#52: Autore: Marmotta Intraprendente, Residenza: NichelinoInviato: Lunedì 29 Gennaio 2007, 18:20 Io vorrei...
(sia ben chiaro che è un desiderio che VORREI si realizzasse)
... fidanzarmi!!!!!
Marmotta Intraprendente
#53: Autore: Gazzella Testarda, Residenza: Roma Caput MundiInviato: Lunedì 29 Gennaio 2007, 19:34 vorrei essere libera dai pregiudizi
vorrei tornare indietro nel tempo e cambiare certe decisioni
vorrei formare una band (sono 100 anni che ci provo)
vorrei andare a un concerto degli oasis
vorrei fare qualcosa di grande che possa essere ricordato da tutti
#54: Autore: koalalab, Residenza: Cassino (FR)Inviato: Martedì 30 Gennaio 2007, 00:03 Alla televisione, ad Affari tuoi, il conduttore ha detto:
" i sogni a volte si realizzano. Se non ci fosse questa possibilità, la natura non ci permetterebbe di farne!"
Stupenda cosa... Beh.. io VORREI che i sogni delle persone a me care, non tanto i miei, si realizzassero. Vorrei vedere sul volto di chi incontro un sorriso di calma, di pace, che solo a guardarlo mi faccia sorridere e mi faccia sentire fortunata, in quel giorno, perchè ho potuto essere testimone di una cosa così spettacolare!
Vorrei poter dire che la cosa più importante quando cammini per strada è il sorriso delle persone che incontri.
Vorrei che tutti avessero meno pensieri per la testa e potessero gioire per il semplici fatto di vivere, perchè vivere è la cosa più bella che ci sia. Non esiste una vita brutta, o una bella. Ogni vita merita di essere vissuta.
#55: Autore: Phil, Residenza: Mogliano VenetoInviato: Martedì 30 Gennaio 2007, 00:22 Vorrei finalmente dire all'attimo: "fermati sei bello"..
Vorrei finalmente dire all'attimo: "fermati sei bello"..
lo diresti anche ai miei attimi "felici"?
#57: Autore: winnie, Residenza: CampobassoInviato: Sabato 03 Febbraio 2007, 00:45 vorrei riuscire a dedicare più tempo alla mia sq.
vorrei recuperare i tanti rapporti persi
vorrei che tu fossero felici...
#58: Autore: asile, Residenza: genova..!!!!!!Inviato: Sabato 03 Febbraio 2007, 22:29 vorrei essere con lui....
#59: Autore: fratel bigio, Inviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 00:07 vorrei che non ci fossero più pregiudizi
vorrei poter tornare indietro nel tempo e rendere la mia vita migliore, senza rifare lo sbaglio che mi ha condizionato questi ultimi anni