Coca-Cola+Mentos
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Coca-Cola+Mentos Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 23:52
    —
http://www.youtube.com/watch?v=_77YY-_QW0k Very Happy Laughing Very Happy arrow Very Happy

#2:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 21:58
    —
La musichetta mi fa scassare Laughing Very Happy Very Happy arrow laughing5

#3:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 15:31
    —
coca cola light + mentos...ha un tasso di anidride caronica più elevato...
io con i miei amici ci spacchiamo un sacco a fare certe cacchiate..ci inventiamo sempre qualcosa di nuovo e sofisticato

#4:  Autore: |Scibà| MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 16:57
    —
La musica è bellissima....ghghgh
ed il video nient'altro che splendido!!

#5:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 17:24
    —
Shocked Assolutamente da fare.... I miei occhi non dovevano scoprire tale meraviglia... Twisted Evil

#6:  Autore: MeRlOeNeRgIcOResidenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 17:32
    —
CHE TAGLIO!!!!!!!!!!!!

#7:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 17:51
    —
Assolutamente da provare Twisted Evil

#8:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 19:40
    —
eheh, un po' vecchio, ma è sembre bello vedere quel filmato Very Happy
eccone un'altro della serie veramente carino!!!!
come si potrà mai sfruttare questi getti possenti di schiuma?!?!?
guardate e stupitevi
http://www.youtube.com/watch?v=eTSUCV7M1yc Laughing

#9:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 20:07
    —
Si, magari ricordatevi di non sprecare troppi soldi per queste boiate...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group