Grazie a tuttoscout!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: Grazie a tuttoscout! Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 20:19
    —
era il 25 gennaio dell'anno scorso e durante una conversazione di rapporto fra capi e ragazzi...conosco Grillo Sapientone..un'anno a confrontarci a parlare e a sfogarci...l'amicizia diventa più che forte ma ci dividono 550 km e il mare...be non demordiamo...arriva il momento che io e lui capiamo che la nostra amicizia supera quella soglia e si deve concretizzare perchè parlare con la tastiera non ti da la possibilità di guardarti negli occhi e grazie allo Scoutismo..ci conosciamo...e bene si è venuto qui in Sardegna...ed è scoccata quella scintilla che ti fa uscire di testa e ti fa innamorare.....
GRAZIE tuttoscout....

#2:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 21:02
    —
che storia romantica.. Rolling Eyes ..

#3: Re: Grazie a tuttoscout! Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 21:41
    —
Antilope ha scritto:
era il 25 gennaio dell'anno scorso e durante una conversazione di rapporto fra capi e ragazzi...conosco Grillo Sapientone..un'anno a confrontarci a parlare e a sfogarci...l'amicizia diventa più che forte ma ci dividono 550 km e il mare...be non demordiamo...arriva il momento che io e lui capiamo che la nostra amicizia supera quella soglia e si deve concretizzare perchè parlare con la tastiera non ti da la possibilità di guardarti negli occhi e grazie allo Scoutismo..ci conosciamo...e bene si è venuto qui in Sardegna...ed è scoccata quella scintilla che ti fa uscire di testa e ti fa innamorare.....
GRAZIE tuttoscout....


Oddio, che bella storia! Smile Wink

#4:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 01:22
    —
Razz eh eh eh... se vi avanza un cesto di Natale, non ci sono problemi Very Happy

Scherzi a parte... sono contento per voi Laughing

win your love

#5:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 14:03
    —
grillo sapientone?? ahh ma è Aurelio...è nel mio gruppo, lui è capo del reparto Phoenix, io del reparto pegaso...

sono contentissimo per lui...e anche per te

#6:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 19:37
    —
auguri a tutti e 2 Very Happy love4 wav win your love love together

#7:  Autore: fenicottero ruzzolante MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 19:50
    —
sono contenta Laughing Laughing per voi una storia davvero romantica love4 auguri!!!!

#8:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 17:17
    —
davvero??????' che bella storiaaaaaaa Smile Smile Smile

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contento per voi.....però....le distanze.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so, voi siete padroni di voi stessi... Rolling Eyes

#9:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Lunedì 15 Gennaio 2007, 14:44
    —
Quanto sono belle queste cose... Laughing

#10:  Autore: qdqResidenza: sv MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 22:30
    —
ma perchè a me queste cose romantiche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* succedono mai?????
------------ape laboriosa---------------



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group