La regola dell'amico
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: La regola dell'amico Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 29 Novembre 2004, 19:29
    —
ebbene si....non e x commentare la BELLISSIMA canzone defli 883 ma per chiedervi....ci credete? vi ha mai dato problemi?avete mai dovuto scegliere fra l'amiciza un/a vostro/a amico/a e i vostri sentimenti personali?

Via alle danze Smile

#2:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 29 Novembre 2004, 21:16
    —
posso immiskiarmi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del clan????
2me è tutto vero....se fai l'amica i ragazzi ti considerano un'amica e basta!
la maggiorparte delle volte m è successo qst!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per niente "la regola dell'amico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sbaglia mai!!"+
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bella la canzone!

#3:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 29 Novembre 2004, 22:24
    —
Sì, mi è capitato...
Ma non do molto peso a questa cosa...
L'amicizia per me è la cosa più importante al mondo!!!
Io sarei volentieri amica di tutti. Embarassed

W L'AMICIZIA!!!

Kiss a tutti.

#4:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 30 Novembre 2004, 14:00
    —
Galla la citazione....la mia storia in questo senso e mooolto brutta...avete presente 3 ANNI a smenarsela con la vostra migliore amica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi siete dichiarati?... Crying or Very sad e tosta ve lo assicuro..

#5:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 30 Novembre 2004, 15:23
    —
Veramente...???!!! Shocked
Devi raccontarmela questa...
Mandami 1 e-mail se ti và e sempre se non ti da fastidio confessarmi le tue LOVE STORY... Embarassed
Bacio.

#6:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 30 Novembre 2004, 18:37
    —
io diciuamo k *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una k si rompe ad andare dietro ad un ragazzo se lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* corrisponde ma...allo stesso tempo mi affezziono..... Sad Crying or Very sad ...però ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cose più importanti nella vita...ma di qst cose così importanti kissa perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne viene in mente neanke una.... Crying or Very sad (3msc)
e vabbeeeee!!

cantiamooooo!!!
"la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente mai
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vorrei
rovinare un così bel rapporto!"

#7:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 30 Novembre 2004, 19:57
    —
va bene Very Happy basta che il gg dopo non la veda pubblicata su Novella 2000... Laughing

#8:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 30 Novembre 2004, 20:51
    —
Sary, ti piace il film e il libro "TRE METRI SOPRA IL CIELO"?
Io lo adoro!!!
Purtroppo non ho ancora visto il film... Sad
Tu l'hai visto? Question
Fammi sapere, magari mandami 1 e-mail...
Bacio.

#9:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 30 Novembre 2004, 20:52
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
va bene Very Happy basta che il gg dopo non la veda pubblicata su Novella 2000... Laughing


Non ti preoccupare Eddy caro...
Lo sai che puoi fidarti di me!!! Very Happy
Bacio.

#10:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2004, 17:23
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Sary, ti piace il film e il libro "TRE METRI SOPRA IL CIELO"?
Io lo adoro!!!
Purtroppo non ho ancora visto il film... Sad
Tu l'hai visto? Question
Fammi sapere, magari mandami 1 e-mail...
Bacio.

certo!! ho letto il libro ed ho visto il film..ma il libro è moolto più bello! Wink
molti dicono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una storia stupida ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo perkè al contrario dice la verità:*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutte le storie finiscono bene!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è la solita favola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è tutto rose e fiori!! Sad
quindi a me piace!
l'unica cosa "brutta" del film è l'attrice perkè recita malissimoooo!! Confused
però c'è step(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poi si kiama in realtà Riccardo Scamarcio) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stupendo!!! Embarassed
tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensi?!?
ti avrei mandato 1e-mail ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi funziona outlook!!
se vuoi mandarmela tu: saribari8@yahoo.it
un bacio!!!
Smile

#11:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2004, 18:18
    —
Io penso che non è affatto 1 storia stupida, anzi...
Più le storie sono difficili o piene di colpi di scena mi intrigano molto!!! Very Happy
Ho pianto per 2 volte...
E' fantastico!!! Embarassed
Bacio.

#12:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 02 Dicembre 2004, 19:24
    —
già..concordo!!

#13:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 03 Dicembre 2004, 10:06
    —
Giuliettaaaa...
Il film non l'ho visto ancora, ma appena lo vedo ti farò sapere!!! Very Happy

#14:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 03 Dicembre 2004, 23:35
    —
io non l'ho visto ma a me le storie d'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piacciono piu di tanto....Che ci volete fare LOTR rulezz Mr. Green

#15:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 03 Dicembre 2004, 23:55
    —
koalagioioso ha scritto:
come film *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* posso dire nulla perche alla fine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosco molto questo campo(nonostante stia facendo un corso di cinematografia),ma la storia in se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è tutta questa grandiosita:loro due jke si innamorano e poi perche troppo diversi ognuno va verso la propria strada!pero è solo un mio pensiero!poi fede veditelo e dimmi cosa ne pensi!alla fine nel complesso è carino..ma la storia è sempre la stessa!


Ah... Interessante, stai studiando CINEMATOGRAFIA!!! Very Happy
Beh, ti farò sapere, ok?
Già vedo i prossimi film: REGISTA - Giulia Carrano... Very Happy Very Happy Very Happy
Ihihihih... carino, vero? Laughing

#16:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 17:45
    —
no ma secondo me è bello perkè di solito,tutte le storie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a lieto fine,tutti felici e contenti..mentre "tremetrisoprailcielo" non finisce bene,anzi.....e riflette proprio la realtà.....(per certi aspetti....)!
l'attrice non mi piace,non ha un minimo di intonazione!!
Rolling Eyes Smile

#17:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 12:27
    —
Mmm... Sto imparando sempre cose nuove da Giulietta... Very Happy
Baci.

#18:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 06 Dicembre 2004, 15:48
    —
Di nulla!!! Very Happy
Che vuoi farci, nella vita non si finisce mai di imparare... Laughing

#19:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:11
    —
infatti bisogna dirlo:
gli attori di 3 metri sopra il cielo sono dei CANI

con tutto i rispetto degli amici a quattro zampe

#20:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:19
    —
vero...e muccino ha pure la zeppola!
xò su di lui nientaltro da dire...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me se tra un ragazzo e una ragazza c'è amicizia significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s piacciono...
io ho un migliore amico ma... è il mio ex!
quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so qnt sia vera l'amicizia tra ragazzo e ragazza...
io ho sempre scoperto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m piaceva o viceversa.... flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

#21:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:25
    —
io ho un rapporto stranissimo con il migliore amico.......
per tre anni ci hanno scambiato per fratelli, ma da altri tre ci prendono per fidanzati perchè, pur essendoi lui innamoratissimo della sua ragazza, ci viene spontaneo scambiarci effusioni al limite dell'ambiguità!
stiamo sempre abbracciati o mano per mano, personalmente ne ho bisogno, poichè è una delle pochissime persone di cui mi fido totalmente ed è come se senza abbracciarlo mi mancasse qualcosa!!!!!!

#22:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:29
    —
ecco appunto....
lo stesso è x me.
quindi alla fine... un amicizia tra ragazzo e ragazza è un piccolo (...grande?)
amore...
cioè è qlcs d + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una semplice amicizia...
x me il mio migliore amico è + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un amico...
delresto il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stavamo assieme rende il nostro rapporto speciale...

#23:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:32
    —
ma come fa a piacervi riccardo scamarcio???ragazze mi deludete....ma siamo pazze che v piace riccardo scamorza????be...ma alla fdine i gusti sono gusti.... Laughing Laughing Laughing che c vogliamo fare

#24:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:33
    —
ma non è che a me piaccia e sono sicuro che sia così anche per lui.
è che quando si tiene veramente a qualcuno, sembra impossibile potersene staccare,maschio o femmina che sia!!!!!!!!

#25:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:48
    —
sì ma , *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so te, io trovo particolare difficoltà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i maski...

#26:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:50
    —
Chi ha ritirato su sto topic morto e derelitto Twisted Evil


e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nonostante sia passato tanto tempo ho sempre ragione...

#27:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:52
    —
........ecco chi ha portato alla luce questo argomento dal buio dell'oblio......

e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amicizia, vera, fra maschi e femmina può esistere.
vabbè se poi lei ti piace, questo è un altro piffero

#28:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:53
    —
allora:ricordo che 3 metri sopra il cielo non ho totalmente ha che fare con l'argomento del topic...
poi...io credo(parlo per esperienza)che ci siano rapporti con persone dell'altro sesso nate per essere amicizie e rapporti nati per diventare altro da amicizia.
alcuni di questi si nascondono negli altri ma si riconosce dopo un po' se è amicizia o è di più!
ricordo,però,che si può amare un amico come un fratello...non necessariamente l'amore e solo amore verso il proprio fidanzato!

#29:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:53
    —
nell'oblio ci stava un gran bene...

io credo che fin dal primo incontro occorra fare una differenza se il/la tipo/tipa x te potr
essere solo un'amica o qualcosa di diverso...

#30:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 22:58
    —
infatti io lo faccio sempre quando incontro qualcuno per la prima volta!!
così evito la fregatura che ha segnato il tempo delle mie scuole medie.
c'era uno bellissimo che mi considerava la sua migliore amica.
di conseguenza mi diceva tutto, tipo che andava dietro alla mia migliore amica....
ma dico, lo doveva dire proprio a me che gli sono andata dietro per TREEEEEEE anni???
fa male anche questo, sai?

#31:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:00
    —
Io ho un albo intero di queste storie tesoro...a raccontertelo tutto farei piangere un sasso.

#32:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:00
    —
lo so ...lo so...
ma a volte bisogna nascondere quello che si prova per non rovinare tutto il resto.
è difficile ma a volte se ne fa una ragione

#33:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:03
    —
piangere e sfogarsi sono degli atteggiamenti da persone mature e sensibili.........e poi lo dici pure tu nella firma!!!!

#34:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:06
    —
ma io non dico di non piangere e non sfogarsi..ma ci sono casi in cui devi "scegliere" gli amici con cui farlo.
non posso andare a dire al mio amico :"mi piaci" sapendo che per lui sono solo un'amica.
credo si intaccherebbe qualcosa...ma non so spiegarti così su due piedi quello che penso...
per esperienza posso dirti che a volte mi è capitato di far soffrire un amico perchè intanto mi sfogavo con lui


L'ultima modifica di 20coccy03 il Domenica 07 Mag 2006, 23:15, modificato 1 volta

#35:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:13
    —
la cosa peggiore è scoprire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui è il figlio d una vekkia fiamma d tua madre...
(m è capitato)assurdo! ..siamo stati insieme quasi un anno e lui un giorno m fa:
" ..pikkola lo sai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mio padre stava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tua mamma, strano eh?"
la mia reazione? soloquattro parole:
" ma
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*
t
fumi???..."
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, apparte qst, la storia è andata avanti ma ...
sapete le battutine dei miei e dei suoi ( fatte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sl a lui ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me!...)
vabbè, se la vì..
bacini
!Giulyetta!

#36:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:15
    —
la storia più bella è questa...

amici per la pelle...da 10 anni sempre assieme,,tu e lei una coppia devastante...

poi un gionro crescete...scopri di provare qualcosa per lei...e ti confessi...

da quel giorno è guerra totale....sono quasi 7 anni...la nostra amicizia rovinata dal più stupido "sentimento" esistente al mondo....che roba...

#37:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:17
    —
penso di aver capito.
lì o rinunci alla tua dignità e forse a un'amicizia, oppure fai il botto e poi nasce qualcosa.
bisogna rischiare, ma tanto se ti piaceva, allora prima che tu glielo dicessi il rapporto non era *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sincero.....perciò tanto vale.....
poi è naturale, se un sesto senso ti consiglia di far passare del tempo per far scemare le emozioni, allora una tua scala di priorità ti farà capire che anche l'amicizia può essere un ottimo rapporto interpersonale

#38:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:21
    —
io penso che se non fossi innamorato la mia vita sarebbe MOLTO più bella...

#39:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:27
    —
le tue parole sono troppo amare per un ragazzo
lo ripeterò fino alla nausea
"non può piovere per sempre"

#40:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:29
    —
pikkio ha scritto:
le tue parole sono troppo amare per un ragazzo
lo ripeterò fino alla nausea
"non può piovere per sempre"


Può Può.
e quando sembra che non smetta mai porta la macchina in garage che grandina.

#41:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 23:38
    —
secondo me è male generalizzare ..
ok sì l'amore può andarmi male una volta ... ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo faccia sempre ..
e se lo fà è sl xkè c credo io!...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me l'amore ha sempre aiutato nei momenti difficili ...
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contenta xkè potrei dimostrare a kiunque *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una xsn speciale accanto cm quella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho io adesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grandina ma...
c'è tanto sole da diventar ceki!!!
bacini..
!Giulyetta!

#42:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 13:27
    —
per rispondere alla domanda del topic: credo che sia assolutamente possibile un'amicizia tra un ragazzo e una ragazza...io ho due amiche che considero veramente fondamentali nella mia vita e come diceva qualcuno (adesso non ricordo), io le amo, ma ci sono diversi modi d'amare, posso dire che c'è un amore fraterno tra di noi...

per rispondere alla discussione galoppante del topic:
è vero, molte volte si rompe un'amicizia a causa del più fragile stupido, forte e morboso dei sentimenti...questa cosa io la vedo molto triste...secondo me per far si che il rapporto non si logori (più di tanto) occorrerebbe un'elevata maturità da parte delle parti. Ma come sappiamo, tutti appariamo, tutti sembriamo, tutti spacchiamo e tutti sappiamo....ma in fondo ognuno di noi conosce alla perfezione le proprie debolezze che tanto difende con gli artigli e con i denti. e quando succede una cose del genere tutto viene a galla e ci si rende conto che non si hanno delle spalle grandi a sufficenza per sostenere un carico così pesante...

questo è il mio pensiero

#43:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 14:10
    —
Innamorarsi di un amico...purtroppo è possibile...
Vi voglio raccontare un po'..
Entro nel reparto all'ultimo anno e già conosco tutti...certo non sono tutti miei amici.. Inizio a scherzare con un ragazzo, ad uscirci insieme...io sapevo tutto di lui, lui sapeva tutto di me...SOLTANTO amici...amici inseparabili ma amici...Tutti pensavano che tra di noi ci fosse qualcosa: i capi erano convinti...e anche i nostri genitori..e noi ci ammazzavamo dalle risate...Facevamo tutto insieme...ogni festa la passavamo insieme...ero sempre a casa sua e lui sempre a casa mia...insomma davvero inseparabili...e poi? UN BACIO...rovinò tutto... Crying or Very sad Crying or Very sad

#44:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 14:23
    —
Già, innamorarsi di un'amica/o può rovinarti la vita come sta succedendo a me ora... Crying or Very sad

#45:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 14:24
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Già, innamorarsi di un'amica/o può rovinarti la vita come sta succedendo a me ora... Crying or Very sad


Anche a me sta rovinando la vita... Crying or Very sad

#46:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 14:27
    —
Saretta_lds ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
Già, innamorarsi di un'amica/o può rovinarti la vita come sta succedendo a me ora... Crying or Very sad


Anche a me sta rovinando la vita... Crying or Very sad


Beh dai, almeno ora so di non essere l'unica...

#47:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 14:41
    —
mah...credo che si stia vivendo questa cosa come il più male dei mali!
ok...non è una bella sensazione ma credo anche che è l'occasione buona per dare una svolta alla vita di ciascuno.
credo comunque che un po' alla volta si impari a distinguere quello che può essere un rapporto d'amicizia(=amore fraterno) e un rapporto di coppia(= amore di coppia)...
l'amore fraterno si estende e cresce,l'amore di coppia si chiude e cresce...
sono due modi di coltivare l'amore...

#48:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 14:47
    —
Certo, però stai male quando sai che non potrai MAI "avere" la persona di cui ti sei totalmente invaghita...
E questo porta anche ad un malumore all'interno del gruppo di cui fai parte...

#49:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 16:00
    —
MAI dire MAI!
non bisogna aver la presunzione di conoscere la vita futura...anche se dai per scontato quello che potrebbe succedere domani!

#50:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 20:00
    —
20coccy03 ha scritto:
MAI dire MAI!
non bisogna aver la presunzione di conoscere la vita futura...anche se dai per scontato quello che potrebbe succedere domani!


Fidati, nel mio caso sarà proprio MAI...

#51:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 20:09
    —
L'amore non esiste

#52:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 20:10
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
L'amore non esiste


No Eddy, non è vero...

#53:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 21:50
    —
Io parlo riferito a me stesso.

Per me L'amore non esiste.

#54:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 14:33
    —
Capisco...
Beh, non so il motivo di questa cosa ma qualcosa sarà successo se dici così...

#55:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 15:55
    —
innamorati, che è una cosa bella, tutti i giorni.........

#56:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 18:35
    —
E da quando sono nato che affermo questo.

E non ho mai avuto ragione per credere il contrario.

#57:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 18:46
    —
Sad questo post è troppo mio... nel senso che ora sto "vivendo" qualcosa di strano.

Ho un carissimo e unico amico da 3 anni... e da 3 anni non ho mai capito cosa c'è fra noi... amicizia o di più? come capire? che fare?

Io aspetto... ma non so se sbaglio...

#58:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 18:53
    —
lascialo perdere.

se tenterai di seguire il tuo cuore allora quasi certamente perderai qualcosa...

#59:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 18:59
    —
oddio... lasciarlo perdere no...

Diciamo che aspetto senza seguire i miei istinti... il mio cuore...

E' il periodo del: no cuore no amore no baci no sdolcinerie no love no coppiette...

#60:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 19:06
    —
Segui il cervello.

#61:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 19:36
    —
Sta diventando anche mio...
Purtroppo Eddy dice di ascoltare il cervello, io ho provato, non ce l'ho fatta.
Il cuore urla più forte e fa male... Crying or Very sad

#62:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:22
    —
E' vero... il cuore urla... ma in questo momento il cuore batte forte... e la mia parte razionale ha il sopravvento... ora ci sono altre cose a cui pensare... perchè il cuore sa aspettare... a volte nel silenzio di un pianto...

#63:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:27
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte l'amore prende troppo il sopravvento ..
e in quel caso .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bisogna fare?
cioè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto razionale ...ma è giusto farsi guidare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dal cuore?
bacini
!Giulyetta!

#64:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:44
    —
se potessi vorrei vivere senza cuore.

la mia vità sarebbe perfetta

#65:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 22:51
    —
sai cosa?
spero proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un giorno il tuo cuore s svegli e t ricordi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste...
no dico .. cel'hai... usalo!
bacini...
!*Giulyetta*!

#66:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 22:52
    —
tante volte lo fa.

e ogni volta è come una pugnalata nella schiena.

#67:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 22:55
    —
Secondo me tu hai avuto una grande delusione ...??
vero? Laughing Laughing Laughing Laughing
però dai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi pensarla davvero così!
l'amore è una cs bellissima ...
ma devi crederci...

#68:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 22:56
    —
non ho avuto UNA grande delusione.

a contarle ci metterei un mese.

e farebbe sempre troppo male.

io ODIO l'amore

#69:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 22:59
    —
...m fai paura sl a parlare!
oi ma ... te cm vivi senza amare?
spero sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia figli ..
xkè senno cm fai ad amarli???
...
*Giuly*

#70:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:00
    —
vivo bene.

e io figli non ne voglio avere.

#71:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:24
    —
Un giorno t innamorerai ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t piaccia o no..
e perderai la testa ..e..
riderai rileggendo quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scrivevi...
bacini..
!Giulyetta!

#72:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:27
    —
Spero che quel giorno, avrò qualcosa di grosso e pesante a portata di mano...

#73:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 23:30
    —
No m dispiace ...
qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è previsto...
oi ma tu ..vuoi bene a qualcuno? Rolling Eyes

#74:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 14:26
    —
Quoro Giuly... Grillo ha avuto grandi delusioni... ma quoto anche Grillo...
Ci sono momenti periodi in cui uno odia l'amore il cuore e i sentimenti anessi e connessi...
Si ama e si vuole bene alle persone ma senza manifestarlo apertamente...

Non è tempo non è periodo... arriverà... anche per me grillo e per chi la pensa così qualcuno o qualcosa che ci farà cambiare idea...

#75:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 18:33
    —
x grillo :
ho una notizia x te ..
hai mai sentito la frase d catullo
odi et amo?? credo d sì ..
bene ora leggi qst... l'ho preso dal mio libro d psicologia :

" l'altro, inteso come polo attrattore della coppia amorosa, può manifestare comportamenti e modalità d'essere in grando da suscitare nel partner un vortice emozionale turbolento costellato da un intensa angoscia d perdita e d esclusione, ovvero contrassegnato dal timore d essere abbandonato..."
...

Ora m kiedo : hai forse qst timore? ed è qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t impedisce d amare?...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, andiamo avanti (sempre dal mio libro, grande maestro):

"Scatta allora nell'individuo ferito un processo psicologico diretto a recuperare il suo oggetto d'amore, o meglio a evitare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il sentimento d abbandono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* egli prova acquisti una dimensione reale, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s concretizzi in una situazione tale da *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lasciargli + alcuna possibilità d intervento...
le pulsioni erotike e quelle aggressive s impastano fra loro in un unico vortice emozionale ..
Si tratta della reazione d un individuo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rifiuta il sentimento amoroso xkè incosciamente riconosce la sua mancanza d mezzi x affrontarlo: nel momento in cui sopraggiunge la paura dell'abbandono scompare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la voglia d essere parte d una dualità e quindi la voglia d amare..."
...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensi?
e senti qst ..
"...l'osservazione clinica c dimostra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'odio è invariabilmente l'inatteso accompagnatore dell'amore, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esso precorre l'amore nelle relazioni fra uomini, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in alcune occasioni L'ODIO S TRASFORMA IN AMORE E L'AMORE IN ODIO."
E qst parole *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d Widmann ( ki fa psicologia sa d ki sto parlando!)
...
Grillo ma cm fai a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amare?
No, telo kiedo xkè io a volte soffro x amore o involontariamente faccio soffrire... quindi vorrei imparare qlcs da te e dal tuo modo d viverlo...
o forse dovrei dire .. "dal tuo modo d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* viverlo"?
Grazie!
*bacini*
*Giulyetta*

#76:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 18:51
    —
il mio non è un "modello" da imparare.

Non ritengo di essere qualcuno da cui la gente dovrebbe prendere esempio.

poi credimi...se vuoi davvero entrare nel mio essere immagina:

- aver vissuto 18 anni senza un amico che sia uno
- l'unico tuo compagno era un Pc
- TUTTO il genere femminile o ti schifa oppure ti adula e poi, preso quello che gli serve, ti pianta nel peggiore dei modi


vivi 21 anni cosi e poi t sembrerà facile pensarla come me

#77:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 18:58
    —
bè allora scusami ma il tuo è un arrenderti passivamente alla realtà...
fatti furbo!
invece d privarti d una bella cosa (amare..)
sfruttalea in maniera + furba!
x lo meno... ama x divertirti!
cioè te hai 21 anni e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuoi amare ?
hai già xso la voglia?
...
spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qlcn tela faccia ritrovare ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* telo dico : se x te è una battaglia contro l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* odi...
hai perso arrendendoti a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cercarlo in qualcuno....
bacini..
*Giuly*

#78:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 19:00
    —
certo che ho perso.

E allora? cambia qualcosa?

#79:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 19:07
    —
Sì!
sei ancora in tempo x lottare e vincere!
e t farebbe stare meglio!
... e poi xkè essere sempre vittime in amore?
prova *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te a usare qlcn no?..a volte può aiutare...
bacini..
*Giuly* Wink

#80:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 19:08
    —
xkè quella parte buona di me che ancora restiste me lo impedisce...che ci credi ci ho provato!

non riesco nemmeno ad essere cattivo...



per questo devo finirla.

#81:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 19:15
    —
dall'immagine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s direbbe ... Wink Mr. Green
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ...
secondo me devi lasciare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t amino ..
se il tuo cuore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è aperto, nessuno puo entrarci!
E poi cavolo ai 21 anni!
Posso darti un consiglio?
Almeno provaci ...
Guarda una xsn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* okki nuovi ...e, se t piace, prova ad amarla ancora una volta ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lìesperienza d adesso ( ..le tante sofferenze...) sarai un amante xfetto!!!
bacini..
Giulyetta! ..
ps: T PREGO! Promettimi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c proverai...!!! Very Happy

#82:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 19:27
    —
sai quante volte ho invitato una persona amata ad entrare nel mio cuore e lei ci ha sputato dentro?

mi sono stufato di pulire.

#83:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 20:08
    —
Ragazzi, è un discorso delicato...
Se Eddy la pensa così per ora lsciatelo pensare...
Magari 1 giorno si ricrederà... Wink

#84:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 12:41
    —
sono d'accordo sulla prima parte e mezza del discorso.

#85:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 13 Mag 2006, 14:43
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
sono d'accordo sulla prima parte e mezza del discorso.


Ti stavi riferendo al mio Topic??? Surprised

#86:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 13 Mag 2006, 14:49
    —
certo

#87:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 15:07
    —
l'amore non lo si cerca, arriva da solo, quando meno te lo aspetti

#88:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 19:31
    —
capisco eddy,
ma rassegnarsi è inutile, basta fermare la ricerca attiva e continuare a farsi vedere in giro.
spesso molte amiche sono meglio di una "ragazza". anzi, non spesso, sempre

#89:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 19:56
    —
si a volte è meglio così...

#90:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 20:08
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
si a volte è meglio così...

perchè non sempre?
perchè non puoi passare la tua vita con una persona che hai conosciuto solo a questo scopo

#91:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 20:11
    —
perche qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vale per tt le persone...quindi dicoa volte...altre persone per esempio preferirebbero un altra cs...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credi?

#92:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 20:14
    —
si, possibile. ma mi sembra poco probabile

#93:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 21:09
    —
io ho constatato troppe volte nella mia vita *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le amicizie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i ragazzi erano un piccolo amore ...
una volta c'è stato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un bacio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha rovinato tutto! Confused

#94:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 21:10
    —
vedete che alla fine ho ragione io?


L'amicizia regna solo se non è tradita dall'amore.

#95:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 14 Mag 2006, 21:34
    —
su qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te ..
ma x me l'amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un ragazzo è un piccolo amore .. alla fine...

#96:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 14:46
    —
L'amore è un sentimento intricatissimo, pieno di sfumature ed eccezioni...
Per ognuno è diverso e non si riesce a trovare una vera e propria definizione...
Ognuno parla per ciò che sta vivendo ora, in un futuro potremmo ricrederci oppure no...

E come cantava qualcuno: "Lo scopriremo solo vivendo..." Wink

#97:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 19:41
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:

Ognuno parla per ciò che sta vivendo ora, in un futuro potremmo ricrederci oppure no...


con la differenza che a me non è mai andata diversamente.

#98:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 20:58
    —
LumacaPerseverante ha scritto:
L'amore è un sentimento intricatissimo, pieno di sfumature ed eccezioni...


vero... Confused

ma che si può fare? come capire? come vivere? Confused

#99:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 22:21
    —
ah bo...chi vivrà vedrà....

#100:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 13:07
    —
...l'amore è bello proprio xkè è indefinibile ....
cioè è cm un diamante prezioso: ognuno ha il suo e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siano tutti uguali ..
bacini
Giuly

#101:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:25
    —
l'amore è un sentimento che ha una sfumatura propria per ogni persona che ami:
una persona puoi amarla per il fisico,una per un lato del suo carattere,uno per l'altro,una perchè la consideri un fratello,...
l'amore è vastamente bello...
ma sono dell'idea che esiste l'amore per l'amico...perchè lo consideri un fratello...

#102:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:34
    —
Non c'è niente da capire, basta viverlo...
Non pensate che io stia parlando così perchè ho scoperto l'amore (o forse sì... Rolling Eyes )
Sono la prima a farmi dei viaggi immensi per carcare di capire cosa sto provando per una persona e non arrivo mai ad una conclusione.
Ho provato a mettermi il cuore in pace tante volte ma dopo un pò è tutto da capo.
Forse un giorno la mia "sete di sapere" si calmerà e prenderò ciò che la vita mi mettera di fronte...

#103:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:35
    —
l'importante è ricordarsi di amare anche noi stessi!

#104:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:37
    —
20coccy03 ha scritto:
l'importante è ricordarsi di amare anche noi stessi!


E' una cosa difficile quando più di una persona ti manda in crisi...

#105:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:38
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:

Ho provato a mettermi il cuore in pace tante volte ma dopo un pò è tutto da capo.


Ho provato anche io a fare cosi ma non funzione...

me lo ripeto da anni, dovrei veramente essere vendicativo, un vero *.

#106:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:41
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:

Ho provato a mettermi il cuore in pace tante volte ma dopo un pò è tutto da capo.


Ho provato anche io a fare cosi ma non funzione...

me lo ripeto da anni, dovrei veramente essere vendicativo, un vero *.


Secondo me non si tratta di "vendicarsi" ma di accettare...
E proprio non ci riesco...

#107:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:44
    —
Secondo me si tratta di farsi rispettare.

#108:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 14:46
    —
Già, anche quello...
Sniff, mi stai mandando in crisi...
Ci hai preso in pieno... Crying or Very sad

#109:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:24
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho constatato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre i ragazzi a rovinare i rapporti d amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dikiarazioni inaspettate e, a volte, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* oscene!
pur d ottenere cs vogliono ...
. . .
cioè noi ragazze siamo un po più fedeli . . . almeno in amicizia. . .
bacini...
Giulia Wink

#110:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:26
    —
*Giuly* ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho constatato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre i ragazzi a rovinare i rapporti d amicizia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dikiarazioni inaspettate e, a volte, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* oscene!
pur d ottenere cs vogliono ...
. . .
cioè noi ragazze siamo un po più fedeli . . . almeno in amicizia. . .
bacini...
Giulia Wink


questa dal tuo punto di vista.

#111:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:33
    —
ovviamente . . .
ma mi è successo 3 volte! quindi credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia il punto d vista un po d tutti . . . no? . . . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tuo magari è un altro . . .
xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si puo negare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* certe cs le potete dire sl voi ragazzi! potrei farti cm minimo una decina d esempi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* frasi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vogliono "conquistare" ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno morire da ridere!

#112:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:33
    —
si è vero giuly
prima si avvicinano e fanno la parte dell'amico e poi
rovinano ttt e per giunta t tengono il muso perche tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricambi

cose dei pazzi
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo rovinano il rapporto d amicizia che si era creato e per giunta vogliono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ragione perche si sono illusi......ma vala....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst post è riferitoa qualcuno in particolare ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se leggerà....

#113:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:37
    —
a me è successo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi si è illuso ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anzi . . . mi si è accollato x un mese!!! alla fine gli ho dovuto dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al mio ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andava giù *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui mi kiamava . . . x farlo smettere!!!
bacini. . .
!Giulyetta!

#114:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:39
    —
si infatti poi si appiccicano...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si scollano....tu provi a farglielo capire che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c guadagneranno niente...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capiscono o fanno finta...e alla fine glielo devi dire tu in faccia..... Evil or Very Mad Crying or Very sad

#115:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:46
    —
povere ragazzine....

sti maschietti so proprio na piaga è?


io ci avrei un paio di cosette da dire in proposito ma sto zitto in nome del Buon Costume.

#116:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:49
    —
no ora lo dici per la parcondicio!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil scusa....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi c dovete svelare il vostro mondo!!!!dobbiamo migliorare il mondo....e per farlo abbiamo bisogno d caire come funzionano le menti dell'altro sesso....quindi....3 2 1 via!scatenati grillo!

#117:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 22:23
    —
debbo rifiutare il gentile invito cara.

per due ragioni essenzialmente.

1- il mio pensiero in tal senso è composto da vocaboli non propriamente consoni alla lingua italiana

2- sono un Moderatore.

#118:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 22:28
    —
Allora... Non avevo mai notato sto topic...
Nella mia personale esperienza è capitato, di come dite voi, "di rovinare un'amicizia"... Cioè di uscirmene con quel fatidico bacio... Bene però quell'amicizia non è stata compromessa... Perchè ne abbiamo parlato e riparlato... Fraintendimenti... In fondo è solo quello... Uno pensa di piacere ad una persona, ma si sbaglia... Certo il primo periodo si sta male... Ma si va avanti... L'unica cosa è che io ci feci una tremenda figura di *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*... Anche se lei effettivamente ci mise del suo... Ma dal quel giorno ho imparato che per raggiungere una certa intimità non serve per forza stare insieme...
Adesso usciamo tranquillamente insieme... Io ho tre amichette che con cui ho un'amicizia inidentificabile, sono parte della mia vita... E lei è una delle tre...

Quello che dice grillo in parte è giusto... Come si dice da noi "spesso ce la fate crede"... E noi da bravi allocchi ci crediamo...
Per questo io è un po' di tempo che uso uno stratagemma piuttosto comune... Dopo un po', chiedere alla migliore amica... Che non sempre è un'ancora di salvezza... Però sa il fatto suo...
Ma non lo faccio per evitare di compremettere l'amicizia, perchè so che intralcierà nulla, ma per evitare la figura di me.rda... Tutto qua...

Però una cosa è sicura... L'amicizia non viene rovinata ma dopo il "fatto" serve un periodo di lontananza... Questo è certo... Dove ci si sente comunque... Chiamata, messaggino... Ma non frequentazione...

Io comunque qua sto generalizzando... Ma dipende sempre da caso a caso... Nel campo dell'amore l'esperienza regna sovrana...

#119:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 22:47
    —
e dai grillo....oramai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi tirarti indietro.....se poi c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vocaboli poco consoni a un moderatore censurati... Laughing

#120:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:24
    —
No dai su...
Meglio non forzare nessuno nel parlare...
Se avrà voglia parlerà lui... Wink

#121:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:27
    —
x grillo : . . . ragazzina? . . .
. . . sapessi grillo, sapessi . . . .

#122:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:02
    —
si ragazzina.

e non prenderlo x un offesa xkè non lo è.

io chiamo Ragazzini e ragazzine quelle più piccole di me.

e poi visto che ognuno può avere le sue opinioni, io penso che fin qua ti stai comportando nel termine spregiativo di Ragazzina.

#123:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:10
    —
sempre visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ognuno ha le sue opinioni . . .
io direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quea in poki sapete accettare qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha idee diverse dalle vostre . . .
la tua opinione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi fa ne caldo ne freddo . . .
xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi conosci ed è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ... quindi . . .
bacini
!Giulyetta!

#124:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:29
    —
la mia opinione non ha nessun utlizzo pratico se non il divulgamento della stessa.

puoi benissimo fregartene.

#125:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:31
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* carino! il divulgatore di opinioni! . . .
senti ma . . . se ti vendessi le mie? . . .
ti avverto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* difficili da amministrare . . .
skerzo! Wink

#126:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:32
    —
Ipse Dixit (dovrei prendere il copyright per questa frase...)

#127:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:34
    —
ma scusa ipse dixit *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire . . . disse lo stesso?
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra?

#128:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:37
    —
mi sembra che significhi "Cosi Disse"

tu intendi come un "lo avevo detto"

#129:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:44
    —
ipse,ipsa,ipsum= lo stesso , sempre quello . . .

dixit= 3 persona sing ...disse...
quindi disse lo stesso, la stessa cosa . . .
quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dici tu sarebbe tipo . . . quod dixit= disse ciò . ..così.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una sega in latino qnd se proprio t interessa consulta il vocabolario ... moto + affidabile!

#130:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:44
    —
mia mamma è laureata. me lo ha appena confermato lei.

#131:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:45
    —
bah....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*
grillo tu hai le tue esperienze io e giuly le nostre evidentemente noi abbiamo conosciuto ragazzi appicccicosi che rovinano sempre ttt


magari t potrei augurare d rinascere una ragazza così puoi vedere le cose come stanno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dal nostro punto d vista!!! Wink Wink Wink

#132:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:46
    —
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cappero dici lupetta? vabbè . . .stortissima!

#133:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:46
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
magari t potrei augurare d rinascere una ragazza così puoi vedere le cose come stanno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dal nostro punto d vista!!! Wink Wink Wink


no grazie.

preferisco uomo.

#134:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:47
    —
dico che leui vede le cose dal punto d vista maschile e noi da quello femminiele ovviamente...

quindi......

vabe niente lasciamo stare

#135:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:50
    —
grillo è mooooolto particolare . . .
secondo me ha amici speciali . . .

#136:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:51
    —
in che senso speciali???

immaginari? Laughing Laughing Laughing

#137:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:51
    —
che intendi?

#138:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:52
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so chiedi a giuly...

#139:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 22:35
    —
intendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poke le xsn cm te ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in senzo offensivo !

#140:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 22:36
    —
è un Complimento. Grazie.

#141:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 14:33
    —
Io se rinascerò voglio rinascere uomo...

#142:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 15:03
    —
io....vorrei rinascere...un delfino....oppure un aquila.........voglio rinascere una creatura che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia condizionata dalla forza d gravità come l'uomo!!!!!!!! Wink Wink Wink arrow Wink arrow Idea Idea Idea

#143:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 15:22
    —
. . . a proposito d amici . . .
ne ho perso uno un anno fa xkè si è dikiarato e dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* adesso è colpa mia. . .
xò mi sento un po in colpa xkè c'è stato un bacio ... stravoluto da entrambi.
bacini...
!Giulyetta!

#144:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 17:07
    —
certo....finisce sempre csì...la colpa è nostra che li abbiamo fatti illudere.......

ma mi facciano il piacere..................

giuseppe qst è rivolto a te.....:ao caca tu e il soliloquio!!!!

#145:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 18:56
    —
la "colpa", se cosi si può definire, non è di nessuno...

non esiste un Sesso "colpevole" al riguardo...ognuno parla per la maggioranza dei casi da lui visti quindi è impossibile definire con certezza chi rovini più le amicizie..

#146:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 31 Mag 2006, 14:28
    —
Quoto con Grillo...
Ognuno è responsabile delle proprie azioni...

#147:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 31 Mag 2006, 15:54
    —
ognuno è artefice del proprio destino

sempre se esiste

#148:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 31 Mag 2006, 21:14
    —
secondo me il destino *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste

scusa il destino è qualcs d predestinato...quindi uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puo essee artefice del proprio destino....quindi si deduce che..il destino *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esiste...in nostro futuro ce lo costruiamo noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le nostre scelte!

#149:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 31 Mag 2006, 21:24
    —
appunto, quella frase dice che il destino è scritto, si.....

ma da te

in ogni passo che avanzi
in ogni respiro che esali
in ogni sorriso che apri
in ogni sguardo che getti
in ogni malizia che concedi
in ogni paura che vinci

#150:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 31 Mag 2006, 22:15
    —
giusto giusto!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una per csì dire autarchica....ttt secondo me dipende da me stessa!

e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo nelle cose predestinate!

#151:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 31 Mag 2006, 22:33
    —
per favore...dai restate in argomento.

#152:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 14:56
    —
è così bello il discorso sul destino...uffa!

#153:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 18:40
    —
e allora aprite un topic sul destino.

#154:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 21:20
    —
sarà fatto!

#155:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 21:27
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io volevo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m accorgo sempre d più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio rapporto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio migliore amico in fondo è un piccolo amore ... a volte il mio ragazzo è un po geloso! xò pazienza . . .
bacini
!Giulyetta!

#156:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 12:41
    —
Mi manda nel pallone il discorso AMORE-AMICIZIA...
E' 1 discorso che mi sta troppo a cuore... Embarassed

#157:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 16:20
    —
trovo comunque che ci sia troppa ipocrisia parlando di questo argomento..

#158:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 19:51
    —
perche ipocrisia? in che senso?

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco....

#159:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 21:15
    —
Citazione:
e allora aprite un topic sul destino.


un mio caro amico dice sempre: il destino è la religione dei cretini...

Scusate il fuori topic... ma mi è venuta spontanea Wink

#160:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:25
    —
Eddy, dacci 1 illuminazione di ipocrisia riferita a questo Topic... Smile

#161:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:28
    —
a me sembra semplice.

Ognuno tira l'acqua al suo mulino.

ai maschi che le ragazze se la tirino modello Bunjee-Jumping
alle donne che i ragazzi mirino sempre e solo a quella

mi danno fastidio sentire tutte e due le cose.

#162:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:31
    —
purtropo è così....

#163:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:40
    —
cioè grillo fai dei discorsi senza un fondo!
è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ognuno tira acqua al suo mulino ! ...
xkè qst discorso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* coinvolgere esperienze personali quindi come puoi parlare della cosa in maniera oggettiva???
giusto te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ... DICI di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere un cuore (o lo stai perdendo ...) ...
E poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bello vedere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un tuo amico rovina un amicizia provandoci...fidati.

#164:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:42
    —
Io non mi sono ancora espressa in merito... Cool

#165:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:53
    —
comunque a volte succede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* degli amici si intromettono nella tua vita privata ...
facendo i gelosi e a volte rovinando tutto ...
mi è capitato di avere amici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si prendevano diritti che non avevano!

#166:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 16:53
    —
Perchè l'Uomo è un essere possessivo...

#167:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 21:57
    —
bè è una cosa carina ma ..
se diventa un ossessione è osceno!
bacini...
!Giulyetta!

#168:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 10:32
    —
*Giuly* ha scritto:
cioè grillo fai dei discorsi senza un fondo!
è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ognuno tira acqua al suo mulino ! ...
xkè qst discorso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* coinvolgere esperienze personali quindi come puoi parlare della cosa in maniera oggettiva???
giusto te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ... DICI di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere un cuore (o lo stai perdendo ...) ...
E poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bello vedere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un tuo amico rovina un amicizia provandoci...fidati.


(lascia stare la questione del mio "cuore" che è meglio)

può darsi...ma l'intero discorso è senza senso, me ne pento di averlo scatenato...


comunque è altrettanto brutto vedere le classiche amiche appiccicose che alla fine "rovinano" tutto...ognuno ha le sue mia cara...

#169:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 14:57
    —
Grazie x la lezione d vita.
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s accolla ! anzi ...
ogni tanto mi piace sparire....

#170:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 18:16
    —
Io mi accollo troppo a volte ma lo faccio perchè ci tengo davvero alla persona... Embarassed

#171:  Autore: Mery:-)Residenza: Trento MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 18:48
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Io mi accollo troppo a volte ma lo faccio perchè ci tengo davvero alla persona... Embarassed


ANCH'IO............. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

#172:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 19:50
    —
Ho iniziato sempre con 1 amicizia e con il passare del tempo l'interesse per la persona cresceva.
Mi sono presa sempre 1 cotta e io stavo male perchè il sentimento non era affatto corrisposto.
Però l'amicizia non si è rovinata, forse perchè non c'è mai stato 1 bacio.

#173:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 21:24
    —
ma vi pare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi accollate???
cioè io ho sempre avuto il problema d quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t si accollano ...
e per accollo intendo uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t kiama 8 volte al giorno x sapere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki sei , cosa fai, e xkè lo fai; uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se parli al telefono t kiede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* insistenza "ki è??? ...ki è?? "; uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è geloso di tuo fratello!
cioè io dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se vuoi bene è ok ...
ma la gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s accolla io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la reggo!
bacini. . .
!Giulyetta!

#174:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 10:07
    —
Ci sono vari modi per "accollarsi"...
Il tuo caso mi sembra più di 1 persona asfissiante..

#175:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 12:50
    —
bè da noi ...
accollarsi è accollarsi ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vie d mezzo!

#176:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 14:30
    —
Mah, vabbè...

#177:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 17:43
    —
m'è capitato una volta di fare "pensierini" su un amico..ma li allontanavo per vari motivi tra cui quello della fatidica "paura di rovinare il rapporto"..alla fine..beh..ci sono insieme da 7mesi..

credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia una canzone "giusta" ma purtroppo, o per fortuna. a volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si riesce a seguire.. Wink

#178:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 15:52
    —
Il tuo è stato 1 caso diverso.
Eravate amici ma ora siete insieme... Very Happy

#179:  Autore: simona MessaggioInviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 08:07
    —
ho conosciuto un ragazzo all'acg (lui 20 anni io 26)FANTASTICO, ha xso la testa x una mia "amica"(25anni e lei forse ci sta)...io e lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo neanke amici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi considera proprio INVIDIO LA MIA "AMICA"!!! L' unica cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho di lui è la foto sul computer...così sl x farmi ulteriormente del male. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* meglio così *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio la sua amicizia dato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo nell'amicizia tra un uomo e una donna. Baciotti Simona bounce



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group