specialità di sq internazionale
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16: Animazione internazionale??Help!! Autore: _USigNoLo_Residenza: Toscana MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 11:00
    —
help mi appello a voi perchè sono veramente a corto di idee..
di sq ci eravamo prefissate di fare specialità di animazione internazionale.....ecco e qui sorge il problema:
le prove sono 3...una è corrispondenza,un altra è la storia e tradizione dei paese del corrispondente.. e la terza....e la terza???
qualcuno di voi, qualsiasi persona ha fatto questa specialita?????
se si una mano è ben richiesta....
pleaaaaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...


baci dalla sq gabbiani che si sta scervellando su questa terza prova Mad

#17:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 13:32
    —
Vedi se ti può essere utile questo...

http://www.agesci.org/eg/centrospec/view.php?id=5&table=brevetti

#18: Re: Animazione internazionale??Help!! Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 20:05
    —
_USigNoLo_ ha scritto:
help mi appello a voi perchè sono veramente a corto di idee..
di sq ci eravamo prefissate di fare specialità di animazione internazionale.....ecco e qui sorge il problema:
le prove sono 3...una è corrispondenza,un altra è la storia e tradizione dei paese del corrispondente.. e la terza....e la terza???
qualcuno di voi, qualsiasi persona ha fatto questa specialita?????
se si una mano è ben richiesta....


Ciao, innanzitutto ho unito il tuo post ad un'altro sulla spec di sq di animazione internazionale, magari trovi già qualche spunto utile.

Secondariamente, per la specialità voi dovete preparare solo 2 imprese, la terza è una missione e in quanto tale dovrebbe esservi assegnata dai capi reparto.

Ciao
ZIO

#19:  Autore: CampanellinoResidenza: L'Isola Che Non C'è...Ovvio no?!? MessaggioInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 17:45
    —
Belle le imprese internazionali!!!Mai fatta una...Ma mi attiverò presto!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group