IO ODIO....
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Domenica 17 Dicembre 2006, 16:30
    —
Phil ha scritto:
Io in questo momento ODIO profondamente la VODAFONE..


Come non quotare...

Non odio ma mi da fastidio chi,quando gli dico che ho Wind,mi guarda così Shocked

#32:  Autore: baghierreResidenza: Varese MessaggioInviato: Domenica 17 Dicembre 2006, 20:17
    —
ODIO dover rendermi conto che troppe volte mi illudo
ODIO innamorarmi sempre delle persone sbagliate
ODIO avere pensieri negativi su alcune persone...soprattutto quando poi si rivelano sbagliati
ODIO chi scompare e non si fa più sentire senza spiegazioni

#33:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 17:55
    —
odio aspettare che il telefono squilli e invece non squilla!

#34:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 18:03
    —
spesso odio mestesso Evil or Very Mad

#35:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 19:04
    —
ODIO non sapere se la mia firma si vede o no

#36:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 20:01
    —
(no la firma non si vede!!!)

Odio essere chiamata boy scout
Odio i ritardatari
ed anch'io odio l'amore ed aspettare il telefono che squilla che poi tanto non squilla mai
[/quote]

#37:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 22:38
    —
io odio perennemente me stessa...

#38:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Martedì 19 Dicembre 2006, 15:00
    —
pinguino_disponibile ha scritto:
(no la firma non si vede!!!)


Cool Evil or Very Mad

#39:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Martedì 19 Dicembre 2006, 15:01
    —
pinguino_disponibile ha scritto:

Odio essere chiamata boy scout


sì appunto, quel boy davanti è inutile

#40:  Autore: aurelianoResidenza: Fra Bolzano e Trento... MessaggioInviato: Martedì 19 Dicembre 2006, 22:42
    —
ODIO chi sta sempre attaccato al cellulare, pure al cinema;
ODIO chi inizia un discorso così: "io non sono razzista, MA..."
ODIO chi è sempre puntualissimo al secondo e quando tu arrivi con 1 minuto di ritardo te lo fa notare
ODIO il servizio clienti - call center di qualsiasi compagnia telefonica, perché ti fanno aspettare minuti interi ascoltando canzoncine orrende ed alla fine non ti risolvono mai il problema per il quale gli hai chiamati

#41:  Autore: IronMaidenResidenza: Toscanella MessaggioInviato: Mercoledì 20 Dicembre 2006, 13:42
    —
Odio chi stacca e tocca le concrezioni in grotta per portarsele a casa.Odio chi durante le immersioni rompe i coralli

#42:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Mercoledì 20 Dicembre 2006, 16:10
    —
aureliano ha scritto:

ODIO il servizio clienti - call center di qualsiasi compagnia telefonica, perché ti fanno aspettare minuti interi ascoltando canzoncine orrende ed alla fine non ti risolvono mai il problema per il quale gli hai chiamati


Sulla Smemoranda(il diario) c'è Luciana Litizzetto che parla dei call center e ha un certo punto dice "quando devi attivare qualche servizio si distendono ai tuoi piedi come servi, ma quando hai qualche protesta trovano tantissime scuse"(vabè dice qualcosa del genere!)

#43:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Mercoledì 20 Dicembre 2006, 16:36
    —
Wanti10 ha scritto:
pinguino_disponibile ha scritto:

Odio essere chiamata boy scout


sì appunto, quel boy davanti è inutile


Non è vero... Sottolinea che i veri scout sono solo quelli maschi, le guide servono solo per farci sembrare più bravi di quello che già siamo e per curare la parte affettiva che fra maschi è realizzabile solo per pochissimi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#44:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 20 Dicembre 2006, 16:37
    —
paciock87 ha scritto:
Wanti10 ha scritto:
pinguino_disponibile ha scritto:

Odio essere chiamata boy scout


sì appunto, quel boy davanti è inutile


Non è vero... Sottolinea che i veri scout sono solo quelli maschi, le guide servono solo per farci sembrare più bravi di quello che già siamo e per curare la parte affettiva che fra maschi è realizzabile solo per pochissimi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Laughing

#45:  Autore: Orso Malinconico MessaggioInviato: Mercoledì 20 Dicembre 2006, 17:22
    —
Odio chi vuole fare l'anticonformista solo per distinguersi dalla massa e non perchè realmente lo è...
Odio chi non ha una personalità sua...
Odio l'ipocrisia...
Odio i perbenisti...
Odio Tiziano Ferro...
Certe volte odio anche me stesso, ma poi mi passa... Laughing

Un saluto a tuuuuuutti...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 8

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group