#1: Il topic di tutti i nostri VORREI... Autore: Wanti10, Residenza: San Donà di Piave(Venezia)Inviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 15:40 Comincio io:
VORREI fare un viaggio con tutta la mia famiglia
VORREI che sheva tornasse al Milan
VORREI che oggi reiniziasse l'estate e non finisse più
#2: Autore: pollicina, Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!Inviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 16:14 vorrei poter fermare il tempo
vorrei uscire.....
#3: Autore: Panda riservato, Residenza: PescaraInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 16:24 VORREI passare il capodanno in Spagna
VORREI tornare indietro nel tempo
VORREI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LUI cambiasse idea...
VORREI che il suo migliore amico non avesse fatto quello che ha fatto...
VORREI...troppe cose!!!
#4: Autore: Sonrisa del Sol, Residenza: Capurso (BA)Inviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 00:16 vorrei riuscire ad amare ancora la stessa persona..
vorrei essere preso in considerazione dagli amici che per me contano..
vorrei vivere a Dublino..
vorrei essere più bravo di come sono..
vorrei.. vorrei.. Una bella Guinness..
#5: Autore: pollicina, Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!Inviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 10:33 vorrei essere meno impulsiva
#6: Autore: fenicottero ruzzolante, Inviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 14:53 VORREI essere al mare
VORREI che tornasse l'estate
VORREI avere meno compiti
................................
#7: Autore: camaleonte impulsivo, Residenza: RomaInviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 22:53 Vorrei avere bei voti in tt le materie
Vorrei fare il campo invernale
Vorrei un nuovo cell poichè qll che ho ormai ha 6 anni
Vorrei mettermi con la giuda piu bella che è nel mio reparto
sono tante le cose che vorrei e perciò non le scrivo senno occupo tt la pagina io e poi tt qst vorrei per me basta solo realizzarne uno
#8: Autore: ale86marche, Residenza: PETRITOLI (AP)Inviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 10:13 VORREI avere voglia di aprire il libro di sociologia e studiare per l'esame che tra l'altro c'è la settimana prossima
#9: Autore: MeRlOeNeRgIcO, Residenza: romaInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 16:25 VORREI: andare a genova a trovare la mia migliore amica
VORREI: che la Roma vinca lo scudetto
VORREI: migliorare me stesso
#10: Autore: pollicina, Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!Inviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 18:44 vorrei sapere dove si trova in questo momento la mia forza di volontà......
#11: Autore: briciola, Residenza: CassinoInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 15:25 VORREI: andare in Inghilterra quest'estate...
VORREI: tornare indietro nel tempo e cambiare quella maledettissima sera...
VORREI: dimenticarlo per sempre..ma cm faccio???
VORREI: che iniziasse autogestione a scuola!!!
VORREI: che mia sorella rimanesse a casa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me invece di andare via...
chiedo troppo???
#12: Autore: ape90, Residenza: mogliano v.toInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 19:13 Vorrei cancellare l'hike di qst anno al campo
Vorrei trovare il mio ragazzo ideale
Vorrei sentirmi meno sola.....
#14: Autore: koalalab, Residenza: Cassino (FR)Inviato: Martedì 12 Dicembre 2006, 16:03 Vorrei la mia nonnina, anche solo in un sogno, per una notte.
Vorrei che tutto tornasse a posto, anche se forse non è mai andato tutto bene
Vorrei che quei 24 giorni non fossero mai passati
Vorrei tornare indietro a quell'ultima telefonata..
Vorrei...
Vorrei...
Vorrei...
Dicono che nessuno si stanca di sognare, di desiderare... Forse perchè i desideri di questo "nessuno" sono stati esauditi.....
#15: Autore: pollicina, Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!Inviato: Martedì 12 Dicembre 2006, 19:04 vorrei il mio amore....