la strada
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: la strada Autore: Quaglia_LoquaceResidenza: Alghero MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 00:11
    —
CIAO A TUTTI!!! Mi presento: sono SILVIA e sono mi sono appena iscritta su questo sito scout!! Wink
ho bisogno di un aiuto da parte di tutti voi!! Rolling Eyes
avete per caso qualche articolo, lettura o brano sulla strada scout Question altrimenti indicatemi un sito nel quale posso trovare quest'argomento!!
vi ringrazio in anticipo!!

aspetto le vostre risposte!!

un bacio...........SILVIA

#2:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 00:38
    —
se guardi sul sito nazionale dell'agesci,in particolare sulla sezione download...troverai sicuramente il Camminiamo insieme dell'anno scorso sulla strada...

Ah,BENVENUTA! Wink

#3:  Autore: icare MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 12:25
    —
mhh...la strada...qualcosa in ambito alla spiritualità della strada la trovi nel sito http://www.tuttoscout.org/fede/Rover-Scolte/... non ho visto di cosa si tratti...qualche informazione un pò più in generale puoi trovarla sull'ottimo vagabondi e vedette edito dalla fiordaliso...e poi c'è spiritualità della strada di basadonna mi sembra...anche questo...testo fondamentale per la branca rs

#4:  Autore: Quaglia_LoquaceResidenza: Alghero MessaggioInviato: Sabato 16 Dicembre 2006, 15:11
    —
grazie mille a tutti e due..... bacio!!

#5:  Autore: MeRlOeNeRgIcOResidenza: roma MessaggioInviato: Martedì 09 Gennaio 2007, 20:01
    —
la strada la strada...bè canzone dei modena city ramblers..di tutti i poeti e i pazzi cha abbiamo incontrato per strada...vabbè non continuo...

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1