007, 22:57
    —
noi li avevamo! erano una sq femminile... con l'urlo: KOALA coalizziamoci!

poi però sono diventate Linci... Wink

#4:  Autore: aurelianoResidenza: Fra Bolzano e Trento... MessaggioInviato: Mercoledì 03 Gennaio 2007, 12:58
    —
Quando ero aiuto capo reparto nel Perugia 9 (fino a tre anni fa) c'era la squadriglia Koala...
Se non sbaglio c'è stata fino ad ottobre scorso, poi il Reparto ha chiuso.

#5:  Autore: ElyKinteResidenza: Bagnacavallo MessaggioInviato: Martedì 09 Gennaio 2007, 20:57
    —
da noi ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i Koala maschi!!!!hihihi

#6:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 23:03
    —
io ero delle koala!

#7:  Autore: Krum MessaggioInviato: Mercoledì 17 Gennaio 2007, 12:46
    —
nel nostro le koala ci sono!!!! (femmine) Very Happy Very Happy

#8: Re: Nessuno ha nel reparto la sq koala? Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 18:59
    —
Tigri cicala ha scritto:
Dalle mie ricerche risulta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo nel mio reparto ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le koala
se nel vostro c' è fatemelo sapere sono molto curiosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le koala così sembrano delle asociali Laughing Rolling Eyes

Da me, Bassano 1 (VI), c'è la sq Koala, femminile...

#9:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Sabato 10 Febbraio 2007, 17:25
    —
Per rispetto delle sq koala che se la sono presa perchè ho detto che sembrano asociali mi scuso, intendevo dire che in pochi reparti c' è questa sq, "asociali" in questo caso non ha proprio il significato letterale.

( specialmente alle koala del mio gruppo che mi hanno fatto una predica così Mad Very Happy )


L'ultima modifica di Tigri cicala il Domenica 11 Febbraio 2007, 18:20, modificato 1 volta

#10: Re: Nessuno ha nel reparto la sq koala? Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Sabato 10 Febbraio 2007, 20:10
    —
Tigri cicala ha scritto:
Dalle mie ricerche risulta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo nel mio reparto ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le koala
se nel vostro c' è fatemelo sapere sono molto curiosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le koala così sembrano delle asociali Laughing Rolling Eyes

Nel mio reparto c'è a sq. Koala (f)....siamo a Bassano del Grappa (VI), gruppo Bassano1...

#11:  Autore: topinobrontoloneResidenza: VENEZIA MessaggioInviato: Mercoledì 14 Febbraio 2007, 15:06
    —
noi non abbiamo koala nel gruppo!!!

#12: Ciao Autore: Manta IngenuaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Lunedì 05 Marzo 2007, 20:21
    —
Ehi Ila! E dai, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te la prendere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sq. koala! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quella è una buona sq.... E poi rijorda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu preferivi le koala a le tigri! Razz

#13:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 20:40
    —
lo so e non me lo ricordare comunque non le ho insultate... non c' è motivo di avere sensi di colpa

#14:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 20:55
    —
in un gruppo della mia città (alessandria) c'è una sq koala ma non nel mio

#15:  Autore: mordicchioResidenza: reggio calabria MessaggioInviato: Giovedì 15 Marzo 2007, 21:38
    —
IO SONO NELLA SQ KOALA!! Cool
non ti preoccupare non sei sola!!
Non siamo asociali ci piace essere uniche al mondo!! Very Happy te lo dico io!! Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group