domande dagli amici
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#46:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 17:00
    —
personalmente i miei amici mi pongono qst domanda raramente, xo qnd me la fanno io vado 1pò in "panico".. al momento o mi vengono in mente troppe cs, oppure *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi viene in mente niente; *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine mi limito a fargli capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "4" sfigati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vanno a far delle "scampagnate" Mad , ma delle xsone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faticano divertendosi x raggiungere degli obbiettivi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno in comune.. Mr. Green in fin dei conti lo scautismo è uno stiledi vita e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un"club"..!

#47:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 09 Gennaio 2005, 22:22
    —
La mia risposta, quando qualcuno mi chiede degli scout, non è tanto l'elencare le cose faccio negli scout, piuttosto, per esempio, racconto un breve episodio di un qualche campo, o route, e cerco di fargli capire non le cose che si fanno, ma cerco invece di trasmettergli l'entusiasmo e l'intensità con cui vivo le esperienze scout.
E poi, secondo me, il modo migliore di testimoniare i valori dello scoutismo è di applicare la Legge e la Promessa nella vita di tutti i giorni, e soprattutto non vergognarsi di essere scout.

#48:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 10 Gennaio 2005, 23:47
    —
Fenicottero ha scritto:
La mia risposta, quando qualcuno mi chiede degli scout, non è tanto l'elencare le cose faccio negli scout, piuttosto, per esempio, racconto un breve episodio di un qualche campo, o route, e cerco di fargli capire non le cose che si fanno, ma cerco invece di trasmettergli l'entusiasmo e l'intensità con cui vivo le esperienze scout.
E poi, secondo me, il modo migliore di testimoniare i valori dello scoutismo è di applicare la Legge e la Promessa nella vita di tutti i giorni, e soprattutto non vergognarsi di essere scout.


Yo!fratello hai un mucchio di ragione!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group