TEMA PER CAMPO INVERNALE
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: TEMA PER CAMPO INVERNALE Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 01:37
    —
questo campo invernale il mio reparto lo trascorrerà in alta montagna,tra la neve,vicino ad un castello.....i capi reparto hanno detto a noi di co ca di trovare un tema sui cavalieri o sui castelli,roba del genere.......tutto eccetto la spada nella roccia,i cavalieri della tavola rotonda,il sacro graal(che alla fine sono tutte la stessa cosa)
avete un tema da consigliarmI???????????????????sparate a raffica

#2:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 14:26
    —
cosi su die piedi non mi viene in mente nulla...aspe he mi metto a gattoni Laughing Laughing

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi come tema del campo abbiamo L'ERA GLACIALE...vedi se puoi adattarlo anche al tuo campo...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci penserò e ti farò sapere

#3:  Autore: PuMeTtAResidenza: Quartu!! MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 15:31
    —
Non so se hai mai visto le Cronache di Narnia...però c'è la neve,c'è un castello...io lo trovo adattabile... Wink

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 16:43
    —
da quando i capi chiedono l'ambientazione ai ragazzi poi...

#5:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Venerdì 08 Dicembre 2006, 23:21
    —
da sempre,nel nostro gruppo il tema lo sceglie il consiglio capi e spesso anche le attività da svolgere

#6:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 16:13
    —
Ah.

Diciamo che noi lavoriamo in maniera diversa, pensando strettamente all'ambientazione.

#7:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 20:04
    —
da me prima ognuno fa la sua proposta e poi si passa ai voti..e siccome qst anno arabi e harry potter sono finiti a parimerito si farà "harry potter e la lampada di aladino" voglio vedere i capi come se la spiruglieranno xD!!!! Laughing Laughing altri temi... uhm... anni 30 (le gangster americane... mi sembra buono in un paese!), indiani e cowboy poi... aladdin, l'800.. sono alcuni di qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo proposto qst anno!!! se me ne dovessero venire in mente altri li scrivo! ciao!

#8:  Autore: volpe simpaticaResidenza: sicilia MessaggioInviato: Sabato 16 Dicembre 2006, 12:47
    —
noi stiamo facendo re artù e i cavalieri della tavola rotonda..........che noia Shocked

#9:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Domenica 17 Dicembre 2006, 13:51
    —
Noi i "puffi".
Ma, chiarendo, non abbiamo preso un episodio del cartone animato come storia. Ci siamo inventati nuovi personaggi formato puffo e una nuova storia.


Appena abbiamo detto "i puffi" ai Capi, hanno storto il muso e hanno detto "neanche al branco si fanno ste ambientazioni", senza neanche sapere la storia.... Delusione!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ma mi batterò affinchè venga accettate Twisted Evil Twisted Evil



Altre ambientazioni..... Peter Pan.... Disney in generale (ogni personaggio rappresenta un tema. Esempio: Winnie the pooh la cortesia)



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group