Gazzella Caparbia ha scritto: |
Vorrei avere un pavimento nelle sedi.
Vorrei avere un sede con un riscaldamento Vorrei avere una sede con delle finestre Vorrei avere delle sedi con un muro a posto Vorrei avere delle sedi con un decente campo per giocare. |
kikka'95 ha scritto: |
VORREI essere brava in francese...uff!!! ![]() VORREI poter tornare indietro nel tempo.. ![]() VORREI suonare la bateria! ![]() VORREI avere dei capelli normali... ![]() VORREI possedere una fabbrica di big babol ![]() VORREI avere un computer decente.... ![]() VORREI che le mie amiche non litigassero mai. ![]() VORREI essere scout a vita! ![]() VORREI saper disegnare bene.... ![]() VORREI non essere invidiosa... ![]() VORREI che la scuola durasse meno e la ricreazione durasse di più! ![]() VORREI prendere la specialità di fotografo!! ![]() VORREI avere un bel fisico e una bella faccia.. ![]() VORREI viaggiare taaaaaaaantooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() VORREI tornare a ASOLO e a PEJOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ![]() éééééééééé OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |