subaquea e speleologia
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: subaquea e speleologia Autore: IronMaidenResidenza: Toscanella MessaggioInviato: Mercoledì 13 Dicembre 2006, 08:47
    —
sono un subacqueo e uno speleologo e alpinista e amante dell'egitto e dell heavy metal c'è qualcuno a cui piacciano queste cose????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

#2:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 13 Dicembre 2006, 16:56
    —
egitto e un pò di heavy metal


toscana?? dove??

#3:  Autore: IronMaidenResidenza: Toscanella MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 13:37
    —
non toscana ma toscanella un paese della ROMAGNA.

#4:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 17:57
    —
alpinista, mi piace scalare:D anche se però non vado sulle montagne da anni Sad

#5:  Autore: *Antares*Residenza: Terni(Umbria) MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 20:22
    —
uhm...l'unica cosa che non mi piace di quelle che hai elencato è la speleologia
Very Happy

#6:  Autore: IronMaidenResidenza: Toscanella MessaggioInviato: Giovedì 21 Dicembre 2006, 13:42
    —
Mar Rosso e Mar Mediterraneo i più bei mari che ci sono paesaggi fantastici come Ustica ed Elphinstone dove ogni incontro è possibile(martelli e longimani).Cairo Luxor,Asswan,Menphis e la valle dei re,Abu Simbel dove la civiltà umana ha raggiunto il suo più alto splendore(dopo siamo andati sempre più in peggioramento.E che dire della barriera corallina italiana che sono le dolomiti con le sue imponenti e selvagge vette Brenta Civetta Tofane Cristallo solo per citarne alcune.ma anche la mia bellissima Romagna è come me dura e pura anche di fronte al turismo di massa.bellissime le sue selvaggie e quasi impenetrabili grotte di gesso e il relitto della piattaforma di estrazione del gas Paguro a marina di ravenna dove ogni immersione è speciale.Ma ora sono quì e aspettando altre avventure(se la Natura mi farà ancora l'onore di essere osservata)mi ascolto a palla un bel cd di Ironmaiden o Judas Priest.Buon Anno e Buon Natale a Tutti.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group