promessa in altre lingue
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: promessa in altre lingue Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Venerdì 29 Dicembre 2006, 14:48
    —
ciao
qualcuno di voi sa la promessa in altre lingue? sono curiosa anche se attualmente oltre all inglese so solo il francese...però più ne vengono fuori meglio è...

#2:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 29 Dicembre 2006, 15:37
    —
io ce l'ho in malgascio (se vuoi pure la legge)
Citazione:
Velirano
Miankina amin'ny fahasoavan' Andriamanitra aho, ary manome toky, ka ny hasin'ny tenako no ataoko antoka fa: hanompo an'Andriamanitra sy ny Eglizy ary ny tanindrazako araka izay tratry ny aiko, hanampy ny namako hatraiza hatraiza, hivelona amin'ny lalanan'ny Antily
traduzione:
Promessa
Con l'aiuto di Dio, prometto sul mio onore di fare del mio meglio: per servire Dio, la Chiesa, la Patria; per aiutare il prossimo in ogni circostanza; per osservare la legge scout

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 02 Gennaio 2007, 23:47
    —
marco ha scritto:
io ce l'ho in malgascio


sarebbe?

#4:  Autore: ciavarroResidenza: mare, cabina 11 MessaggioInviato: Mercoledì 03 Gennaio 2007, 12:53
    —
io in itrano se vuoi:

con l'aiur e Di', prumitt' sugl'mi onor' de fa ru mi megl': per usservè la Di, la Chies', la Patr'; per aiutè gliu prossim' in ogni circostanz'; per osservè la legg' scout Very Happy Very Happy Very Happy

#5:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Giovedì 11 Gennaio 2007, 19:52
    —
avevo la legge e la promessa in esperanto me non le trovo più... sigh.. Sad



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group