Grillo Grintoso ha scritto: |
Vorrei L'apocalisse |
Puzzola Impertinente ha scritto: |
vorrei essere sull'isola che non c'è.... |
paciock87 ha scritto: | ||
T'accompagno... |
asile ha scritto: | ||||
posso venire con voi? |
Phil ha scritto: |
Vorrei finalmente dire all'attimo: "fermati sei bello".. |
cerbiattoentusiasta ha scritto: |
VORREI che il PENSARE diventasse AGIRE
.. |
koalalab ha scritto: |
Vorrei tornare la piccola bimba che ero e vivere la mia infanzia e adolescenza diversamente da come l'ho vissuta |
Libellula Creativa ha scritto: |
Vorrei saper volare come Peter Pan.
Vorrei non crescere mai. Vorrei trovare un ragazzo da amare e che sia come lo sogno da anni. Vorrei avere la forza di studiare e laurearmi anche se quello che sto facendo non è davvero la mia strada. Vorrei trovare la mia strada e realizzare il mio sogno. Vorrei tornare a disegnare naturalmente come una volta. Vorrei non avere tutti questi dubbi ed incertezze. Vorrei essere più magra. Vorrei piacermi. Vorrei avere più stima di me. Vorrei un nuovo paio di Converse. Vorrei un bicchiere d'acqua. |
Gazzella Caparbia ha scritto: |
Vorrei avere un pavimento nelle sedi.
Vorrei avere un sede con un riscaldamento Vorrei avere una sede con delle finestre Vorrei avere delle sedi con un muro a posto Vorrei avere delle sedi con un decente campo per giocare. |
kikka'95 ha scritto: |
VORREI essere brava in francese...uff!!! ![]() VORREI poter tornare indietro nel tempo.. ![]() VORREI suonare la bateria! ![]() VORREI avere dei capelli normali... ![]() VORREI possedere una fabbrica di big babol ![]() VORREI avere un computer decente.... ![]() VORREI che le mie amiche non litigassero mai. ![]() VORREI essere scout a vita! ![]() VORREI saper disegnare bene.... ![]() VORREI non essere invidiosa... ![]() VORREI che la scuola durasse meno e la ricreazione durasse di più! ![]() VORREI prendere la specialità di fotografo!! ![]() VORREI avere un bel fisico e una bella faccia.. ![]() VORREI viaggiare taaaaaaaantooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() VORREI tornare a ASOLO e a PEJOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ![]() éééééééééé OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |