domande dagli amici
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#31:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 23 Dicembre 2004, 16:23
    —
ma mamma.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rompere!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
fede è qsi maggiorenne!!!

Very Happy Cool

#32:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 23 Dicembre 2004, 18:49
    —
Dai SARY, la mamma ha ragione... Razz
Papò no, ma la mamma sì! Laughing
Smack...

#33:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 24 Dicembre 2004, 10:12
    —
uffy uffetta..
va bene scusa mamma!!! Embarassed Sad Confused

#34:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 24 Dicembre 2004, 11:02
    —
Ecco brava!!! Very Happy
Siamo anche sotto Natale e bisogna essere tutti più buoni... Wink
Smack...

#35:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 24 Dicembre 2004, 15:35
    —
qua si va sempre contro il padre.....se ve ne andate io cambio la serratura xo Laughing Cool

#36:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 24 Dicembre 2004, 17:16
    —
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......... Sad

#37:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 24 Dicembre 2004, 17:45
    —
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
No papi, non cambiare serratura!!! Sad
Mamma, faremo le brave, promesso!!!
Parola di Lupetto... Razz Laughing

#38:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 24 Dicembre 2004, 17:47
    —
ehi...ma io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono stata lupetta!!!!!!!!!!!!!! Embarassed Very Happy

#39:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 24 Dicembre 2004, 17:50
    —
Nemmeno io...
Ihihih... Laughing

#40:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 26 Dicembre 2004, 16:15
    —
Io sono sempre stata brava...
Vero SORELLINA??? (di la verità oppure stasera ci sei dentro) Evil or Very Mad
Laughing Laughing Laughing
Ihihih Twisted Evil

#41:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 27 Dicembre 2004, 11:09
    —
nooooooooooo....ma fedeee è bravissimaaaaaa!!! quandooooo mi prestaaa le sueee cosee,quandooo mi faaa uscireeee con i suoiii amiciii,quandoooo mi faaa i ragaliiiii,quandooo mi faa i favoriiii,quando mi aiutaaa con laa matematiicaaaaa....(=MAI!!!!!)..ehehehehehhehehehehee!!!! Very Happy Laughing Cool Razz

#42:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 27 Dicembre 2004, 11:13
    —
NO MAMI CHE DICI?!?!?!?!?!?!?!??!??!?? Very Happy Shocked

#43:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 27 Dicembre 2004, 19:02
    —
nooo..mamma... Rolling Eyes Embarassed Sad Crying or Very sad Embarassed

#44:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 27 Dicembre 2004, 20:33
    —
Mamma io aiuto sempre i miei fratelli minori, soprattutto SARY che è piccolina!!! Very Happy
Lo sai che io sono brava e ti do sempre soddisfazioni... Laughing

#45:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 28 Dicembre 2004, 18:28
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Mamma io aiuto sempre i miei fratelli minori, soprattutto SARY che è piccolina!!!


a)più o meno!
b)io NON sono pikkolina!
c)a ntale non si dicono bugie x uscire la sera!!! Razz Laughing Cool Very Happy

la verità è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qui l'animale di casa(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo abolito!!)sarebbe stato più leale di tutti!!! Laughing Very Happy Mr. Green



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group