spettacolo natività per lupetti
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: spettacolo natività per lupetti Autore: gabriella MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 18:41
    —
salve a tutti sono gabriella e volevo chiedervi un aiuto, mi è stato chiesto di preparare i lupetti a fare uno spettacolo sulla natività ma per presentarlo vi è bisogno che noi scolte, rover e vecchi lupi presentassimo ai lupettini l'incontro tra maria e giuseppe ma sempre in modo da renderlo divertente e partecipato cheers jocolor ....volevo perciò abusare della vostra creatività Embarassed : se avete qualche idea da suggerirmi io sono qua!!!baci baci gà Very Happy

#2:  Autore: Pinguino RidacchioneResidenza: Camposampiero 1 MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 19:47
    —
ovviamente c'è sempre la classica "scenetta"... oppure le sagome di cartone (a mo' di marionette)... o anche le ombre cinesi con le sagome... ancora... dei burattini... delle diapositive (con una specie di diapo-storia)... per il momento non mi viene in mente altro! Laughing
wave

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 19:59
    —
Sposto il topic nel luogo più consono e lo rinomino, almeno si capisce da subito che cerchi.
Saluti.

#4:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 20:07
    —
e tipo proiettare un filmino dove voi fate un cortometraggio a mo' di charlie chaplin?
Muto,velocizzato e con qualche parola scritta

#5:  Autore: MeRlOeNeRgIcOResidenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 16:11
    —
lo sai anch'io c'ho un problema del genere..comunque sicuramente ogni sestiglia presenterà una scenetta sull'avvenuta di gesù bambino...come è sempre stato da motli anni nel mio gruppo...

#6: Spettacolo di Natale Autore: linceResidenza: Agrigento MessaggioInviato: Giovedì 07 Dicembre 2006, 11:19
    —
Se mi dai la tua e-mail Ti mando lo spettacolo, che farò con i miei lupetti, giorno 16/12/2006, è molto semplice e penso che anche voi potreste provare a farlo.
Fammi sapere, ciao
Ciao

#7:  Autore: gabriella MessaggioInviato: Lunedì 11 Dicembre 2006, 18:47
    —
la mia e-mail è antilopeostinata@yahoo.it comunque ragazzi volevo veramente ringraziarviiiii!!! Razz siete stati davvero cortesi.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group