Il topic di tutti i nostri VORREI...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Il topic di tutti i nostri VORREI... Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 15:40
    —
Comincio io:

VORREI fare un viaggio con tutta la mia famiglia
VORREI che sheva tornasse al Milan Sad
VORREI che oggi reiniziasse l'estate e non finisse più

#2:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 16:14
    —
vorrei poter fermare il tempo
vorrei uscire.....

#3:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 16:24
    —
VORREI passare il capodanno in Spagna
VORREI tornare indietro nel tempo
VORREI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LUI cambiasse idea...
VORREI che il suo migliore amico non avesse fatto quello che ha fatto...
VORREI...troppe cose!!!

#4:  Autore: Sonrisa del SolResidenza: Capurso (BA) MessaggioInviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 00:16
    —
vorrei riuscire ad amare ancora la stessa persona..
vorrei essere preso in considerazione dagli amici che per me contano..
vorrei vivere a Dublino..
vorrei essere più bravo di come sono..
vorrei.. vorrei.. Una bella Guinness.. Very Happy

#5:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 10:33
    —
vorrei essere meno impulsiva

#6:  Autore: fenicottero ruzzolante MessaggioInviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 14:53
    —
VORREI essere al mare
VORREI che tornasse l'estate
VORREI avere meno compiti
................................

#7:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 22:53
    —
Vorrei avere bei voti in tt le materie
Vorrei fare il campo invernale
Vorrei un nuovo cell poichè qll che ho ormai ha 6 anni
Vorrei mettermi con la giuda piu bella che è nel mio reparto


sono tante le cose che vorrei e perciò non le scrivo senno occupo tt la pagina io e poi tt qst vorrei per me basta solo realizzarne uno Very Happy Very Happy Very Happy

#8:  Autore: ale86marcheResidenza: PETRITOLI (AP) MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 10:13
    —
VORREI avere voglia di aprire il libro di sociologia e studiare per l'esame che tra l'altro c'è la settimana prossima

#9:  Autore: MeRlOeNeRgIcOResidenza: roma MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 16:25
    —
VORREI: andare a genova a trovare la mia migliore amica
VORREI: che la Roma vinca lo scudetto
VORREI: migliorare me stesso

#10:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 18:44
    —
vorrei sapere dove si trova in questo momento la mia forza di volontà......

#11:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 15:25
    —
VORREI: andare in Inghilterra quest'estate... Laughing
VORREI: tornare indietro nel tempo e cambiare quella maledettissima sera... Crying or Very sad
VORREI: dimenticarlo per sempre..ma cm faccio??? Crying or Very sad
VORREI: che iniziasse autogestione a scuola!!! Very Happy
VORREI: che mia sorella rimanesse a casa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me invece di andare via... Sad
chiedo troppo???

#12:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 19:13
    —
Vorrei cancellare l'hike di qst anno al campo
Vorrei trovare il mio ragazzo ideale
Vorrei sentirmi meno sola.....

#13:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 12 Dicembre 2006, 14:23
    —
VORREI: volere..

#14:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Martedì 12 Dicembre 2006, 16:03
    —
Vorrei la mia nonnina, anche solo in un sogno, per una notte.
Vorrei che tutto tornasse a posto, anche se forse non è mai andato tutto bene
Vorrei che quei 24 giorni non fossero mai passati
Vorrei tornare indietro a quell'ultima telefonata..
Vorrei...
Vorrei...
Vorrei...



Dicono che nessuno si stanca di sognare, di desiderare... Forse perchè i desideri di questo "nessuno" sono stati esauditi.....

#15:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 12 Dicembre 2006, 19:04
    —
vorrei il mio amore....

#16:  Autore: baghierreResidenza: Varese MessaggioInviato: Martedì 12 Dicembre 2006, 20:47
    —
VORREI TU FOSSI QUI-Dolcenera

Sai mi manca già
guardarti quando tu
ti svegli e mi cerchi che già mi vuoi

sai mi mancherà ancora
sorridere di come tu
ti sbagli, ti spogli e ti vergogni un pò

Vorrei tu fossi qui nella mia stanza
mi insegue la tua assenza
Vorrei tu fossi qui tra le mie braccia
e senza più distanze
Vorrei tu fossi qui tra le mie gambe
Non posso farne senza

Sai mi manca già
scoprirti quando tu
mi osservi e provi a capirmi un pò

E mi mancherà ancora
sentirti forte quando tu
mi abbracci, mi stringi e sento che ci sei

Vorrei tu fossi qui nella mia stanza
Mi insegue la tua assenza
Vorrei tu fossi qui tra le mie braccia
e senza più distanze
Vorrei tu fossi qui tra le mie gambe
Non posso farne senza

Ho paura che questa distanza tra noi
sai già indifferenza
perchè di noi non posso fare senza

Vorrei tu fossi qui nella mia stanza
Mi insegue la tua assenza
Vorrei tu fossi qui tra le mie braccia
e senza più distanze
Vorrei tu fossi qui tra le mie gambe
Non posso farne senza
Vorrei tu fossi qui tra le mie braccia
Non posso farne senza


e poi...
VORREI passare l'esame di geografia che ho fatto oggi
VORREI essere molto meno pigra
VORREI,VORREI,VORREI...ma cosa sto facendo io per meritarmelo????

#17:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 12 Dicembre 2006, 23:09
    —
Vorrei supera il debito di latino che ho venerdi (non ce la faccio piu a senti i miei che mi assilano perchè non studio per recuperare il debito)

#18:  Autore: winnieResidenza: Campobasso MessaggioInviato: Martedì 12 Dicembre 2006, 23:45
    —
Vorrei tornare a qualche mese fa...
Vorrei riuscire a fare tanto per gli altri e per me...
Vorrei che il mondo fosse perfetto...
Vorrei avere un pò di felicità, ma felicità vera...
Vorrei troppe cose e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrò mai niente!!!!

#19:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 13 Dicembre 2006, 16:51
    —
vorrei che i miei si prendessero qualche giorno di vacanza e se ne andassero al'estero
chiedo troppo????????

#20:  Autore: PuMeTtAResidenza: Quartu!! MessaggioInviato: Mercoledì 13 Dicembre 2006, 16:52
    —
arrow Vorrei trovare il coraggio per parlarti...

#21:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Mercoledì 13 Dicembre 2006, 20:34
    —
vorrei devastarti una gamba per farti capire quanto male mi hai fatto quando mi hai lasciato....ma anche un influenza andrebbe bene

#22:  Autore: ale86marcheResidenza: PETRITOLI (AP) MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 13:40
    —
vorrei che lunedì il mio primo esame all'università vada bene, un bel volto per inaugurare il libretto
vorrei non avere però questa confusione in testa e la paura di non ricordarmi niente ....vorrei non avere tutta questa anzia
vorrei gettare via la mia timidezza e riuscire a buttarmi e non rischiare di fare la figura dell'amorfa quando sto in mezzo agli sconosciuti (come succederà stasera alla prima riunione in co.ca dopo la partenza e sopratutto perchè non è la co.ca del gruppo che fino a qualche mese fa era il mio)

#23:  Autore: Puzzola ImpertinenteResidenza: prato MessaggioInviato: Sabato 16 Dicembre 2006, 12:38
    —
arrow vorrei visitare tutti i paesi del mondo anche i più piccoli
arrow vorrei non aver mai questa sensazione di vuoto dentro di me
arrow vorrei che Jimmy fosse quì
arrow vorrei che Andre capisse quanto gli voglio bene
arrow vorrei tornare indietro nel tempo per vedere un concerto dei Nirvana
arrow vorrei andare bene a matematica
arrow vorrei non avere la maturirà con la commissione mista
arrow vorrei fare la gita a Praga che tanto desidero
arrow vorrei avere dei genitori meno rompipalle e più comprensivi
arrow vorrei impegnarmi per risolvere tutti i problemi del mondo
arrow vorrei che i potenti capissero quant'è importante questo mondo e lo aiutassero
arrow vorrei che non avessero mai scoperto il petrolio e la guerra
arrow vorrei che tutte le religioni convivessero pacificamente
arrow vorrei che nessuno debba più morire per povertà o guerra

#24:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Sabato 16 Dicembre 2006, 12:55
    —
arrow vorrei: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* odiare tanto la prof di matematica
arrow vorrei: andare in svizzera
arrow vorrei: rivedere raphael(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se si scrive cosi)
arrow vorrei: avere il liberti nero con la sella marrone
arrow vorrei: essere in 1a divisione
arrow vorrei: essere una persona famosa
arrow vorrei: l'autografo dei red hot chili peppers
arrow vorrei: stare con i miei amici sempre
arrow Vorrei: il cell nuovo
arrow vorrei: stare con Lxxa x sempre
arrow vorrei: che lei non fosse cosi ossessiva nei suoi confronti
arrow VORRREI: TANTE COCCOLE Very Happy

#25:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 17 Dicembre 2006, 03:07
    —
Vorrei L'apocalisse

#26:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 17 Dicembre 2006, 03:25
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
Vorrei L'apocalisse


'speta n'atimo, che doman g'avaria da sugar a balon!




(aspetta un'attimo, che domani dovrei giocare a pallone)

#27:  Autore: sara MessaggioInviato: Domenica 17 Dicembre 2006, 13:50
    —
vorrei poter essere come lui vuole che io sia

#28:  Autore: baghierreResidenza: Varese MessaggioInviato: Mercoledì 20 Dicembre 2006, 19:19
    —
Vorrei che l'amore non esistesse...sarebbe tutto più semplice... Crying or Very sad

#29:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Giovedì 21 Dicembre 2006, 15:08
    —
VORREI la PSP per Natale Very Happy

#30:  Autore: ciavarroResidenza: mare, cabina 11 MessaggioInviato: Giovedì 21 Dicembre 2006, 15:14
    —
VORREI essere al mare (anche se fa freddo)
VORREI andare in vacanza allle Hawai'i (anche se abitarci mi piacerebbe comunque)
VORREI.........

#31:  Autore: Puzzola ImpertinenteResidenza: prato MessaggioInviato: Giovedì 21 Dicembre 2006, 19:19
    —
vorrei essere sull'isola che non c'è....

#32:  Autore: Sonrisa del SolResidenza: Capurso (BA) MessaggioInviato: Venerdì 29 Dicembre 2006, 23:22
    —
oggi vorrei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutto tornasse alla mia amata Dublino.. ma non come allora.. con quella e altra gente.. la gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amo..

#33:  Autore: Sonrisa del SolResidenza: Capurso (BA) MessaggioInviato: Venerdì 29 Dicembre 2006, 23:26
    —
vorrei riuscire a capire veramente cosa ho dentro, cosa mi sta succedendo, in cosa sto cambiando.. xk sto cambiando radicalmente.. e non riesco a capirmi più..
vorrei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere + voglia di vivere in una giornata partita male.. ero grigio dentro.. ora sono quasi nero.. e non so xk..

#34:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Sabato 30 Dicembre 2006, 01:02
    —
vorrei poter trovare sempre le parole giuste per esprimere quello che provo

vorrei stare accanto alle persone alle quali voglio bene!

#35:  Autore: Sonrisa del SolResidenza: Capurso (BA) MessaggioInviato: Giovedì 04 Gennaio 2007, 18:50
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se l'ho già scritto.. ma vorrei non amare la mia solitudine..

#36:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 04 Gennaio 2007, 21:55
    —
Era da un po' che non mi capitava: vorrei sbattere la testa contro un muro!!!
Wall bash Wall bash Wall bash Wall bash Wall bash Wall bash Wall bash Wall bash Wall bash Wall bash !!!

#37:  Autore: fratel bigio MessaggioInviato: Giovedì 04 Gennaio 2007, 22:38
    —
VORREI diventare un ottimo capo
VORREI risolvere IL mio problema
VORREI tornare a sorridere

#38:  Autore: NOCCIOLAResidenza: BARI MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 15:25
    —
Vorrei conoscere tanta gente nuova..

#39:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 15:37
    —
Vorrei essere ascoltato da chi so io..

#40:  Autore: m_ilariaResidenza: Novara Beach MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 15:45
    —
VORREI svegliarmi una mattina e accorgermi di averlo finalmente dimenticato....

#41:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 19:46
    —
vorrei parlare ore ed ore con chi so io
vorrei avere più tempo da dedicare alla mia sq
vorrei andare in inghilterra quest'estate
vorrei che le lacrime finissero prima o poi
vorrei ritrovare alcuni amici

#42:  Autore: appleResidenza: spoleto1 MessaggioInviato: Domenica 14 Gennaio 2007, 00:49
    —
VORREI che mi chiedesse scusa per come si è comportato... e quindi
VORREI avere il coraggio di dirgli di no Crying or Very sad Crying or Very sad

#43:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 22 Gennaio 2007, 17:35
    —
vorrei capire cosa farò della mia vita

e vorrei anche un gelato al pistacchio....mi va!

#44:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 14:41
    —
Vorrei che la strada che ho scelto di intraprendere non sia solo un bel sogno, una bolla di sapone pronta a sciogliersi... ma sia davvero un sentiero di terra battuta o di sassi o di qualsiasi cosa concreta... è dura arrivare in vetta, il sentiero è sempre difficile... ma se ci credi, nulla è impossibile!

#45:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 16:53
    —
Io vorrei stare abbracciata stretta stretta ad una persona tanto speciale per me.
E vorrei un ghiacciolo ghiacciato ghiacciato Shocked che però non sia troppo freddo........ Shocked No, CHEZZZZZO!
Vorrei una meringa! Shocked Laughing

#46:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Giovedì 25 Gennaio 2007, 13:25
    —
Puzzola Impertinente ha scritto:
vorrei essere sull'isola che non c'è....


T'accompagno...

#47:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 25 Gennaio 2007, 15:59
    —
paciock87 ha scritto:
Puzzola Impertinente ha scritto:
vorrei essere sull'isola che non c'è....


T'accompagno...

posso venire con voi?

#48:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 25 Gennaio 2007, 21:00
    —
vorrei esaudire tutti i suoi sogni...

#49:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 25 Gennaio 2007, 22:05
    —
Vorrei che finalmente questa volta finisse bene..

#50:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 26 Gennaio 2007, 15:52
    —
vorrei conoscere il nostro futuro....

#51:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 29 Gennaio 2007, 13:28
    —
asile ha scritto:
paciock87 ha scritto:
Puzzola Impertinente ha scritto:
vorrei essere sull'isola che non c'è....


T'accompagno...

posso venire con voi?


Ahahhahahah! Ci si può organizzare... Laughing Laughing

#52:  Autore: Marmotta IntraprendenteResidenza: Nichelino MessaggioInviato: Lunedì 29 Gennaio 2007, 18:20
    —
Io vorrei... la
(sia ben chiaro che è un desiderio che VORREI si realizzasse) Very Happy Very Happy
... fidanzarmi!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Marmotta Intraprendente

#53:  Autore: Gazzella TestardaResidenza: Roma Caput Mundi MessaggioInviato: Lunedì 29 Gennaio 2007, 19:34
    —
vorrei essere libera dai pregiudizi
vorrei tornare indietro nel tempo e cambiare certe decisioni
vorrei formare una band (sono 100 anni che ci provo)
vorrei andare a un concerto degli oasis Cool
vorrei fare qualcosa di grande che possa essere ricordato da tutti Cool

#54:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Martedì 30 Gennaio 2007, 00:03
    —
Alla televisione, ad Affari tuoi, il conduttore ha detto:
" i sogni a volte si realizzano. Se non ci fosse questa possibilità, la natura non ci permetterebbe di farne!"




Stupenda cosa... Beh.. io VORREI che i sogni delle persone a me care, non tanto i miei, si realizzassero. Vorrei vedere sul volto di chi incontro un sorriso di calma, di pace, che solo a guardarlo mi faccia sorridere e mi faccia sentire fortunata, in quel giorno, perchè ho potuto essere testimone di una cosa così spettacolare!

Vorrei poter dire che la cosa più importante quando cammini per strada è il sorriso delle persone che incontri.
Vorrei che tutti avessero meno pensieri per la testa e potessero gioire per il semplici fatto di vivere, perchè vivere è la cosa più bella che ci sia. Non esiste una vita brutta, o una bella. Ogni vita merita di essere vissuta.

#55:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 30 Gennaio 2007, 00:22
    —
Vorrei finalmente dire all'attimo: "fermati sei bello"..

#56:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Martedì 30 Gennaio 2007, 00:28
    —
Phil ha scritto:
Vorrei finalmente dire all'attimo: "fermati sei bello"..
Rolling Eyes


lo diresti anche ai miei attimi "felici"? Smile

#57:  Autore: winnieResidenza: Campobasso MessaggioInviato: Sabato 03 Febbraio 2007, 00:45
    —
vorrei riuscire a dedicare più tempo alla mia sq.
vorrei recuperare i tanti rapporti persi
vorrei che tu fossero felici...

#58:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 03 Febbraio 2007, 22:29
    —
vorrei essere con lui....

#59:  Autore: fratel bigio MessaggioInviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 00:07
    —
vorrei che non ci fossero più pregiudizi
vorrei poter tornare indietro nel tempo e rendere la mia vita migliore, senza rifare lo sbaglio che mi ha condizionato questi ultimi anni

#60:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 15:12
    —
... vorrei poter tornare indietro...

#61:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 04 Febbraio 2007, 20:00
    —
vorrei magari non avere saputo..
o meglio..
vorrei che non fosse successo..

#62:  Autore: qdqResidenza: sv MessaggioInviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 19:06
    —
vorrei essere, vivere, respirare

#63:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 06 Aprile 2007, 14:52
    —
vorrei fare finalmente chiarezza....vorrei sapere cosa pensa di me...vorrei sapere se le mie sensazioni sono giuste...vorrei che fosse tutto più facile...vorrei che non fosse quello che è...vorrei che non esistesse...vorrei essere come lui...vorrei che non partisse..vorrei che fosse successo prima....vorrei tornare indietro.

#64:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 07 Aprile 2007, 12:43
    —
vorrei che una certa persona avesse il coraggio di venirmi a parlare

#65:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 08 Aprile 2007, 22:08
    —
vorrei che andasse tutto secondo i piani.....

#66:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Lunedì 09 Aprile 2007, 13:37
    —
Vorrei essere accanto a lui in questo momento . . Vorrei manifestargli tutto ciò che sento.


Vorrei non essere così sensibile rispetto ai problemi altrui.
Vorrei fregarmene un po' di più di quello che mi succede intorno.
Vorrei essere quella che non sono, a volte.

#67:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 10 Aprile 2007, 12:15
    —
vorrei tornare a ieri pomeriggio

#68:  Autore: ghiretta spensierataResidenza: UDINE MessaggioInviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 16:57
    —
vorrei l' amore
vorrei poter leggergli nel pensiero
vorrei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essermi innamorata
vorrei dimenticare
vorrei scappare ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci riesco
vorrei guardare qualcun' altro con gli stessi occhi con cui guardo lui
Lo vorrei
vorrei potergli dire TI AMO

#69:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 18:58
    —
vorrei una super pizzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Laughing

#70:  Autore: Leia MessaggioInviato: Domenica 15 Aprile 2007, 01:23
    —
vorrei una societa' piu' <civile>
vorrei che la natura non fosse distrutta
vorrei essere meno timida
vorrei andare in nuova zelanda
vorrei una persona che mi comprendi
vorrei diventare regista
vorrei trovare il ragazzo giusto...e non giustificarmi dicendo che il mio unico amore è il cinema
vabbe' basta altrimenti...scrivo x ore Laughing

#71:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 23 Aprile 2007, 18:39
    —
arrow VORREI...tante cose...vorrei una macchina del tempo x tornare in quei stupendi momenti e cambiare cs k ho fatto k *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sucesse e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altri hanno fatto o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno fatto ...
arrow VORREI k qst reparto sia + normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ne freghi un pò si piu' di qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli accade intorno o xlomeno se a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* csì indifferenti e menefreghisti allora n s'illudessero e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vengano +...
arrow VORREI amicizie VERE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* RESTANO E K *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* T'INGANNANO, vorrei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LUI mi amasse ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me lo dicesse...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo dimostrasse...cm tt xsn dimostrassero davvero il bene k mi dicono di volermi

Ok ora basta la finisco qui ... ma tornerò ahaha

#72:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Martedì 24 Aprile 2007, 18:47
    —
Vorrei che i vorrei degli altri fossero più comprensibili XD (riferimenti a fatti o persone puramente casuali)


Oggi non vorrei scrivere vorrei deprimenti, ma solo vorrei superficiali e stupidi.




Quindi...

Vorrei che l'arancio non fosse così simile al mandarino, per fattezze, anche se son due frutti dissimili per grandezza ma che a volte si eguagliano.



Vorrei che tutti leggessero questo mio vorrei e ridessero ù.ù

#73:  Autore: Tilde cds1Residenza: Castel di Sangro MessaggioInviato: Domenica 06 Mag 2007, 14:45
    —
Vorrei che tutte le persone del mondo, nessuna esclusa, vivano felici.
Vorrei che il dolore qualche volta si facesse un po' da parte.
Vorrei ritrovareil sorriso nelle persone che l'hanno perso.
Vorrei non essere considerata impulsivamente.
Vorrei piacere a tutto il mondo per quello che sono dentro.
Vorrei che la mia mamma non soffra piu'.
Vorrei riuscire a superare le mie paure che a volte mi bloccano.
Vorrei non essere piu' nervosa.
Vorrei dividermi in 300000 milioni di parti per poter aiutare un po' tutti.
Vorrei vivere tutta la vita negli scout e non lasciarli mai.......vorrei troppe cose, ma per adesso mi basta quello che ho.....

#74:  Autore: *myriam*Residenza: padova!! MessaggioInviato: Lunedì 07 Mag 2007, 19:25
    —
vorrei che il 9 giugno arrivasse in fretta!!!! Very Happy
vorrei non fare il compito di filosofia... Confused
vorreiche alcune persone fossero meno superficiali!
vorrei essere più coraggiosa Cool
vorrei riuscire a pensare più a me stessa che agli altri Embarassed
vorrei che il mio noviziato fosse arrivato 1° e non 2° al torneo di scoutball(sfiga nera Mad Mad Mad )

#75:  Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Martedì 08 Mag 2007, 21:36
    —
Vorrei delle spiegazioni ma non ho il coraggio di chiedere...
Vorrei riuscire a sfogarmi ma non so come...
Vorrei non andare più a scuola ma ho ancora tutte le interrogazioni da fare..
Vorrei essere meno impulsiva quando parlo...
Vorrei essere meno "acida" con i ragazzi ma hanno la capacità di farmi innervosire molto facilmente...
Vorrei essere lasciata in pace....
Vorrei essere alcune volte meno strafottente delle situazioni o di alcune persone...
Vorrei essere più forte...
Vorrei capirci qualcosa di quello che mi sta succedendo ma a quanto pare è chiedere troppo...
Vorrei dei consigli giusti ma ricevo solo delle risposte molto vaghe...
Vorrei mandare tutto e tutti a quel paese...
Vorrei scoppiare....
Vorrei non essere così come sono (a volte)....
insomma..la lista è lunga...

#76:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 10 Mag 2007, 19:10
    —
vorrei un bacio..........

#77:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 11 Mag 2007, 23:59
    —
x ora vorrei solo che certa gente si sforzasse di capire...invece di credere che il suo modo d vedere le cose è il migliore!

#78:  Autore: kiaraResidenza: vasto MessaggioInviato: Giovedì 17 Mag 2007, 22:33
    —
VORREI andare al concerto di Jesse!
VORREI che finisse la scuola!
VORREI un raga che mi capisse...
VORREI fermare il tempo
VORREI girare il mondo
VORREI il liberty nero............
VORREI..... 1000000 ALTRE COSE Very Happy

#79:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 20 Mag 2007, 15:42
    —
VORREI andare al mare...sdraiarmi suula spiaggio in cerca di risposte. il mare ogni tanto me le da

#80:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Domenica 20 Mag 2007, 20:23
    —
vorrei Giugno, così finisce la scuola
vorrei uscire con bei voti
vorrei avere una compagnia!
vorrei essere sempre felice!!!!

#81:  Autore: metalkillerResidenza: ENNA MessaggioInviato: Venerdì 25 Mag 2007, 01:18
    —
vorrei essere come chuck shuldiner
anche morire a 30 anni...ma essere come lui
grande chuck

#82:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 25 Mag 2007, 16:36
    —
vorrei le ali

#83:  Autore: MariaChiaraResidenza: Castano Primo MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 14:14
    —
vorrei andarmene da qui senza che nessuno se la prenda, mi cerchi o ne gioisca, insomma vorrei andarmene senza che nessuno se ne accorgesse

#84:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 16:54
    —
vorrei che andasse tutto bene....ma proprio tutto tutto

#85:  Autore: cerbiattoentusiastaResidenza: messina MessaggioInviato: Martedì 12 Giugno 2007, 20:32
    —
VORREI che lui non avesse fatto quello che ha fatto
VORREI che fosse qui con me
VORREI volare
VORREI tornare a quando tutto era più semplice
VORREI che tutti la smettessero di dirmi cosa devo fare
VORREI ...

#86:  Autore: koala intellettuale MessaggioInviato: Martedì 12 Giugno 2007, 21:03
    —
vorrei tornare a ridere per le piccole cose
vorrei poter essere in montagna davanti alla volta celeste con un buon rosso e la pipa
vorrei poter gridare senza che nessuno mi consideri maleducato
vorrei stare in silenzio senza essere considerato morigerato
forse alla fine vorrei essere come sono con le mie lune storte le mie idee balzane e i miei sogni impossibili

#87:  Autore: cerbiattoentusiastaResidenza: messina MessaggioInviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 13:32
    —
VORREI che non ci fossero sogni impossibili
VORREI che la gente smettesse di giudicare senza conoscere
VORREI non farmi trascinare dagli eventi
VORREI andare in africa...
VORREI poter fare qualcosa per questo mondo..
VORREI viaggiare
VORREI sentire..
VORREI che il PENSARE diventasse AGIRE
VORREI eliminare il perbenismo
VORREI seminare valori...

#88:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 21:46
    —
vorrei dare amore

#89:  Autore: Cerbiattino91Residenza: Treviso MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 23:20
    —
1-vorrei che la persona per cui ho perso la testa quasi un anno fa fosse qui con me ora, per poter dimostrargli in mille modi quanto gli voglio bene, quanto tengo a lui, per poter vedere i suoi occhi che dolcemente prendono sonno, per poter sentire il suo respiro nella notte, e solo quello.. sopratutto vorrei che questa persona non fosse così grande, e io così troppo giovane per lui.. bisogna aspettare si, ma aspettare quanto?
2-vorrei che in questa notte di san lorenzo ci fosse un cielo limpido, invece che annuvolato, e poter vedere le stelle cadenti, e dedicarne una a lui....

#90:  Autore: Cerbiattino91Residenza: Treviso MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 23:22
    —
cerbiattoentusiasta ha scritto:
VORREI che il PENSARE diventasse AGIRE
..

non hai idea come vorrei anch'io che in certe situazioni il mio pensare diventasse agire!! e invece sono così stupida da bloccarmi, da farmi bloccare dalle emozioni.....

#91:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Venerdì 10 Agosto 2007, 23:56
    —
Vorrei rivivere il campo
Vorrei andare in Kenia
Vorrei incontrare B.P.
Vorrei viaggiare nel tempo...

#92:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 11:36
    —
vorrei che i prossimi tre giorni non passassero più...

#93:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 12:50
    —
vorrei tornare con il mio ragazzo
vorrei essere felice
vorrei far capire alle persone che ho vicino quanto sono importanti per me
vorrei aver vissuto l'esperienza di caposq, o almeno di vice
vorrei imparare a piangere di meno


(scusate la tristezza di questo post...)
vorrei aver scritto su qst post qualcosa di meno deprimente... Embarassed

#94:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 13:35
    —
vorrei che smettesse di piovere
vorrei che mi chiamasse (anche solo per sentirlo, tanto ormai è lontanissimo sia col corpo che con la mente)
vorrei trovare un modo per arrivare da golfo degli aranci a sassari senza impiegarci 5 ore
vorrei organizzare un bel falò per ferragosto

#95:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 15:20
    —
vorrei partire senza allontanarmi da lui....

#96:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 15:27
    —
ora che mi ha chiamata...
vorrei rivederlo... Sad

#97:  Autore: gianvyResidenza: Carini MessaggioInviato: Martedì 04 Settembre 2007, 04:17
    —
Vorrei essere sempre migliore
Vorrei essere piu' modesto
vorrei saper aspettare
vorrei dare sempre il meglio
vorrei saper esserci quandi qualcuno ha bisogno di me
vorrei correre verso il sole a piedi nudi sull'erba

#98:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Martedì 04 Settembre 2007, 12:14
    —
Vorrei poter rifare la route in spagna
Vorrei che l'amore della mia vita mi vedesse
Vorrei cambiare il mondo

#99:  Autore: gianvyResidenza: Carini MessaggioInviato: Martedì 04 Settembre 2007, 20:33
    —
Vorrei trovare finalmente la ragazza giusta
Vorrei andare in spiaggia di notte a guardare le stelle

#100:  Autore: Libellula Creativa MessaggioInviato: Mercoledì 05 Settembre 2007, 00:53
    —
Vorrei saper volare come Peter Pan.
Vorrei non crescere mai.
Vorrei trovare un ragazzo da amare e che sia come lo sogno da anni.
Vorrei avere la forza di studiare e laurearmi anche se quello che sto facendo non è davvero la mia strada.
Vorrei trovare la mia strada e realizzare il mio sogno.
Vorrei tornare a disegnare naturalmente come una volta.
Vorrei non avere tutti questi dubbi ed incertezze.
Vorrei essere più magra.
Vorrei piacermi.
Vorrei avere più stima di me.
Vorrei un nuovo paio di Converse.
Vorrei un bicchiere d'acqua.

#101:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Mercoledì 05 Settembre 2007, 22:12
    —
Vorrei tornare la piccola bimba che ero e vivere la mia infanzia e adolescenza diversamente da come l'ho vissuta

#102:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 05 Settembre 2007, 22:31
    —
vorrei non essere raffreddata

#103:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Mercoledì 05 Settembre 2007, 22:33
    —
koalalab ha scritto:
Vorrei tornare la piccola bimba che ero e vivere la mia infanzia e adolescenza diversamente da come l'ho vissuta


Io vorrei non dover sentire questo...

#104:  Autore: gianvyResidenza: Carini MessaggioInviato: Giovedì 06 Settembre 2007, 17:32
    —
vorrei avere piu' fortuna
vorrei che quest'anno a scuola i prof siano meno stronzi
vorrei poter vivere un anno scout indimenticabile
vorrei vivere come piace a me
vorrei che quello che desidero ogni notte si avveri

#105:  Autore: MariaChiaraResidenza: Castano Primo MessaggioInviato: Lunedì 10 Settembre 2007, 15:57
    —
Libellula Creativa ha scritto:
Vorrei saper volare come Peter Pan.
Vorrei non crescere mai.
Vorrei trovare un ragazzo da amare e che sia come lo sogno da anni.
Vorrei avere la forza di studiare e laurearmi anche se quello che sto facendo non è davvero la mia strada.
Vorrei trovare la mia strada e realizzare il mio sogno.
Vorrei tornare a disegnare naturalmente come una volta.
Vorrei non avere tutti questi dubbi ed incertezze.
Vorrei essere più magra.
Vorrei piacermi.
Vorrei avere più stima di me.
Vorrei un nuovo paio di Converse.
Vorrei un bicchiere d'acqua.


ehi! non so perchè ma il tuo elenco mi ha suscitato qualcosa e nemmeno capisco cosa....non è difficile avere stima di sè sai? lo sai di avere anche tu qualcosa che gli altri non hanno...devi solo saperlo sfruttare e capire quanto sei importante e che puoi arrrivare davvero in alto se ci credi....

#106:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 01:19
    —
Vorrei.. che lui fosse mio.

#107:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Martedì 11 Settembre 2007, 21:07
    —
vorrei tornare al campo o almeno vorrei che arrivi l'apertura
vorrei rivivere certi momenti

#108:  Autore: kikka'95Residenza: MARE DEI SoGnI MessaggioInviato: Martedì 13 Novembre 2007, 16:22
    —
vorrei... suonare la batteria!!!
vorrei...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* certe mie amiche fossero meno galline!!!
vorrei...avere un bel fisico!!!
vorrei...stare simpatica a tutti!!!
vorrei...tornare indietro nel tempo all'ultima uscita cda dell' anno scorso!!!
vorrei...che il mio capo squadriglia non cambi il nome pantere con puma!!
vorrei...che mio fratello fosse un po più giovane e non sposato!!!
vorrei...essere piu sicura di me stessa!!
vorrei...viaggiare e fare un mucchio di foto!!!
vorrei...TROOOOOOOOOPPE COOOSEE!!! Exclamation Razz Wink

#109:  Autore: Pavone preciso MessaggioInviato: Martedì 13 Novembre 2007, 20:49
    —
vorrei vincere al super enalotto!

#110:  Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Mercoledì 14 Novembre 2007, 11:33
    —
Vorrei governare il mondo! Very Happy

#111:  Autore: Gazzella CaparbiaResidenza: sassari...sardegna MessaggioInviato: Mercoledì 14 Novembre 2007, 17:38
    —
Vorrei avere un pavimento nelle sedi.
Vorrei avere un sede con un riscaldamento
Vorrei avere una sede con delle finestre
Vorrei avere delle sedi con un muro a posto
Vorrei avere delle sedi con un decente campo per giocare.

#112:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Mercoledì 14 Novembre 2007, 17:40
    —
vorrei stare con la mia ragazza

#113:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 14 Novembre 2007, 18:41
    —
e io vorrei stare con il mio ragazzo

#114:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Giovedì 15 Novembre 2007, 16:54
    —
Gazzella Caparbia ha scritto:
Vorrei avere un pavimento nelle sedi.
Vorrei avere un sede con un riscaldamento
Vorrei avere una sede con delle finestre
Vorrei avere delle sedi con un muro a posto
Vorrei avere delle sedi con un decente campo per giocare.


Perchè non scrivi direttamente: Vorrei avere una sede? Wink

Vorrei tornare in Noviziato con una comunità vera questo clan è una palla se non si danno na svegliata giuro che mollo

#115:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 15 Novembre 2007, 19:31
    —
vorrei che non mi mancasse così la mia sq....

#116:  Autore: kikka'95Residenza: MARE DEI SoGnI MessaggioInviato: Venerdì 16 Novembre 2007, 16:59
    —
VORREI essere brava in francese...uff!!! Sad
VORREI poter tornare indietro nel tempo.. Wink
VORREI suonare la bateria! toothy5
VORREI avere dei capelli normali... afro
VORREI possedere una fabbrica di big babol
VORREI avere un computer decente.... hiding
VORREI che le mie amiche non litigassero mai. argue
VORREI essere scout a vita! Razz
VORREI saper disegnare bene.... hockey
VORREI non essere invidiosa... bandhead
VORREI che la scuola durasse meno e la ricreazione durasse di più! coffee
VORREI prendere la specialità di fotografo!! toothy1
VORREI avere un bel fisico e una bella faccia.. walk .
VORREI viaggiare taaaaaaaantooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! iroc
VORREI tornare a ASOLO e a PEJOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! flower
éééééééééé OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Wink Wink Wink Exclamation Wink Wink

#117:  Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Venerdì 16 Novembre 2007, 17:02
    —
kikka'95 ha scritto:
VORREI essere brava in francese...uff!!! Sad
VORREI poter tornare indietro nel tempo.. Wink
VORREI suonare la bateria! toothy5
VORREI avere dei capelli normali... afro
VORREI possedere una fabbrica di big babol
VORREI avere un computer decente.... hiding
VORREI che le mie amiche non litigassero mai. argue
VORREI essere scout a vita! Razz
VORREI saper disegnare bene.... hockey
VORREI non essere invidiosa... bandhead
VORREI che la scuola durasse meno e la ricreazione durasse di più! coffee
VORREI prendere la specialità di fotografo!! toothy1
VORREI avere un bel fisico e una bella faccia.. walk .
VORREI viaggiare taaaaaaaantooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! iroc
VORREI tornare a ASOLO e a PEJOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! flower
éééééééééé OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Wink Wink Wink Exclamation Wink Wink



In pratica della tua vita salveresti....niente.... Safe Safe Safe Safe

#118:  Autore: eugene MessaggioInviato: Venerdì 16 Novembre 2007, 17:07
    —
vorrei ci fosse meno censura qui. siamo scout ma mica bestie.

#119:  Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Venerdì 16 Novembre 2007, 17:34
    —
Vorrei sautare tutti per l'ultima volta Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

CIAO!

#120:  Autore: kikka'95Residenza: MARE DEI SoGnI MessaggioInviato: Sabato 17 Novembre 2007, 15:47
    —
no guarda che la mia vita ha un sacco di cose e quindi almeno un quarto ne salverei!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono gli amici gli scout la pallavolo la mia gatta mio fratello e ancora un sacco di cose!!!!!!!!

#121:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 14 Luglio 2008, 11:10
    —
vorrei che i miei tornassero assieme Crying or Very sad
vorrei avere un ragazzo Embarassed

#122:  Autore: Koala Gioioso MessaggioInviato: Mercoledì 20 Agosto 2008, 18:16
    —
Vorrei sapere bene l'inglese
Vorrei un'altro dei classici sabati sera passati tra amici ^_^



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group