domande dagli amici
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 16 Dicembre 2004, 14:09
    —
se trovi un guinzaglio abbastanza piccolo x un Grillo Ok....senno sappi che sono un X-Men Cool

#17:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 16 Dicembre 2004, 15:32
    —
Ok, sei il fratello di mezzo...
Grillino mio, tu fai il nostro papà, ok?
Bene, è tutto deciso.
Mmm, però ci manca la mamma.
Mammina dove sei? Crying or Very sad

#18:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 16 Dicembre 2004, 16:19
    —
si si la famiglia si allargaaaa...................evviva!!!ma io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pikkoletta di casa?? Rolling Eyes Embarassed Razz Very Happy

#19:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 16 Dicembre 2004, 17:20
    —
Sì, tu sei piccolinaaa... Laughing Embarassed

#20:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 16 Dicembre 2004, 17:40
    —
Eheheh... Very Happy
Dai mamma, vieni fuori!!! Embarassed

#21:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 17 Dicembre 2004, 15:37
    —
Ah sei tu la MAMMA!!! Embarassed
Pensavo fossi l'altra mia sorella... Very Happy
Bene dai, sono contenta!!!

Eh sì, l'ho sempre detto che Grillino e Koalino stavano bene insieme... Laughing Wink Razz

#22:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 18 Dicembre 2004, 15:34
    —
Va beneeeeeeeeee... Rolling Eyes
Ho la faccina così innocente... Wink

#23:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 20 Dicembre 2004, 21:54
    —
vuoi fare la Zia ? ( mia Sore x intenderci ?) Laughing Cool

#24:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 21 Dicembre 2004, 15:34
    —
Evvai, abbiamo anche la ZIAAA!!!
Allora, ciao ZIA FENY!!! Embarassed
Sì, è più bella la zia giovane...

#25:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 21 Dicembre 2004, 20:56
    —
sciaooooo ziaaaa! Very Happy

#26:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 22 Dicembre 2004, 11:29
    —
Evviva ZIA FENYYY... Embarassed

#27:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 22 Dicembre 2004, 14:14
    —
Occhio Feny che ste qua gli dai un dito e si prendono tt il braccio Laughing

#28:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 22 Dicembre 2004, 15:37
    —
Non è veeerooo... Rolling Eyes
Non ti fidi mai ne di me e nemmeno di Sary.
Invece di Slash ti fidi... Non è giusto! Crying or Very sad

#29:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 22 Dicembre 2004, 16:12
    —
si è vero fede!!!! scappiamo di casa???? ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo dire a nessuno!!!!!! Very Happy Cool

#30:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 23 Dicembre 2004, 09:48
    —
Ok ok, andiamo... Wink
Mamma e papà non ci sentiranno!!! Razz
Smack...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group