Rimedi alla tristezza...help!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: drewResidenza: genova MessaggioInviato: Martedì 09 Gennaio 2007, 20:51
    —
forse se non fossi così intenta a pensare a quanto sei triste, ti accorgeresti della bellezza che ti sta intorno e per la quale vale la pena essere felici...

#17:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 09 Gennaio 2007, 21:44
    —
Perchè parlare di rimedi alla tristezza quando si può parlare della stessa cosa dicendo:incentivi alla felicità?!
Già dicendo questo qualcosa sembra meno cupo,no?!
Io oggi sto vivendo la felicità...e mi sono bastate una lettera e una telefonata

#18:  Autore: MeRlOeNeRgIcOResidenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 10 Gennaio 2007, 18:24
    —
semplicemente chiamare la mia migliore amica...vederci il film più bello del mondo..."jack frusciante è uscito dal gruppo"...e torno tutto come prima... Very Happy

#19:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Mercoledì 10 Gennaio 2007, 22:04
    —
arrow chiamo le mie amiche e sto botte di ore al tel
arrow se la mia tristezza dipende da 1a xsona che mi ha fatto incavolare mi sfogo esplodo, mi sento triste e poi mi passa(FUNZIONA)
arrow OPPURE MANGIO TANTISSIMA NUTELLA SUI BISCOTTI ALLA VANIGLIA, MI METTO SOTTO LE COPERTE, DORMO 1 PO, VADO A PALLAVOLO E MI FACCIO 1BAGNO SUPER Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy

#20:  Autore: *Antares*Residenza: Terni(Umbria) MessaggioInviato: Mercoledì 10 Gennaio 2007, 22:28
    —
mah,io sono pazza...passo magari pure una giornata intera a suonare se sono triste....comunque,un rimedio "universale" è correre con l'mp3 nelle orecchie.garantito Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group