un aiutino
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: un aiutino Autore: Giusy...scoiattolinaResidenza: GIOIA DEL COLLE MessaggioInviato: Venerdì 29 Dicembre 2006, 23:35
    —
per il campo invernale mi sevirebbero dei giochi e bans circa il tema delle fiba......che parlano di principi e principesse....queste cose qua!!! mi potete aiutare? un bacio...buona caccia

#2:  Autore: Sonrisa del SolResidenza: Capurso (BA) MessaggioInviato: Venerdì 29 Dicembre 2006, 23:51
    —
sono un po' arrugginito in tema.. però conosco una canzone bellissima, imparata al campo di competenza.. CAVALIERE IO SARO'.. poi ce ne sono altre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*.. se ti interessa, mi contatti e se passo da Gioia entro capodanno ti passo il cd

#3:  Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Sabato 30 Dicembre 2006, 00:00
    —
Cavaliere io sarò che bella canzone pensa che sarà il tema del nostro campo(a cui io mancherò per motivi di salute Sad Sad Sad Mad ) comunque non ho nulla in mente al momento ma cerca di vedere su canzonieri on line o su siti di scarico file che trovi ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group