La regola dell'amico
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#151:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 31 Mag 2006, 22:33
    —
per favore...dai restate in argomento.

#152:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 14:56
    —
è così bello il discorso sul destino...uffa!

#153:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 18:40
    —
e allora aprite un topic sul destino.

#154:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 21:20
    —
sarà fatto!

#155:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 21:27
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io volevo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m accorgo sempre d più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio rapporto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio migliore amico in fondo è un piccolo amore ... a volte il mio ragazzo è un po geloso! xò pazienza . . .
bacini
!Giulyetta!

#156:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 12:41
    —
Mi manda nel pallone il discorso AMORE-AMICIZIA...
E' 1 discorso che mi sta troppo a cuore... Embarassed

#157:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 16:20
    —
trovo comunque che ci sia troppa ipocrisia parlando di questo argomento..

#158:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 19:51
    —
perche ipocrisia? in che senso?

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco....

#159:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 21:15
    —
Citazione:
e allora aprite un topic sul destino.


un mio caro amico dice sempre: il destino è la religione dei cretini...

Scusate il fuori topic... ma mi è venuta spontanea Wink

#160:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:25
    —
Eddy, dacci 1 illuminazione di ipocrisia riferita a questo Topic... Smile

#161:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:28
    —
a me sembra semplice.

Ognuno tira l'acqua al suo mulino.

ai maschi che le ragazze se la tirino modello Bunjee-Jumping
alle donne che i ragazzi mirino sempre e solo a quella

mi danno fastidio sentire tutte e due le cose.

#162:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:31
    —
purtropo è così....

#163:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:40
    —
cioè grillo fai dei discorsi senza un fondo!
è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ognuno tira acqua al suo mulino ! ...
xkè qst discorso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* coinvolgere esperienze personali quindi come puoi parlare della cosa in maniera oggettiva???
giusto te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ... DICI di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere un cuore (o lo stai perdendo ...) ...
E poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bello vedere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un tuo amico rovina un amicizia provandoci...fidati.

#164:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:42
    —
Io non mi sono ancora espressa in merito... Cool

#165:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:53
    —
comunque a volte succede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* degli amici si intromettono nella tua vita privata ...
facendo i gelosi e a volte rovinando tutto ...
mi è capitato di avere amici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si prendevano diritti che non avevano!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 11 di 13

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group